Avventure

DeletedUser14235

Guest
Non si potrebbe nelle avventure alternare la prima mossa fra il rosso e il nero ? Sarebbe un modo per renderle più equilibrate togliendo il vantaggio dei rossi di muovere sempre per primi.... Che ne pensate ?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
penso che intendessi blu.... comunque sono d'accordo e mi pare sia stato proposto già come miglioramento delle avventure. come il fatto che i blu non possano sparare al pozzo mentre i rossi si rispettivamente dalla banca e dal saloon
 
Ultima modifica:

DeletedUser14293

Guest
proporrei anche nuove modalità di avventure, comunque l'idea di gallo ci sta
 

DeletedUser14293

Guest
tanto ormai con le armi che continuano a fare in questi eventi le avventure sono una cosa ingiocabile
 

DeletedUser13369

Guest
tanto ormai con le armi che continuano a fare in questi eventi le avventure sono una cosa ingiocabile

Concordo.

Il formidabile genio che ha concepito quest´ aggeggio Arco Tlingit
se avesse partecipato a qualche avventura, si sarebbe reso conto che, piú che un premio per chi lo ha ottenuto,
é una punizione per chi non ce l´ ha.

E chi non ce l´ ha, e non lo avrá, sono diverse centinaia di giocatori... oltre il 99 %...

E´ davvero una cosa ingiusta creare un divario simile, considerando che tanti giocatori ci hanno messo mesi e mesi per
uppare alcuni pezzi dell´ equipaggiamento e per migliorare le prestazioni nelle avventure...

Ripeto: una cosa ingiusta verso quelle centinaia di giocatori che hanno
fatto avventure, senza sapere che la cosa avrebbe preso una deriva simile...

:prrr:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14235

Guest
Concordo.

Il formidabile genio che ha concepito quest´ aggeggio Arco Tlingit
se avesse partecipato a qualche avventura, si sarebbe reso conto che, piú che un premio per chi lo ha ottenuto,
é una punizione per chi non ce l´ ha.

E chi non ce l´ ha, e non lo avrá, sono diverse centinaia di giocatori... oltre il 99 %...

E´ davvero una cosa ingiusta creare un divario simile, considerando che tanti giocatori ci hanno messo mesi e mesi per
uppare alcuni pezzi dell´ equipaggiamento e per migliorare le prestazioni nelle avventure...

Ripeto: una cosa ingiusta verso quelle centinaia di giocatori che hanno
fatto avventure, senza sapere che la cosa avrebbe preso una deriva simile...

:prrr:

Concordo... io semplicemente nel momento vedo un'avventura già matematicamente persa in partenza abbandono... Evito un massacro inutile...:)
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
non so se già postato

Io gioco con tutti e contro tutti e non mi interessa se hanno il tlingit o meno. :)
Non si potrebbe implementare una chat tipo teamspeack alle avventure invece di scrivere?
 

DeletedUser11159

Guest
Anche se ho un livello alto ho ho iniziato a giocarci da un paio di settimane, ma un tutorial più specifico per capire come si gioca non esiste?

Ad esempio: nel pozzo non si può girare se ti bloccano tra le case, non era così intuibile.
Ci sono tanti piccoli accorgimenti che aiuterebbero i novizi a capire le tattiche ed i movimenti migliori invece di capirle perdendo e prendendo insulti (giusti) dai più esperti!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
comunque solo uno ti può bloccare l'altro ti deve venire ad uccidere quindi un lato si sblocca.... comunque un tutorial lo vedrei bene. anche perchè con certa gente non si può giocare che si arrabbiano e ti prendono a male parole. e la gente non si avvicina
 

DeletedUser11159

Guest
si ma il mio era solo un piccolo esempio, perchè ci sono molti trucchi e accorgimenti che i più esperti sanno ed i novizi devo scoprire da soli o grazie ai suggerimenti degli esperti durante il gioco.

Basterebbe un semplice forum dove però solo gli esperti possono svelare questi piccoli accorgimenti!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
il problema sai qual è? che a parole è dura spiegare solo giocando..... ma anche lì come ti ho detto devi trovare le persone giuste. non per vantarmi ma se becchi me anche se non mi ritengo bravo ti aiuto e se perdo pace (mi arrabbio un pochino se colui che non sa non legge la chat e fa come vuole) se becchi altri chiudi gli occhi :D
 

DeletedUser

Guest
il problema sai qual è? che a parole è dura spiegare solo giocando..... ma anche lì come ti ho detto devi trovare le persone giuste. non per vantarmi ma se becchi me anche se non mi ritengo bravo ti aiuto e se perdo pace (mi arrabbio un pochino se colui che non sa non legge la chat e fa come vuole) se becchi altri chiudi gli occhi :D

Basta scrivere: "non ho mai giocato" e tutti ti accolgono!

Quando vedi chi entrano, non si muovono e sopratutto NON rispondono, allora cosa fai?

Edit: magari un contatore per indicare quante partite ha già giocato, farebbe comodo :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
tiger non è così facile.... ho visto gente che dice non so giocare e persone che le offendevano lo stesso..... dai tutto il mondo è paese e la gente vuole sempre e solo vincere.....
 

lilien

Membro del "Giornalino"
tiger non è così facile.... ho visto gente che dice non so giocare e persone che le offendevano lo stesso..... dai tutto il mondo è paese e la gente vuole sempre e solo vincere.....

io facevo le avventure all inizio poi ho smesso perchè come nè facevo una gli insulti volavano le ho rifatte di nuovo e le cose ho visto che sono peggiorate(per fare la quest) premetto che avevo scritto che in avventura non sono esperta...ma gli insulti sono volati e ho segnalato le offese .
Voglio proporre una cosa anche se mi prenderò le antipatie di molti invece di levare punti segnalando il tizio maleducato vorrei un bann di qualche giorno che non possa fare avventure !

ps molti di voi sanno di chi stò parlando
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
lili non so di chi parli ma ne vedo tanti che offendono perchè l'altro non sa giocare e fa un movimento sbagliato. vogliono vincere e basta non accettano partecipare e non accettano che altri possano imparare. Sono d'accordo con te sul ban dalle avventure per qualche giorno. non sarebbe male come idea
 
In cima