Avventure..... punizioni per chi abbandona

mario13

Sindaco
Ciao a tutti, è da un po che ho riprese a fare avventure....Devo dire che ci sono molti PG che entrano fanno passare qualche round ed abbandonano o se no alle prime difficoltà della partita se ne vanno, se no gente che sembra proprio remarti contro tutta la partita ci può stare che uno non sappia giocare non sono molto bravo nemmeno io ma almeno leggere la chat non lo trovo difficile per potersi coordinare .... ... Ma una punizione per questi pg non esiste???Non trovo giusto dover poi perdere 10-12 minuti io una partita persa perché la gente se ne va ...
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Io non so se dici queste cose con sarcasmo ma al contrario con me sfondi una porta aperta. Se poi ci aggiungi che ci sono anche quelli che cercano in tutti i modi di irretirti la zuppa è pronta. Poi sono gli stessi che magari verranno qui a lamentarsi di essere insultati in avventura senza che sia minimamente vero tranne rari casi di gente uscita fuori di senno. Ma resta il fatto che tanti giocano per fatti loro perchè non gli si può dire nulla perchè è come prendere ordini e questo non sia mai. Quindi fanno ciò che vogliono senza leggere e senza nemmeno buttare un occhio alla chat tanto loro sono e sanno più degli altri. Ci siamo ridotti che non solo ci rovinano le avventure ma per giunta si lamentano degli altri dicendo che sono offensivi e magari l'offesa è che gli hai detto come giocare. :(
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma già ora chi non partecipa mi pare non prenda i punti veterano. Mentre per chi gioca contro non puoi fare niente visto che non c’è modo di capirlo a posteriori
 

DeletedUser

Guest
Già. E' un gioco.
Dove vincono gli scorretti e i multi...


siamo alla frutta !!!!!
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Già. E' un gioco.
Dove vincono gli scorretti e i multi...
Vincere essendo scorretti non so a cosa ti riferisci perchè se parliamo di avventure se sono scorretto che non gioco non vinco. Magari perdi te ma non vinco io. Per i multi se sai come dico sempre segnalali per rispetto di tutti quelli che non ne hanno e che spendono centinaia di euro per giocare onestamente. Se non ti va di segnalare di i nomi a me che io segnalo senza problemi non sono una persona omertosa.
 

Billy-AR

Cowboy
dico se lo faccio io il video della avventura e poi segnalo ?

Non conta. Cioè che è valido come prova sono solo quello che viene riportato tramite gli strumenti interni al gioco. Poi per il resto verificheremo noi nel dettaglio ;)

@Nerella: a me non risulta quello che hai appena affermato, se hai qualcosa da dire scrivi in supporto, come già molte volte hai fatto, e stai pur certa che controlleremo
 

Indio Black

Capo Indiano
Il problema degli abbandoni è dovuto al fatto che le avventure non sono equilibrate e star lì sapendo di prenderle, non piace a tutti. Molti si lamentano dei duelli dicendo che non sono equilibrati, ma posso dire lo stesso per le avventure, dove hanno la meglio i giocatori con il fucile buono. Le avventure sono più squilibrate dei duelli, perchè chi ha il fucile migliore vince quasi sempre. Più volte ho visto giocatori lamentarsi perchè non riuscivano a sconfiggere trumentu, il quale grazie al suo fucile era quasi imbattibile. Potete lamentarvi quanto volete, ma finchè ci saranno queste armi che con 2-3 colpi fanno svenire una persona, non ci saranno cambiamenti.
Un fucile del vincitore di un evento, dovrebbe far max 100 danni in più rispetto ai classici e inoltre bisognerebbe anche dare gli stessi punti vita ad ogni giocatore di pari livello. Io le farei volentieri sapendo di potermela giocare.
Ora chi ha uno di quei fucili non sarà d'accordo con me Laugh , perchè stare in campo sapendo di aver un enorme vantaggio sugli altri è gratificante, ma mettetevi nei panni del giocatore che le fa ogni tanto.
 

mario13

Sindaco
Vorrei anche sapere se potreste rivedere i metodi che il server utilizza per creare le squadre...Secondo me le fa a caso è non va bene più volte mi sono trovato contro 3 pg con arma rara da evento ed io in squadra avevo livelli bassi....
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mario non le fa a caso. Hanno un criterio che deve essere giustamente modificato ma il problema è che il sistema permette di cambiarsi. Se ti metti in coda nudo ti considera un pezzente e ti mette tra gli "scarsi" anche se poi ti cambi con fuorilegge super uppato e arma rarissima diventando magari il più forte
 

mario13

Sindaco
mario non le fa a caso. Hanno un criterio che deve essere giustamente modificato ma il problema è che il sistema permette di cambiarsi. Se ti metti in coda nudo ti considera un pezzente e ti mette tra gli "scarsi" anche se poi ti cambi con fuorilegge super uppato e arma rarissima diventando magari il più forte

Vero hai ragione....Ecco cosa era ...
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non so se è dovuto al fatto di cambiarsi. Cmq se si è fatto con le battaglie ai forti io propongo ancora un torneo di avventure dove come per le battaglie mondiali ognuno ha livello e inventario uguale a tutti e con la possibilità di fare le squadre. La cosa per come la vedo io diventa avvincente :D
 

mario13

Sindaco
E' già tutto sotto sviluppo, sia come crea le squadre sia punizioni più severe
billy più o meno quanto ci vorrà per fare che non sia possibili cambiarsi una volta entrati in avventura?Ormai le avventure ci sono da un sacco di tempo...non le avete appena messe...
 

Billy-AR

Cowboy
billy più o meno quanto ci vorrà per fare che non sia possibili cambiarsi una volta entrati in avventura?Ormai le avventure ci sono da un sacco di tempo...non le avete appena messe...

Sui tempi non mi posso sbottonare, come vedete ogni 2 settimane qualche cosa di nuovo arriva. Speriamo non ci voglia troppo tempo però già che ci venga messa mano è buona cosa
 
In cima