Catorcio
Novizio
Le avventure necessitano di un aggiornamento urgente.
I premi sono rimasti invariati da oltre 10 anni e ricompense come il set del fuorilegge sono ormai obsolete e prive di valore. Sarebbe davvero così difficile aggiornare il sistema di ricompense?
Le avventure non sono mai state modificate in modo significativo: nemmeno piccoli cambiamenti come spostare elementi scenici per creare percorsi alternativi. Basterebbero interventi minimi per migliorare notevolmente l'esperienza.
Queste sono solo le criticità più evidenti, ma avrei almeno altre 10 proposte concrete per migliorare il gioco. Purtroppo sembra che il feedback dei giocatori non venga preso in considerazione.
Molti aspetti del gioco sono discutibili e migliorabili, eppure le nostre segnalazioni rimangono inascoltate. Da 10 anni evidenzio queste carenze, ma è difficile trovare supporto nella comunità: molti giocatori temono ritorsioni o la perdita del tempo e del denaro investito (acquisto di pepite, ecc.).
Numerosi elementi sono mal progettati, specialmente nelle avventure, nonostante i giocatori abbiano investito denaro reale nel gioco.
Come comunità che sostiene economicamente questo progetto, meritiamo di essere ascoltati. Senza i giocatori e il loro supporto finanziario, il gioco non esisterebbe.
È davvero così difficile aprire un dialogo costruttivo con la vostra community?
I premi sono rimasti invariati da oltre 10 anni e ricompense come il set del fuorilegge sono ormai obsolete e prive di valore. Sarebbe davvero così difficile aggiornare il sistema di ricompense?
Le avventure non sono mai state modificate in modo significativo: nemmeno piccoli cambiamenti come spostare elementi scenici per creare percorsi alternativi. Basterebbero interventi minimi per migliorare notevolmente l'esperienza.
Queste sono solo le criticità più evidenti, ma avrei almeno altre 10 proposte concrete per migliorare il gioco. Purtroppo sembra che il feedback dei giocatori non venga preso in considerazione.
Molti aspetti del gioco sono discutibili e migliorabili, eppure le nostre segnalazioni rimangono inascoltate. Da 10 anni evidenzio queste carenze, ma è difficile trovare supporto nella comunità: molti giocatori temono ritorsioni o la perdita del tempo e del denaro investito (acquisto di pepite, ecc.).
Numerosi elementi sono mal progettati, specialmente nelle avventure, nonostante i giocatori abbiano investito denaro reale nel gioco.
Come comunità che sostiene economicamente questo progetto, meritiamo di essere ascoltati. Senza i giocatori e il loro supporto finanziario, il gioco non esisterebbe.
È davvero così difficile aprire un dialogo costruttivo con la vostra community?
Ultima modifica: