Avventure e miglioramenti mai fatti

Catorcio

Novizio
Le avventure necessitano di un aggiornamento urgente.

I premi sono rimasti invariati da oltre 10 anni e ricompense come il set del fuorilegge sono ormai obsolete e prive di valore. Sarebbe davvero così difficile aggiornare il sistema di ricompense?

Le avventure non sono mai state modificate in modo significativo: nemmeno piccoli cambiamenti come spostare elementi scenici per creare percorsi alternativi. Basterebbero interventi minimi per migliorare notevolmente l'esperienza.

Queste sono solo le criticità più evidenti, ma avrei almeno altre 10 proposte concrete per migliorare il gioco. Purtroppo sembra che il feedback dei giocatori non venga preso in considerazione.

Molti aspetti del gioco sono discutibili e migliorabili, eppure le nostre segnalazioni rimangono inascoltate. Da 10 anni evidenzio queste carenze, ma è difficile trovare supporto nella comunità: molti giocatori temono ritorsioni o la perdita del tempo e del denaro investito (acquisto di pepite, ecc.).

Numerosi elementi sono mal progettati, specialmente nelle avventure, nonostante i giocatori abbiano investito denaro reale nel gioco.

Come comunità che sostiene economicamente questo progetto, meritiamo di essere ascoltati. Senza i giocatori e il loro supporto finanziario, il gioco non esisterebbe.

È davvero così difficile aprire un dialogo costruttivo con la vostra community?
 
Ultima modifica:
Le avventure non sono mai state modificate in modo significativo: nemmeno piccoli cambiamenti come spostare elementi scenici per creare percorsi alternativi. Basterebbero interventi minimi per migliorare notevolmente l'esperienza.
Beh un cambiamento significativo è stato fatto: l'apertura a server esteri (net).
Prima far partire un'avventura era un'impresa, adesso si riesce tutto sommato in tempistiche decenti dai. Shootout

Concordo sul fatto che si possa far tanto e che la community non venga ascoltata quando meriterebbe. Tuttavia non capisco una cosa:
molti giocatori temono ritorsioni o la perdita del tempo e del denaro investito (acquisto di pepite, ecc.).
Non capisco che ritorsioni ci sarebbero da temere. Se ci si pone in maniera corretta e puntuale si può dire tutto dalla A alla Z. 186_indian Infatti penso che il tuo intervento sia appropriato.

Per quanto riguarda le proposte, se ne hai dovresti effettivamente condividerle senza timore. Quando sono state proposte robe buone sono arrivate fino a Mamma Inno. Che poi vengano definitivamente approvate, questo è tutto un altro discorso. Purtroppo. Dry
 
Le avventure le faccio per beccarmi il bond giornaliero e per prendere i punti veterano. Poi mi compro Mojo dallo shop e lo vado a scambiare da Angus per avere un benefit +25% esperienza 8 ore. Concordo con Lily sulla questione xp, mentre per la questione estera va bene ma bisognerebbe avere una equità di livello partecipanti. Come nei duelli insomma. Perchè a volte incontri polacchi con Sousa uppato a 4 e quindi non puoi far altro che girare intorno al saloon sperando che non ti becchi.
 
Le avventure necessitano di un aggiornamento urgente.

I premi sono rimasti invariati da oltre 10 anni e ricompense come il set del fuorilegge sono ormai obsolete e prive di valore. Sarebbe davvero così difficile aggiornare il sistema di ricompense?

Le avventure non sono mai state modificate in modo significativo: nemmeno piccoli cambiamenti come spostare elementi scenici per creare percorsi alternativi. Basterebbero interventi minimi per migliorare notevolmente l'esperienza.

Queste sono solo le criticità più evidenti, ma avrei almeno altre 10 proposte concrete per migliorare il gioco. Purtroppo sembra che il feedback dei giocatori non venga preso in considerazione.

Molti aspetti del gioco sono discutibili e migliorabili, eppure le nostre segnalazioni rimangono inascoltate. Da 10 anni evidenzio queste carenze, ma è difficile trovare supporto nella comunità: molti giocatori temono ritorsioni o la perdita del tempo e del denaro investito (acquisto di pepite, ecc.).

Numerosi elementi sono mal progettati, specialmente nelle avventure, nonostante i giocatori abbiano investito denaro reale nel gioco.

Come comunità che sostiene economicamente questo progetto, meritiamo di essere ascoltati. Senza i giocatori e il loro supporto finanziario, il gioco non esisterebbe.

È davvero così difficile aprire un dialogo costruttivo con la vostra community?
CVD...
 
Personalmente reputo le avventure brutte, noiose e vagamente irritanti, ciò nonostante comprendo chi invece le apprezza e vuole migliorarle.
Ha il mio appoggio a prescindere.
All'origine erano interessanti per il set del fuorilegge che era anche piuttosto potente, suggerirei di studiare premi più accattivanti, financo la pozione di saggezza +1% exp (droppabili in cassaforte), ma MAI E POI MAI DARE ESPERIENZA PER LE AVVENTURE.
 
Le istanze multiplayer sono avventure in tempo reale interattive che coinvolgono piccolo gruppi di giocatori. Per esempio la caccia all'orso, l'assalto alla diligenza oppure un combattimento contro una banda di banditi. Quindi, immaginatevi una mappa di battaglia diversa con alcuni PNG orsi ai quali dovete sparare ma nelle quali dovete anche stare attenti che non si avvicinino troppo a voi altrimenti vi uccideranno oppure immaginatevi un treno che sta avanzando lentamente attraverso la mappa difeso da PNG e voi che dovete cercare di farlo fermare costruendo dei blocchi sul suo tracciato oppure colpire i banditi che stanno guidando la locomotiva.

Cit. DeletedUser, 1. Ott 2013


tumbleweed
 
Regola numero: 2.17 (molto democratica.....)
E' vietato criticare l'operato dello Staff. Le critiche sul forum e le discussioni riguardanti i ban e le punizioni (forum o gioco), verranno cancellate e gli autori sanzionati, creare situazioni di protesta non può che portare al peggioramento della situazione.
Ok ho capito...
 
Proposte per migliorare l'esperienza delle avventure:
  • Migliorare attributi e abilità dei set ottenibili tramite avventure (fuorilegge, Dalton, Cook). Attualmente sono veramente imbarazzanti. Ritengo che quantomeno debba essere premiata la costanza dei giocatori che ancora fanno le avv con continuità.
  • Usare un altro sistema di premiazione: i punti veterano non bastano, soprattutto perché le cose più allettanti sono i forzieri. E quindi mi ricollego al punto di sopra. Sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di ottenere bond o esperienza (come d'altronde duelli e battaglie). Non è un caso che durante alcuni eventi, per esempio per l'ottenimento di fiori o cuori, ci sia molta più gente a partecipare.
  • Rendere le avv più equilibrate. Su questo punto so benissimo quanto difficile possa essere usare un algoritmo: se si guarda l'esperienza del pg, come adesso, si rischiano squadre con tre elementi a liv200 armati di solo arco vs una squadra di tre elementi liv199 ma con vicechef uppato a 5. Non si può nemmeno basarsi sulle armi, perché il sistema del matching avviene non appena si raggiunge il numero di giocatori idoneo e, giustamente, uno si può cambiare durante il countdown, a squadre già fatte. Forse ci si potrebbe basare sulle classifiche avv, dando per buono che chi ha tanti svenimenti sia più forte di chi ne ha meno, a prescindere dal livello e dal mondo.
Le cose da fare sono tante effettivamente, ma credo che, a prescindere dai nostri buoni propositi, le avv sono destinate a scomparire. O, ancora peggio, a rimanere come sono.
 
Aspetta e spera...
Nemmeno si degnano di rispondere.
Chi sviluppa, chi programma o in generale chi prende decisioni effettive sul gioco non bazzica il forum italiano.
Se volete un'interazione senza mediazioni, perché non proponete sul forum beta? Lì il confronto è diretto.

Non vorrei essere polemico, ma trovo che le critiche possano essere costruttive.
Le idee che avete proposto qui non sono niente di nuovo, quindi sono state già prese in considerazione in passato e scartate, almeno questo è ciò che leggo dai report.
Quindi trovo più che altro inutile insistere. Piuttosto servirebbero idee nuove.
Non serve a niente lamentarsi con lo staff, se poi le decisioni vengono prese altrove; pure lo staff farebbe di più se potesse...
Non capisco perché sia così difficile comprendere questa dinamica.
 
Ultima modifica:
Non c'è nessun problema a prendersela con lo staff tanto è solo tempo e "fiato" sprecato perchè lo staff italiano come qualsiasi altro staff conta come il due di coppe con briscola bastoni. Possiamo proporre qualsiasi cosa ma se dalla casa madre non sono interessati non faranno nulla. Il cambiamento dello shop e delle avventure è stato proposto secondo me dal 2020 e l'unica cosa che hanno fatto è mettere un forziere. Ma ripeto sperare in qualcosa è tempo sprecato. Il gioco sopravviverà così com'è e a me come a molti dispiace un casino altrimenti non sarei qua a "giocare" dopo anni e anni
 
Chi sviluppa, chi programma o in generale chi prende decisioni effettive sul gioco non bazzica il forum italiano.
Se volete un'interazione senza mediazioni, perché non proponete sul forum beta? Lì il confronto è diretto.

Non vorrei essere polemico, ma trovo che le critiche possano essere costruttive.
Le idee che avete proposto qui non sono niente di nuovo, quindi sono state già prese in considerazione in passato e scartate, almeno questo è ciò che leggo dai report.
Quindi trovo più che altro inutile insistere. Piuttosto servirebbero idee nuove.
Non serve a niente lamentarsi con lo staff, se poi le decisioni vengono prese altrove; pure lo staff farebbe di più se potesse...
Non capisco perché sia così difficile comprendere questa dinamica.
Quindi tenetevi questa minestra e non fiatate.
Grazie bella risposta...
 
Indietro
In cima