Avventura Vino

Lobox

Colono
Già non partecipo alle avventure, se me lo richiede la missione, più tosto di partecipare rinuncio al successo e ai premi senza lamentarmi, decisione presa dopo l'ultimo post che ho scritto contro le avventure nelle missioni. Ma ora ho una domanda, solo per curiosità perché tanto ho deciso di non concluderla per principio. Una persona che non beve come fa a fare questa missione? Chiedo questo perché alla missione negoziati di pace parte 1, Maria chiede di Avventura Vino. Cosa vuol dire? Uno deve partecipare all'avventura fin che beve vino? In caso come fa il sistema a sapere che il criterio è soddisfatto e che il giocatore sta bevendo fin che partecipa? O avete inserito in game il modo di fare ubriacare il personaggio?
 
Ultima modifica:

lilien

Membro del "Giornalino"
forse è un errore di traduzione Maria chiede di Avventura Vino. (avventura vinta)
 

92key

Sindaco
Già non partecipo alle avventure, se me lo richiede la missione, più tosto di partecipare rinuncio al successo e ai premi senza lamentarmi, decisione presa dopo l'ultimo post che ho scritto contro le avventure nelle missioni. Ma ora ho una domanda, solo per curiosità perché tanto ho deciso di non concluderla per principio. Una persona che non beve come fa a fare questa missione? Chiedo questo perché alla missione negoziati di pace parte 1, Maria chiede di Avventura Vino. Cosa vuol dire? Uno deve partecipare all'avventura fin che beve vino? In caso come fa il sistema a sapere che il criterio è soddisfatto e che il giocatore sta bevendo fin che partecipa? O avete inserito in game il modo di fare ubriacare il personaggio?

Se a fine avventura non si capisce più quel che scrive il giocatore è fatta... Ha bevuto vino tutto il tempo ininterrottamente:D
 

Mr Joseph

Bandito
Già non partecipo alle avventure, se me lo richiede la missione, più tosto di partecipare rinuncio al successo e ai premi senza lamentarmi, decisione presa dopo l'ultimo post che ho scritto contro le avventure nelle missioni.

lasciamo stare l'errore di traduzione, ci può stare, ma nell'ultimo post hai scritto che ci avresti provato, grazie anche alle varie risposte in cui si cercava di tranquillizzarti e spingerti ad "avventurarti" :D
Anche io non lego con le avventure, ma per via della missione ci sto provando. 3 quelle provate, 1 giocata bene, persa ma in relax. La 2a abbandonata perché i rivali erano troppo nerd e quindi non valeva la pena fare la carne da macello. E la 3a che non sono riuscito mai a iniziare per mancanza giocatori. Lo stesso giorno in orari diversi ho atteso anche per 30 minuti. Diciamo che tornando all'inizio della tua discussione, se dessero altre scelte invece di costringerci a giocare, sarebbe meglio. Invece noto che addirittura le vogliono vinte.....OMG :eek:
Al di là di ciò, provaci, prima o poi.....becchi la giornata giusta e soddisfi la missione Thumbsup
 

Lobox

Colono
Ricordo Mr Joseph, ma torno molto facilmente sui miei passi. Sinceramente? A me il gioco piaceva di più prima, lontano anche se non tanto, 2009. Le avventure? Non mi piacciono, altrimenti non sarei qua a scassare con le mie lamentele e prendendo per il fondoschiena un semplice errore di traduzione. Credo di aver detto tutto e di riuscire a tenere a freno le mie dita dopo questo post. Grazie :)
 
In cima