Avventura e Connessione Condivisa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14709

Guest
Salve..gioco sul mondo GC e da poco mio fratello si è iscritto su FA con un altro account,viviamo nella stessa casa ed ovviamente abbiamo la stessa connessione, l'altra sera ci siamo ritrovati nella stessa avventura e per di più avversari.
Volevo sapere se questa cosa va contro il regolamento e come comportarci in tal caso.
grazie :)
 

Blackhawk

Cowboy
§2) Giocatori che condividono una connessione internet
I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro e non possono partecipare ad una stessa battaglia per il forte. Non è inoltre permesso a 2 o più giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di uno stesso giocatore. E' severamente proibito commerciare tra di se e mettersi taglie attraverso lo Sceriffo o utilizzare il sistema delle taglie per avvantaggiarsi a vicenda; in generale, è vietato qualsiasi scambio di oggetti o denaro tra coloro che condividono la connessione internet. I giocatori che condividono la connessione possono però appartenere alla stessa città o alleanza. La regola si applica per tutti coloro che utilizzano la stessa connessione internet o lo stesso terminale, frequentemente o saltuariamente. Due o più giocatori non vengono più considerati in condivisione se questa non si verifica per un lasso di tempo di almeno 14 giorni.

Vale la stessa regola delle battaglie ai forti, quindi dovete attendere che l'altro finisca l'avventura prima anche solo di mettersi in coda.
Spiego meglio la regola. Si vuole evitare che giocatori che condividono si mettano d'accordo, ad esempio, a svenire un pg tramite duello o nelle battaglie/avventure sparandogli addosso contemporaneamente. Da qui il divieto di fare duelli entro le 24 ore e le stesse battaglie/avventure
 

DeletedUser14709

Guest
§2) Giocatori che condividono una connessione internet
I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro e non possono partecipare ad una stessa battaglia per il forte. Non è inoltre permesso a 2 o più giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di uno stesso giocatore. E' severamente proibito commerciare tra di se e mettersi taglie attraverso lo Sceriffo o utilizzare il sistema delle taglie per avvantaggiarsi a vicenda; in generale, è vietato qualsiasi scambio di oggetti o denaro tra coloro che condividono la connessione internet. I giocatori che condividono la connessione possono però appartenere alla stessa città o alleanza. La regola si applica per tutti coloro che utilizzano la stessa connessione internet o lo stesso terminale, frequentemente o saltuariamente. Due o più giocatori non vengono più considerati in condivisione se questa non si verifica per un lasso di tempo di almeno 14 giorni.

Vale la stessa regola delle battaglie ai forti, quindi dovete attendere che l'altro finisca l'avventura prima anche solo di mettersi in coda.
Spiego meglio la regola. Si vuole evitare che giocatori che condividono si mettano d'accordo, ad esempio, a svenire un pg tramite duello o nelle battaglie/avventure sparandogli addosso contemporaneamente. Da qui il divieto di fare duelli entro le 24 ore e le stesse battaglie/avventure



Innanzitutto grazie per la risposta..comunque avevo contattato l'assistenza con un ticket,loro prima mi hanno dato la tua stessa risposta poi si sono smentiti dicendomi questo:
The West - Supporto Clienti2017-03-29 15:18:58
Devo fare una rettifica. Confrontandomi con altri colleghi e con il Co.Ma. è risultato che visto la mancanza di specificazione delle avventure nel regolamento e visto che non si può decidere contro o con chi fare le stesse (le squadre vengono decise random), non c'è alcun divieto di fare avventure in condivisione. Attualmente quindi c'è libertà di fare avventure. Se da su gli sviluppatori decideranno diversamente, verrà specificato nel regolamento e fatto presente sia in forum che altrove.
Mi scuso per il disguido ma non avevamo avuto occasione di confrontarci sul tema nello specifico prima di ora.

Cordiali saluti

quindi ora sono un pò confuso Th_unsure
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ma infatti sinceramente c'era stata già un'altra discussione mi pare e si era detto che non sapendo gli avversari non è come nei duelli e forti. Unica cosa che non so se è specificata nel regolamento è che se usi due nick in due mondi differenti non puoi partecipare alla solita avventura. A me è stato detto così. Magari @Billy-AR o @Blackhawk possono confermare questa cosa.
 

suntar

Forum Team
in primis,
Pubblicazione di richieste di supporto
E' severamente vietata la pubblicazione di domande e risposte relative provenienti dall'assistenza del gioco.

vale quanto detto in supporto, cioè che non c'è divieto alcuno in tal senso
 

Blackhawk

Cowboy
Come detto anche via ticket, non c'è divieto. Per vari motivi ho confuso la risposta e di questo mi scuso.
 

DeletedUser14709

Guest
Vi ringrazio e mi scuso per aver divulgato la risposta dell'assistenza..sempre presente ed efficiente..si può anche chiudere :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima