attività dei server e migrazione.

DeletedUser13455

Guest
Salve a tutti,
torno sul gioco dopo qualche anno con la voglia di tornare a giocare e mi ritrovo il server nel quale giocavo (big horn) completamente vuoto, detto questo mi viene da pensare è stata fatta qualche migrazione? posso ancora migrare in un server attivo? se dovessi scegliere un server il più attivo tra tutti rimane ancora il mondo1 o ci sono altri più attivi?
Spero in una risposta da parte dei moderatori e/o dei veterani del gioco sperando che il nostro caro e vecchio "the west" non sia del tutto morto.
 

Blackhawk

Cowboy
Si confermo che da diverso tempo è stata effettuata una migrazione da alcuni server (tra cui Big Horn) ed è stato chiuso Cherokee da circa un mese. Mondo 1 ha cambiato solo il nome, ma da un paio di giorni, in Old West. Sono stati aperti altri mondi, tutti con caratteristiche premium, tranne mondo 1, rimasto sempre senza alcun premium oltre quelli classici. Quindi dipende da te su quale vuoi iscriverti e tornare a giocare.
 

DeletedUser13455

Guest
Va bene la ringrazio per la risposta, ma questa migrazione che è stata effettuata è ancora attiva per big horn? oppure ci saranno altre migrazioni prima della chiusura per quest'ultimo?
La ringrazio per la disponibilità e le auguro una buona giornata
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Va bene la ringrazio per la risposta, ma questa migrazione che è stata effettuata è ancora attiva per big horn? oppure ci saranno altre migrazioni prima della chiusura per quest'ultimo?
La ringrazio per la disponibilità e le auguro una buona giornata

Le migrazioni da big horn dovrebbero essere arizona, dakota e eldorado. Ti sconsiglio dakota. Il resto decidi te. Anche se prima della chiusura del mondo si possono aggiungere nuove rotte non credo che in questo caso succederà
 

Blackhawk

Cowboy
Una volta aperte le migrazioni (da un determinato mondo e non come mondo di arrivo) avranno termine solo con la chiusura del server. Attualmente non è in previsione la chiusura in tempi brevissimi, ma di sicuro verrà chiuso entro pochi mesi.
 

DeletedUser13455

Guest
ok, vi ringrazio per la risposta, un ultima cosa, io ho anche dei pg in alcuni mondi ma di livello 1, se per esempio ho un personaggio di livello 1 in arizona e voglio portare in arizona il mio personaggio super forte posso farlo? l'altro personaggio continua ad esistere, non vorrei rischiare il ban per multi account o qualcosa di simile e cosa più importante come si fa la migrazione?
scusate l'ignoranza, confido nella vostra pazienza :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ok, vi ringrazio per la risposta, un ultima cosa, io ho anche dei pg in alcuni mondi ma di livello 1, se per esempio ho un personaggio di livello 1 in arizona e voglio portare in arizona il mio personaggio super forte posso farlo? l'altro personaggio continua ad esistere, non vorrei rischiare il ban per multi account o qualcosa di simile e cosa più importante come si fa la migrazione?
scusate l'ignoranza, confido nella vostra pazienza :D

Devi deletare il pg in ari e poi migrare primo perchè se hanno nick uguale il sistema non te lo permette, secondo se avesse nick diverso è multi account. Per fare la migrazione clicca su opzioni a destra, poi impostazioni, account e c'è opzione per migrare. Scegli il mondo e migri. Ricorda che per cancellare un pg da un mondo ci vogliono circa 5 giorni e per migrare basta una notte
 

Billy-AR

Cowboy
Devi contattarci in assistenza per una cancellazione reale del personaggio che ti consenta il trasferimento, non basta farlo dal gioco: dal gioco si ha una disattivazione del singolo personaggio nel tale mondo ma non una definitiva cancellazione
 

DeletedUser13455

Guest
Ok, domani provvederò a contattare l'assistenza, dovrò contattarla tramite il pg che voglio eliminare oppure posso fare la richiesta da un pg qualsiasi?
 
In cima