Assurdo!!! Sembra fatto apposta!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
SAN VALENTINO......

Sono ore ore che cerco la maledetta piuma di corvo e stamane che la trovo (cosa assurda con più di 200 punti per quel lavoro) la missione non c'è più!!!!
A me sembra fatto apposta!!!! Il server nn mi cacciava la piuma? Voglio risposte attendibili dai gestori.Troppo assurdo.

Ritengo scorretto far sparire già la missione visto che il giorno di SAN VALENTINO non era uscita ma solo dopo 2 giorni.....dovete darci giorni in più!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Io non ho avuto problemi. ieri ho trovato tutto.
Non credo che sia una congiura contro di tè.. only sfortuna:)
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho lo stesso problema! :(
Ho cercato la piuma di corvo per 6 ore nei giorni scorsi

Lavoro finito: Scacciare i passeri il 17/02/10 alle 01.15
Lavoro finito: Scacciare i passeri il 16/02/10 alle 23.15
Lavoro finito: Scacciare i passeri il 16/02/10 alle 20.15

Senza avere successo. Oggi altre due ore ( Lavoro finito: Scacciare i passeri oggi alle 02.51) e niente...totale 8 ore e la missione è diventata grigia. :mad:
 

DeletedUser6483

Guest
non so se è una coincidenza o meno ma mi sembra che non accentando le missioni i prodotti escono di più,io sto facendo così da tempo immemore,poi una volta ottenuti i prodotti accetto la missione e la termino subito
 

DeletedUser

Guest
La piuma di corvo (e il filo spinato) è sempre stata un mistero...
sulla carta ha il 20% (il filo il 10%), quindi 1/5 ovvero giù per sù 1 ogni due ore e mezza (1 ogni 5 ore), eppure, a conti fatti, devi sempre sputare sangue per averne una...

Vi ricordate "Cuore di fuoco"? Quando Waupee si doveva fumare la piuma...? Anche lì un drammone!!!

Io in w2 ho impiegato 6 ore per dropparne 1, in w1, fortunatamente, già l'avevo...

Capisco il tuo problema, ora vado a puncicarmi le mani col fil di ferro per il maledetto forte!
 

DeletedUser

Guest
io mi ricordo che fino a ieri avevo questa missione, non ho accettato perchè stavo facendo altre missioni... oggi la missione è scomparsa
 

DeletedUser

Guest
mentre.. la mia ragazza aveva già la piuma.. quindi ha accettato ha terminato e ha ottenuto la collana fantastica che ti da +15 su 3 abilità
 

DeletedUser

Guest
Io ho dovuto fare le tutte e 2 le missioni per intero in 2 mondi.. Nessun problema.

Sei stato sfortunato, come lo sono stato io col cappello di natale(appena skillato per poter fare il lavoro la quest è scaduta) oppure con le quest del ringraziamento, che io nn riuscivo a fare le prime, e poi hanno riattivato solo le ultime. Anche io ho rosicato parecchio, ma arrivare a dire una congiura mi sembra esagerato^^^^

Spera che vengano riattivate, altrimenti aspetta l'anno prossimo.
 

DeletedUser

Guest
beh, in effetti hai ragione ^^ però 1 mesetto potrebbero darlo :°D
 

DeletedUser

Guest
SAN VALENTINO......

Sono ore ore che cerco la maledetta piuma di corvo e stamane che la trovo (cosa assurda con più di 200 punti per quel lavoro) la missione non c'è più!!!!
A me sembra fatto apposta!!!! Il server nn mi cacciava la piuma? Voglio risposte attendibili dai gestori.Troppo assurdo.

Ritengo scorretto far sparire già la missione visto che il giorno di SAN VALENTINO non era uscita ma solo dopo 2 giorni.....dovete darci giorni in più!!!!!

Mi dispiace per te ma non condivido il tuo discorso...
Proprio perche' e' uscita dopo sapevamo di cosa si trattasse e cosa servisse per completarla. Quindi abbiamo avuto gia' due giorni in piu' rispetto ai server che l'hanno implementata prima.
Penso che se avessi iniziato lunedi' a cercar la piuma l'avresti trovata. Ed ora avresti la collana...
 

DeletedUser5139

Guest
Mi dispiace per te ma non condivido il tuo discorso...
Proprio perche' e' uscita dopo sapevamo di cosa si trattasse e cosa servisse per completarla. Quindi abbiamo avuto gia' due giorni in piu' rispetto ai server che l'hanno implementata prima.
Penso che se avessi iniziato lunedi' a cercar la piuma l'avresti trovata. Ed ora avresti la collana...

Inoltre aggiungo che la missione in fin dei conti non era così complicata, basta che iniziavi quando sono stati scoperti i requisiti e non avevi problemi! ;)
 

DeletedUser

Guest
non so se è una coincidenza o meno ma mi sembra che non accentando le missioni i prodotti escono di più,io sto facendo così da tempo immemore,poi una volta ottenuti i prodotti accetto la missione e la termino subito

Se è davvero così è diabolico...:D
 

DeletedUser

Guest
io l'ho scoperta per sbaglio non frequentando il forum da un pezzo e me ne sono pure meravigliato visto che san valentino era già passato.. Comunque avevo già tutto.. due secondi e la fantastica collana incamerata :P
 

DeletedUser

Guest
anke a me

pure io ieri mi sono accorto di questa missione ho cercato la piuma e il cotone che ho ottenuto facilemante ma quando sono andato nella pagina della missione san valentino nn c'era +. :eek:
questo lo trovo ingiusto per il periodo di tempo messo a disposizione dei server italiani :mad:
 

Billy-AR

Cowboy
Per rispondere al thread iniziale: nessuno manipola o modifica la possibilità di trovare oggetti se si accettano quest, o altre stranezze del genere, ci mancherebbe altro! Purtroppo c'è il fattore fortuna di mezzo, cioè un random al di la dei punti lavoro, che contribuiscono però! Io per esempio la piuma l'ho trovata alla prima con 2 ore di lavoro avendo 237 pl..
 

DeletedUser

Guest
Per rispondere al thread iniziale: nessuno manipola o modifica la possibilità di trovare oggetti se si accettano quest, o altre stranezze del genere, ci mancherebbe altro! Purtroppo c'è il fattore fortuna di mezzo, cioè un random al di la dei punti lavoro, che contribuiscono però! Io per esempio la piuma l'ho trovata alla prima con 2 ore di lavoro avendo 237 pl..

bastava iniziare a cercare i prodotti non appena sono stati resi noti sul forum...io ho fatto così e ho concluso le missioni non appena sono uscite sui nostri server...:cool:
 

DeletedUser

Guest
vabbè ma rimane il fatto che tu eri già informato.. mentre gli altri no.. nn tutti leggono o s'informano sul forum tempestivamente.. ormai pazienza alle prossime feste ^^
 

DeletedUser463

Guest
la quest e i requisiti sono stati resi noti ben 3 giorni prima di san valentino quindi da un pò si sapevano i requisiti
 

DeletedUser

Guest
io volevo far notare l'incongruenza con la missione Natale (La stella di Natale) che è aperta non avendola ancora completata, con questa accettata e scomparsa solo dopo pochi giorni, solo questo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima