Armi Uniche

DeletedUser9040

Guest
Salve,
vorrei proporre una modifica relativa alle armi uniche quali: armi a vapore, dragon, manitu, tlingit ecc.
Queste armi vengono assegnate a chi fa più tiri in un evento in ogni mondo e quindi molti player danno vita ad una vera e propria gara per aggiudicarsele ma alla fine queste armi di straordinaria "Potenza" se le aggiudica uno solo...del tipo " sono più ricco e quindi me le prendo io" .
Poichè queste non sono armi da collezione e quindi un "Plus" ma sono delle armi che condizionano le avventure così come le battaglie e per certi versi anche i lavori, vorrei proporre un modo diverso d'assegnazione.
Anzichè dare queste armi a chi fa più tiri e conseguentemente spende di più...non è possibile venderle allo shop ( a partire dai futuri eventi ) per un numero limitato di giorni ma non di pezzi come avvenne per i pezzi di wright e di berbero?
Così tutti possono avere la possibilità di possederle pagando un prezzo stabilito dalla Inno e se qualcuno non le prende non può lamentarsi perchè ha avuto almeno la possibilità di prenderle pagando una cifra univoca. Non comprendo perchè armi che fanno così tanto la differenza devono essere assegnate ad un solo giocatore per mondo...praticamente c'è gente che ha fatto 2000 avventure ha tutto uppato e poi arriva un player benestante prende le armi e fa la differenza....idem al forte, c'è gente che sa come muoversi e vestirsi eppure non avrà mai il bonus resistenza e attacco + difesa come chi ha preso armi quali tlingit.
Se viene dato modo a tutti di prenderle come avvenne per i pezzi di wright e berbero non solo ci guadagna di più la Inno ( perchè in molti le prenderanno ) ma anche i giocatori che pagando possono avere gli stessi vantaggi, senza instaurare una "Gara" per prendere armi che alla fin fine vanno a chi ha una possibilità maggiore di spendere soldi.
Spero d'essermi spiegato bene e che si possa mettere in atto una soluzione del genere che gioverebbe sia a noi giocatori che volendo possiamo prendere le armi ( e non come ora che su cinque per mondo che provano a prenderle in un'evento, uno le prende e gli altri rimangono con il cerino in mano ) e al tempo stesso ci guadagnerebbe la inno, perchè quelli che fanno 1000 tiri continueranno a farli per upparsi i set.... e i comuni mortali anzichè spendere soldi in palate di tiri per poi ritrovarsi senza armi ( buttandoli quindi ), spenderebbero direttamente ( se vogliono ) per le armi rare..... ma con la CERTEZZA di PRENDERLE.
BYE BYE
 

Blackhawk

Cowboy
Forse così non lo faranno mai posta così. Non fosse altro che un premio unico per essere stati i primi in un evento ci sta tutto.
Si potrebbe prendere, forse, in considerazione una cosa simile però.
Invece di mettere in vendita quelle armi con quei bonus, altre armi simili o comunque dai bonus leggermente minori rispetto a quelli di quelle uniche. Così facendo non si annulla del tutto il bonus di quelle armi, ma ci si avvicina, potendosela comunque discutere.
E' più facile che prendano in considerazione una cosa simile che il rendere non uniche le armi premio per gli eventi. Il "vantaggio" resterebbe ed avrebbe un senso gareggiare per vincere i vari eventi, allo stesso tempo si darebbe la possibilità a più giocatori di avere qualcosa che si avvicini.
Anche se...così ci vedo delle criticità (e valgono anche per la tua proposta). A quel punto ci si lamenterebbe, a ragion veduta, che le armi buone si possono prendere solo con le pepite, che solo chi spende ha possibilità di avere armi competitive ecc. Ora sono solo pochi ad avere quelle armi ed incide, tutto sommato, relativamente poco nel gioco. Facendo in quel modo ci sarebbero più pg "privilegiati". Bisogna tenere conto anche di questo e non lo trovo bellissimo a dire il vero.
 

Mr Joseph

Bandito
Le armi uniche negl'eventi se le può aggiudicare (e menomale che è così) solo un utente (strategia aziendale) perchè ci deve essere una "gara" a suon di pepite.
Non sono d'accordo sull'inserimento allo shop perchè di robocop che hanno uppato a 3,4 e 5 ce ne sono fin troppi.
Dare la possibilità di far impugnare queste armi a parecchi di loro graverebbe ancor di più sulle differenze notevoli già esistenti che hanno dato vita per esempio, all'abbondono dei duelli da parte di molti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser14293

Guest
Le avventure diventerebbero ingiocabili con tutte quelle armi (sarei il primo a comprarle per stare alla pari degli altri).. si chiamano armi uniche appunto perché c'è un set armi per mondo
 
In cima