Armi del raccolto

IlCorvo20

Colono
Buongiorno, volevo esporre un parere riguardo la serie di missioni giornaliere riferite all'ottenimento delle monete per le armi del raccolto
In particolare riferita a tempo di attesa per duellare in caso sia stato svenuto per 24h

Facendo un esempio -> oggi c'é una missione di svenire 3 persone -> vengo svenuto alle 0:56 dello stesso giorno -> il delay di 24 ore non mi permette quindi a livello di logica di terminare la missione

Non so se mi sia perso qualche prospettiva nel meccanismo dei duelli, in ogni caso in questo modo perdo sicuramente le monete di ricompensa della missione per quella giornata
quindi per fare un altro esempio -> in un mondo di 30 persone, solo 10 potranno fare la missione -> anzi... per il livello duello probabilmente anche solo 6

Se lo scopo della serie di missioni è quello che siano un reale premio per i migliori allora posso anche accettare la condizione che per forza non tutti possano ottenerle
Altrimenti valuterei una possibile modifica o aggiungere la possibilità di togliere l'impossibilità di duellare già entro le prime 24h

Nei duelli sono poco esperto, quindi probabilmente non mi rendo conto dell'importanza di questa attesa forzata di 24h
Spero che riusciate a delucidarmi a riguardo
 
Ultima modifica:

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Accetti la missione e la fai durante gli altri giorni. Quando ti riappare la concludi e accetti quella che ti ridà. Se svieni sempre è un problema ma non possiamo farci nulla. Comunque vengono date più monete si quante ne servono
 

billy72billy

Cittadino
dove la leggi la frecciatina?


Basta lasciare il pg a dormire quando sei offline e farti i duelli quando sei online.
questo è un consiglio..


Se sbuca jamy magari ti spiega meglio come fare..
questo è un dato di fatto,essendo lui piu un altro paio di pg,ad aver preso il successo nella prima edizione dell evento senza comprare le armi..

mi sà che è meglio evitare di scrivere qui sul forum,con il nuovo sceriffo si è diventati permalosi e si è persa lucidità nel leggere..
buon proseguimento :)
 

IlCorvo20

Colono
Allora chiedo scusa per la mia incomprensione, scritta il tal modo era molto fraintendibile, essendo a conoscenza della grande discussione riguardo la gente che dorme in albergo per evitare duelli, ecc... pensavo fossi l'ennesimo a spalare materiale di rifiuto organico su altri
Do piena fiducia delle tue parole allora
Scusa ancora per le mie parole
 
Allora, Posso confermare che io, Billy e Fenicex fummo gli unici 3 almeno in W1 a completare le armi sono tramite evento.
La verità è che non andavamo a dormire fino alle 3/4 di mattina, tenevamo i pg a dormire quando non eravamo al PC e sopratutto abbiamo rovinato le chance di prenderle a decine di persone.
Inoltre le missioni del one hit furono un parto, richiedevano ore e ore di ricerca e calcoli per non parlare di quante volte ci siamo rubati vittime fra noi per sbaglio, ci sussurravamo quando si duellava per evitare furti di one hit o svenimenti.
Un giorno a mezzanotte tutti e 3 svenimmo i nostri 5 bersagli e nessun altro chiuse la missione quel giorno perchè tutti erano svenuti.
Io proporrei di ridurre a 48h o 24h la protezione durante questi eventi, perchè se su w1 la gente ci stà per fare questi eventi su altri mondi siamo in 10.
 

billy72billy

Cittadino
Allora, Posso confermare che io, Billy e Fenicex fummo gli unici 3 almeno in W1 a completare le armi sono tramite evento.
La verità è che non andavamo a dormire fino alle 3/4 di mattina, tenevamo i pg a dormire quando non eravamo al PC e sopratutto abbiamo rovinato le chance di prenderle a decine di persone.
Inoltre le missioni del one hit furono un parto, richiedevano ore e ore di ricerca e calcoli per non parlare di quante volte ci siamo rubati vittime fra noi per sbaglio, ci sussurravamo quando si duellava per evitare furti di one hit o svenimenti.
Un giorno a mezzanotte tutti e 3 svenimmo i nostri 5 bersagli e nessun altro chiuse la missione quel giorno perchè tutti erano svenuti.
Io proporrei di ridurre a 48h o 24h la protezione durante questi eventi, perchè se su w1 la gente ci stà per fare questi eventi su altri mondi siamo in 10.
❤️❤️
 

lei-she

Cittadino
Io l'ho fatto l'anno scorso, e ho preso le 30 monete per le tre armi, giocavo da sola, e non ero neanche skillata duello, la sera mettevo a dormire, oppure quando non ero on, cercavo di fare gli svenuti e i one hit di primo mattino, se ero on tenevo d'occhio se qlcn passasse a duellarmi, non è così impossibile come sembra.
 
Io l'ho fatto l'anno scorso, e ho preso le 30 monete per le tre armi, giocavo da sola, e non ero neanche skillata duello, la sera mettevo a dormire, oppure quando non ero on, cercavo di fare gli svenuti e i one hit di primo mattino, se ero on tenevo d'occhio se qlcn passasse a duellarmi, non è così impossibile come sembra.
Il secondo anno è diventato più facile perchè le armi già circolavano e alle persone fregava meno.
Il primo anno era seriamente difficile :d
 

bianca2012

Sindaco
il consiglio che ti hanno dato di mettere il pg a dormire è l'unico utilizzabile quando sei off.
semprechè tu non abbia uno skill,pv e abiti che anche se passano in 4 resti in piedi.
 
In cima