[Approvato]Premium in mondi diversi

DeletedUser1313

Guest
Ho visto che avete chiuso la discussione ma secondo me ci sono altre domande.
Come ho letto le pepite vengono date al giocatore nel mondo in cui viene fatta la richiesta.La domanda è:non è possibile,se uno possiede molte pepite trasferirle nel mondo 2?
Se io decidessi di giocare solo nel mondo 2 che fine farebbero le mie pepite non utilizzate ne mondo 1?

Sinceramente non ho approfondito............ma non esiste una forma di rimborso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
se hai un account nel world 8 e hai 10 pepite e ti iscrivi nel world 9 ti ritrovi le 10 pepite
 

DeletedUser3316

Guest
Allora giunta la spiegazione per togliere tutti i DUBBI

Le pepite si legano al Personaggio, quindi:

-Se PiPirino compra 20 pepite per mondo 1 e ne usa 5 potrà usare le rimanenti anche su mondo 2

-Se PiPirino gioca solo su mondo 1 e si crea un nuovo PG in mondo 2 chiamato GiGirino, GiGirino non potrà utilizzare queste pepite.
 

DeletedUser

Guest
Quindi se io che sono stato bannato sul mondo1 mi reiscrivo sul mondo 2 con lo stesso nick posso usare le pepite rimaste?
p.s. non ho il premium è solo un esempio.
 

DeletedUser3316

Guest
Ok siamo giunti alla conclusione e alla spiegazione totale del mistero delle pepite.


1) Le pepite vengono assegnate all'ACCOUNT
2) Le pepite inutilizzate possono essere riutilizzate nel M2 dallo STESSO ACCOUNT (personaggio con stesso nickname)
3) Se PERSONAGGIO è stato bannato in M1 con pepite non utilizzate, le pepite le potrà utilizzare in M2 eccetera

In conclusione possono essere utilizzate solo le pepite ancora non utilizzate, NON si possono togliere da un personaggio di M1 per poi darle in M2. Si possono utilizzare solo le pepite non UTILIZZATE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima