[Approvato] Massimizzazione dei bonus per gli attributi

DeletedUser

Guest
Come ben saprete, con la 1.31, arriverà una missione che chiederà mano a mano 50 attributi in ognuno di essi: FORZA; AGILITÀ; DESTREZZA; CARISMA

Vi posto qui sotto un'immagine con tutti i vestiti che alzano del più possibile ogni attributo.


attributi.png


Guida all'immagine e altre informazioni
In alto a sinistra trovate gli oggetti x FORZA, in altro a destra gli oggetti x AGILITÀ, in basso a sinistra gli oggetti x DESTREZZA ed in basso a destra gli oggetti x CARISMA.
Se un oggetto manca, per es. l'animale da soma, vuol dire che non c'è nessun oggetto di quella tipologia che dia destrezza.

In quest'immagine sono stati esclusi gli oggetti appartenenti a certi tipi di divisioni, come classe personaggio o sesso come sono anche stati minimizzati gli oggetti rarissimi, favorendo gli oggetti delle missioni, gli oggetti più convenienti e gli oggetti che già venono richiesti da un altro attributo!!! Eh si! Vedendo, per es., che la sfera d'oro la chiede già FORZA, ho messo quella pure per DESTREZZA, anche se avrei potuto mettere la sciarpa blu che costa di meno, però siccome la dovete già comprare per FORZA, in caso no naveste la sciarpa blu, non vi tocca comprare un altro oggetto ;)

PS. ho usato tutti gli abiti possibili, siccome la missione appare al 110, non ho messo limiti di livello, quindi ci sono tutti gli abiti dal lv. 1 al 120 :lol:
 

DeletedUser

Guest
Grazie! Splendida iniziativa.

Aggiungerei che per il primo step 50 in forza:
La "sfera d'oro" può essere sostituita dal "Bufalo d'oro" stesso punteggio di +3 in forza
Il "Cappello del pupazzo di neve" può essere sostituito dallo "Stetson marrone" stesso punteggio di +2 in forza
La "Cintura con teschio di Billy" (abbastanza rara) può essere sostuita con la "Cintura con pistole verde" perdendo 1 punto in forza
Il "Fucile d'oro" (abbastanza raro) si può sostituire con la "Falce della morte" sempre perdendo 1 punto in forza

Solo per la classe "lavoratore" come collana si può usare la "Collana d'osso" da 5 punti in forza invece di 3.

Per il secondo step Agilità:
La "Cintura con teschio di Billy" (abbastanza rara) può essere sostuita con la "Cintura con pistole verde" stesso punteggio
Il "Fucile d'oro" (abbastanza raro) si può sostituire con la "Falce della morte" perdendo 1 punto
La somma dei vari items più il bonus in agiltà dato dal set dell'indiano (+16) a me da 31, per cui utilizzando la "Falce della morte" si ottine +30.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima