[Approvata] Le 3 chiavi e il Fucile d'oro

DeletedUser9464

Guest
Questa guida serve ad ottenere le 3 chiavi e dunque a conseguire il fucile d'oro.

Premessa

possedere le 3 chiavi è l'unico metodo per ottenere il fucile d'oro. ottenerle non è molto semplice e può risultare molto dispendioso, ma il risultato finale ovviamente non è di poco conto. E' scontate che bisogna possedere tutte 3 le chiavi, non basta averla possedute e poi vendute. dunque non vendetele mai, soprattutto la prima, se non volete rinunciare o quasi al fucile d'oro. Poi bisogna completare la quest ''il tesoro dorato'' e perderete le chiavi, ma otterrete il fucile ^^

[se cliccate sulle scritte rossastre vi si aprono le pagine interessate ;)]

1° chiave

* modo 1 *
La 1° chiave
1chiave.png
è ottenibile completando la missione (bisogna fare 4/5 della missione).
La missione è Il borseggiatore, non molto difficile come quest soprattutto se si ha una buona dose di comando e nascosto. La chiave viene data come ricompensa per la 4° rischiesta "Visitando la mostra d'arte". Oltre la chiave il completamento totale della quest da 4800 EXP e una granmont.

* modo 2 *
con l'avvento del negozio degli UPB è stato reso possibile acquistare il forziere premium al costo di 1500 pepite/bond o la borsa con prodotto raro al prezzo di 40 bond/pepite. questo metodo non è sicuro ovviamente e bisogna essere fortunati a capitare la chiave.

2° chiave

La 2° chiave
2chiave.png
è ottenibile in due modi:

* modo 1 *
In origine la 2° chiave era ottenibile solo tramite la quest IL raid, facendo la scelta giusta. La quest presenta due possibili scelte, per ottenere la chiave bisogna scegliere la prima via nel momento del bivio (il bivio si presenta subito dopo aver completato il punto ''in ascolto'') e completare la richiesta di ''riemergere''. Bisogna completare tutto la quest, e bisogna vincere un paio di duelli e fare lavori del calibro di ''assaltare il treno''. Impresa ardua per molti; alla fine si deve stare un'altra volta attenti in quanto sarete posti a scegliere tra un abito da ballerina, un bastone da passeggio e un punto interrogativo. cliccate sul punto interrogativo completate la quest e magicamente la 2° chiave apparirà!

* modo 2 *

Il fatto che in principio questa chiave era ottenibile solo con una quest difficile e a bivio, ha fatto si che gli amministratori decidessero di renderla vendibile al mercato
Market1.png
. ovviamente la chiave ha un misero valore, meno di 50$, ma dubito che qualcuno ve la venda a tanto (tranne se non si ha qualche buon amico ^^) e bisogna spendere un bel po' di $$$ (i prezzi variano da mondo a mondo).

* modo 3 *
con l'avvento del negozio degli UPB è stato reso possibile acquistare il forziere premium al costo di 1500 pepite/bond. questo metodo non è sicuro ovviamente e bisogna essere fortunati a capitare la chiave. (in mia opinione non sfidare la dea bendata) comunque se non otterrete la chiave otterrete un'altro fantasmagorico oggetto. L'altro metodo è trovarla nella borsa con prodotto raro di 40 UPB/pepite
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
3° chiave

Un tempo la 3° chiave
3chiave.png
era l'oggetto più desiderato del west e vi era una missione mai scoperta con la quale si otteneva. Dato che nessuno riusciva a trovare tale quest i MOD hanno deciso di abbassarne il prezzo per renderla droppabile.

* modo 1 *
Adesso per trovare la chiave si può puntare su ''saccheggiare cadaveri'' (full precisione) o ''Lavorare come mercante ambulante'' (full negoziazione) avendo un altro numero di punti lavoro (non bisogna essere premium) vicino ai 750 [bisogna lavorare un bel po' prima di trovarla ].

* modo 2 *
La suddetta chiave è vendibile al mercato e vale 7500$ (se troviate qualcuno che ve la venda a tale prezzo :D) e il prezzo varia mondo a mondo.

* modo 3 *

Anche questa chiave si può droppare nei forzieri vendibili all'UPB:
nella borsa con prodotto raro 40 bond-pepite
nel forziere premium 1500 bond-pepite


FUCILE D'ORO
Una volte possedute le 3 chiavi potrete partire alla caccia del tesoro ;)

La quest è questa, Il tesoro d'orato
sul sito è molto ben spiegata. Vi ricordo solo che i prodotti che dovete cercare non sempre escono alla prima ora perchè sono random, ovvero hanno una percentuale di essere droppati (a fortuna va).
una volta ottenuto il fucile d'oro
Fuciledoro.png
vi converrà abbinarlo alla sciabola d'oro
Sciaboladoro.png
o alla colt d'oro
Pistola_de_oro.png
per ottenere il massimo dei bonus
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Guida ripulita, i post contenenti domande sono stati spostati nella sezione apposita creando una discussione dedicata.
Vi preghiamo di utilizzare questa sezione del forum solo per pubblicare guide oppure correggere quelle già esistenti fornendo agli autori suggerimenti oppure, se molto vecchie, riprendendole direttamente in mano per modificarle
 
In cima