DeletedUser9464
Guest
per scegliere la vostra professione dovete andare sul menù personaggio, e cliccare la finestra ''professioni'', una volta decisa la professione sarete in grado di produrre oggetti, se avete i requisiti adatti (ricette, prodotti, punti craft). la decisione sulla professione è al momento unica e definitiva, una volta scelta la professione non la si può mutare.
IL MEDICO CIARLATANO
Il medico ciarlatano crea pozioni con tutto ciò che trova nel west; le pozioni così create possono essere utilizzate per recuperare istantaneamente punti vita, punti riposo o per ricaricare la motivazione, mentre alcune aumentano temporaneamente le abilità.
Dalla descrizione si evince che il ciarlatano è un professione da scegliere per chi vuole un pg che combatte, duella o lavora sempre al massimo. Il ciarlatano è come un inventore o un alchimista, unisce gli elementi che gli capitano in mano per scoprire nuove pozione, magari inutili, magari dopanti. La difficoltà della professione consiste nella sua richiesta di prodotti, i più vari, tra i quali alcuni veramente rari e difficili da avere di cui il culmine è la rosa, ricompensa del lavoro più complesso del west, e il fiore della pace, altrettanto arduo. Il culmine delle scoperte è l'antidoto meraviglioso, che vi farà ottenere il tomahawk del guaritore, che oltre ad arma buona ha dei bonus interessanti.
Le pozioni del ciarlatano possono essere assunte in quantità, ma per evitare di finire in overdose si devono fare pause di 10 minuti.
0-49 punti
all'inizio potrete produrre 7 materiali, e la produzione è altamente personale perchè se servono si possono produrre le sigarette (molto utili), oppure se si mira a creare prodotti per il futuro ci sono resine, zolfi, polveriere e qualche pirite grezza e dischi di pirite (comunque questi prodotti li dovrete produrre in maniera continua anche quando saranno grigi), oppure c'è anche l'alternativa dell'amuleto sempre se vi serve, insomma è tutto a vostra discrezione, quindi scegliete le produzioni in base alla griglia:
- Scegliere la via delle sigarette o degli amuleti, solo se siete sicuri di usarli o rivenderli (vi fanno aumentare di livello craft ma non vi rendono alcun materiale utile al futuro).
- Scegliere le produzioni future, quelle imminenti con polveriere, e quelle prossime con piriti grezze e zolfo, mentre tralasciate la resina, che comunque dovrete produrre.
a voi la scelta:
Istruzioni:
costruire una polveriera [pirite, sassi, cotone.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 50 / 100
Istruzioni:
estrarre zolfo [zolfo, martello.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 50 / 100
Istruzioni:
estrarre resina [resina, sega.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 50 / 100
[Se scegliete queste ricette svolgetele all'inizio quando saranno gialle o verdi]
Istruzioni:
preparare pirite grezza [pirite.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 10 / 10
Istruzioni:
creare un disco di pirite [pirite grezza.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 10 / 20 / 20
Istruzioni:
creare un disco di pirite [pirite grezza.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 10 / 20 / 20
Istruzioni:
creare un amuleto [disco di pirite, piuma di corvo.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 20 / 40 / 40
50-99 punti
in questa fascia di livello sbloccherete solo potenziamenti, ovvero preparare una medicina per lo stomaco e costruire una spazzola tubolare. Sono due grandi potenziamenti utili per duelli e battaglie e si devono produrre se necessario all'uso proprio o per rivenderli. Però potete continuare con le produzioni della fascia precedente a secondo della via da voi scelta, che vi servirà più avanti (solo se avete scelto la seconda via perchè adesso insistere con la prima via non è proprio ortodosso, si resta troppo indietro). Se i nuovi potenziamenti non vi interessano vi consiglio di non apprenderli subito, ma, ovviamente, attendere che la possibilità di ottenere un punto con i materiali della fazione precedente diventi verde o addirittura aspettare il livello100. Se scegliete di apprendere i potenziamenti vi serviranno le polveriere per la medicina, quindi o usate quelle in magazzino oppure sarete costrette a produrle adesso, quindi attendere sempre prima di sbloccare i potenziamenti. Eccole ricette :
Istruzioni:
Preparare una medicina per lo stomaco [polveriera, 2*bicchiere d'acqua, 2*gesso.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 50 / 100 /100
Istruzioni:
costruire una spazzola tubolare [2*petrolio, rotolo di tela, 2* piuma di corvo.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 50 / 100 /100
100-149
Adesso avete raggiunto il primo grande traguardo ed avrete 3 nuove ricette, che vi permetteranno di produrre petrolio grezzo, acido solforico e l'inchiostro. Tra queste tre ricette dovete assolutamente scartare l'inchiostro, perchè oltre all'acido solforico vi richiede anche un fiore di loto, e data la sua complessità a inutilità è da escludere dalle produzioni. La ricetta del petrolio è ambigua perchè serve solo a creare una lozione per capelli (controllate il prodotto) e dunque non consigliere di produrre petrolio se non vi interessa la lozione, e di concentrarvi sul'acido solforico. Adesso entra la scelta se volete sbrigarvi o no, e a livello alto senza la lozione passati i 525 pnt si cresce a rilento mentre con la lozione si raggiungono i 550 punti prima. Insomma consiglio di consultare la guida sulle parti future per scegliere il vostro cammino, e ricordate, se all'inizio avete scelto la via dei bonus troverete non poche difficoltà e rallentamenti:
Istruzioni:
Produrre acido solforico [2* bicchiere d'acqua, 4*fieno, zolfo.] (lo zolfo è quello raffinato, quindi lo dovrete produrre se all'inizio avete scelto la via dei bonus.)
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 100 / 150 / 200
Istruzioni:
Raffinare petrolio grezzo [2* petrolio, 3*fieno, pirite grezza, petrolio.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 100 / 150 / 200
150-249
Nuove competenze, vecchia storia. Sbloccherete 3 oggetti, due dei quali scartabili, mentre solo (distillato clandestino) uno utile per le produzioni (nelle più rosee aspettative ne servono 50, ma, almeno che non siate un gastone, ve ne serviranno molti molti di più.). Qua non sbloccherete potenziamenti quindi consiglio di lasciare stare gli oggetti scartabili e concentrarvi sul distillato clandestino, anche perchè i due oggetti richiedono ingredienti abbastanza rari.
Istruzioni: creare un idolo [dente di coyote, polveriera, statuetta d'oro, 2* piume d'acquila.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 150 / 225 / 300
Istruzioni: preparare distillati [ 3*barre di ferro, borraccia, 2*petrolio, 5*legna.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 150 / 225 / 300
Istruzioni
rodurre distillato clandestino [7* patate, 7*zucchero, 4*cereali, polveriera.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 150 / 225 / 300
arrivati a questo punto consiglio di produrre (sia per chi li ha prodotti all'inizio sia per chi si è concentrato soprattutto sui consumabili) di produrre gli oggetti della prima fase, per non restare troppo indietro e perchè qui sarete in grande stallo.
250-299
Dopo aver superato un periodo di stallo, e aver seguito il mio consiglio di produrre gli oggetti della primafase, sbloccherete 3 nuove ricette, che producono oggetti consumabili, i quali influenzano la motivazione lavoro, l'energia e la vita. le 3 produzione non servono per altre ricette craft ma sono le uniche che vi assicurano un punto professione (gialle), senno potete continuare con le produzione della fase precedente. Se cercate la velocità producete quelli nuovi, se invece cercate la vendita, i potenziamenti personali o i successi producete quelli che più vi aggradano ricordando però che i due precedenti oggetti sono a motivazione verde. (l'ultimo mio consiglio è di produrre ciò che potete fare velocemente, non ciò che dovete trovare o acquistare)
Istruzioni: miscelare tè [pentola, bacche, caraffe d'acqua.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 250 / 300 / 300
Istruzioni: Preparare tabacco da masticare [7*tabacco, 5*legna, resina.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 250 / 300 / 300
Istruzioni: Produrre liquore fruttato [4*rum, tequila, 2*arance, tagliere.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 250 / 300 / 300
300-349
Nuove capacità, nuovi traguardi, nuova ricetta. In questa fase non avete alcuna scelta, per andare avanti avete una sola scelta, produrre una batteria, e se avete anche un po' di tempo producete pirite grezza e resina.
Istruzioni: costruire una batteria [campana della nave, fil di ferro, 2*arance.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 300 / 350 / 400
350-399
Nuova fascia e nuove produzioni, 2 utili, anzi indispensabili. quindi lasciate la carta riciclata (inutile) e producete liquore e liquore alle erbe, un po' di più di liquore alle erbe perchè serve anche per arrivare a 600 pnt, .
Istruzioni: Preparare liquore [5*legna, 2*bicchiere d'acqua, carbonella, pirite grezza.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 350 / 425 / 500
Istruzioni: Produrre liquore alle erbe [Fiore della pace, fiore di loto, resina, 2*bicchiere d'acqua.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 350 / 425 / 500
400-449
Non appena arrivare al liv 400 sbloccherete una sola ricetta che produce il compasso, oggetto scartabile(che consiglio di produrre solo per chi vuole ottenere il successo), che non si deve produrre. per tanto concentratevi ancora sui liquori, specialmente quello alle erbe e, se non lo avete, ultimare le produzioni di distillato clandestino (75 almeno in inventario)
Istruzioni:Costruire un paio di compassi [Palo di legno, 2* lazo, 2*gessetto.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 400 / 500 / 500
450-499
A questo punto otterrete le capacità per produrre l'acqua di rosa, oggetto consumabile, utile solo per arrivare al livello 500 (tranne che non lo vendete o lo usate personalmente). Dato la delicata fase vi consiglio di ultimare le produzioni ''grigie'' fin quanto non avete in inventario: almeno 75 liquori, 100 liquori alle erbe, 80 distillati clandestini, 40 piriti grezze, 10 petroli grezzi 20 acidi solforici e 30 polveriere .
Istruzioni: Preparare acqua di rosa [rosa, 2*fiore di loto, 4*rum.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 450 / 500 / 500
500-524
Da adesso tutto il vostro passato diventa inutile, è l'unica via per migliorarvi è l'olio di serpente, da produrre in grandissima quantità, in quanto ve ne servirà tantissimo.
istruzioni: Preparare olio di serpente [pelle di serpente, liquore, pietra sulfuera.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 500 / 525 / 550
525-549
A questo punto l'olio di serpente diventerà ''verde'' ma vi consiglio di produrlo ancora fino ad arrivare al liv 550, e produrre il nuovo oggetto consumabile o per necessità o per arrivare prima al prossimo traguardo.
Istruzioni: miscelare lozione per capelli [2*pila, petrolio grezzo, pelle di puma. ]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 525 / 550 / 575
550-599
Nel nuovo traguardo otterrete le capacità per produrre un nuovo oggetto consumabile, ma, prima di iniziare con la sua produzione, producete lozioni per capelli finchè non esaurite i prodotti necessari o non diventino a motivazioni grigie, cioè massimo al liv 575, dopodiché producete questo oggetto consumabile per arrivare al liv 600.
Istruzioni: Distillare del liquore di qualità superiore [Distillato clandestino, liquore alle erbe, caraffa.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 525 / 550 / 575
600-/
Congratulazioni siete all'ultimo stadio (per ora), nessun ciarlatano è più bravo di voi! non vi resta che concludere i successi, ottenere il tomahawk del guaritore e dedicarvi al tempo libero (duelli, forti, quest), aiutati dalle vostre produzioni. Per l'antidoto meraviglioso vi servirà la ricetta da 10k droppabile nei forzieri o acquistabile, e anche il dente di serpente droppabile (un tempo anche col lavoro cacciare serpenti a sonagli quindi vi consiglio di cercare nel vostro inventario non si sa mai ) con i lavori a prodotto random e acquistabile per 100 pepite/ubp nel negozio dei pacific bond.
Istruzioni
reparare una miscela luminosa [3olio di serpente, 6*incenso, 5*disco di pirite, 4*fiore di loto, 3*petrolio.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 525 / 550 / 575
Istruzioni: Preparare un antidoto meraviglioso [denti di cobra, 4*miscela luminosa, 3*liquore alle erbe, 2*acido solforico, 3*polveriere, .]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 600 / 625 / 650
CONGRATULAZIONI SIETE ALLA FINE!
IL MEDICO CIARLATANO

Il medico ciarlatano crea pozioni con tutto ciò che trova nel west; le pozioni così create possono essere utilizzate per recuperare istantaneamente punti vita, punti riposo o per ricaricare la motivazione, mentre alcune aumentano temporaneamente le abilità.
Dalla descrizione si evince che il ciarlatano è un professione da scegliere per chi vuole un pg che combatte, duella o lavora sempre al massimo. Il ciarlatano è come un inventore o un alchimista, unisce gli elementi che gli capitano in mano per scoprire nuove pozione, magari inutili, magari dopanti. La difficoltà della professione consiste nella sua richiesta di prodotti, i più vari, tra i quali alcuni veramente rari e difficili da avere di cui il culmine è la rosa, ricompensa del lavoro più complesso del west, e il fiore della pace, altrettanto arduo. Il culmine delle scoperte è l'antidoto meraviglioso, che vi farà ottenere il tomahawk del guaritore, che oltre ad arma buona ha dei bonus interessanti.
Le pozioni del ciarlatano possono essere assunte in quantità, ma per evitare di finire in overdose si devono fare pause di 10 minuti.
0-49 punti
all'inizio potrete produrre 7 materiali, e la produzione è altamente personale perchè se servono si possono produrre le sigarette (molto utili), oppure se si mira a creare prodotti per il futuro ci sono resine, zolfi, polveriere e qualche pirite grezza e dischi di pirite (comunque questi prodotti li dovrete produrre in maniera continua anche quando saranno grigi), oppure c'è anche l'alternativa dell'amuleto sempre se vi serve, insomma è tutto a vostra discrezione, quindi scegliete le produzioni in base alla griglia:
- Scegliere la via delle sigarette o degli amuleti, solo se siete sicuri di usarli o rivenderli (vi fanno aumentare di livello craft ma non vi rendono alcun materiale utile al futuro).
- Scegliere le produzioni future, quelle imminenti con polveriere, e quelle prossime con piriti grezze e zolfo, mentre tralasciate la resina, che comunque dovrete produrre.
a voi la scelta:
Istruzioni:
costruire una polveriera [pirite, sassi, cotone.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 50 / 100
Istruzioni:
estrarre zolfo [zolfo, martello.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 50 / 100
Istruzioni:
estrarre resina [resina, sega.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 50 / 100
[Se scegliete queste ricette svolgetele all'inizio quando saranno gialle o verdi]
Istruzioni:
preparare pirite grezza [pirite.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 0 / 10 / 10
Istruzioni:
creare un disco di pirite [pirite grezza.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 10 / 20 / 20
Istruzioni:
creare un disco di pirite [pirite grezza.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 10 / 20 / 20
Istruzioni:
creare un amuleto [disco di pirite, piuma di corvo.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 20 / 40 / 40
50-99 punti
in questa fascia di livello sbloccherete solo potenziamenti, ovvero preparare una medicina per lo stomaco e costruire una spazzola tubolare. Sono due grandi potenziamenti utili per duelli e battaglie e si devono produrre se necessario all'uso proprio o per rivenderli. Però potete continuare con le produzioni della fascia precedente a secondo della via da voi scelta, che vi servirà più avanti (solo se avete scelto la seconda via perchè adesso insistere con la prima via non è proprio ortodosso, si resta troppo indietro). Se i nuovi potenziamenti non vi interessano vi consiglio di non apprenderli subito, ma, ovviamente, attendere che la possibilità di ottenere un punto con i materiali della fazione precedente diventi verde o addirittura aspettare il livello100. Se scegliete di apprendere i potenziamenti vi serviranno le polveriere per la medicina, quindi o usate quelle in magazzino oppure sarete costrette a produrle adesso, quindi attendere sempre prima di sbloccare i potenziamenti. Eccole ricette :
Istruzioni:
Preparare una medicina per lo stomaco [polveriera, 2*bicchiere d'acqua, 2*gesso.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 50 / 100 /100
Istruzioni:
costruire una spazzola tubolare [2*petrolio, rotolo di tela, 2* piuma di corvo.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 50 / 100 /100
100-149
Adesso avete raggiunto il primo grande traguardo ed avrete 3 nuove ricette, che vi permetteranno di produrre petrolio grezzo, acido solforico e l'inchiostro. Tra queste tre ricette dovete assolutamente scartare l'inchiostro, perchè oltre all'acido solforico vi richiede anche un fiore di loto, e data la sua complessità a inutilità è da escludere dalle produzioni. La ricetta del petrolio è ambigua perchè serve solo a creare una lozione per capelli (controllate il prodotto) e dunque non consigliere di produrre petrolio se non vi interessa la lozione, e di concentrarvi sul'acido solforico. Adesso entra la scelta se volete sbrigarvi o no, e a livello alto senza la lozione passati i 525 pnt si cresce a rilento mentre con la lozione si raggiungono i 550 punti prima. Insomma consiglio di consultare la guida sulle parti future per scegliere il vostro cammino, e ricordate, se all'inizio avete scelto la via dei bonus troverete non poche difficoltà e rallentamenti:
Istruzioni:
Produrre acido solforico [2* bicchiere d'acqua, 4*fieno, zolfo.] (lo zolfo è quello raffinato, quindi lo dovrete produrre se all'inizio avete scelto la via dei bonus.)
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 100 / 150 / 200
Istruzioni:
Raffinare petrolio grezzo [2* petrolio, 3*fieno, pirite grezza, petrolio.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 100 / 150 / 200
150-249
Nuove competenze, vecchia storia. Sbloccherete 3 oggetti, due dei quali scartabili, mentre solo (distillato clandestino) uno utile per le produzioni (nelle più rosee aspettative ne servono 50, ma, almeno che non siate un gastone, ve ne serviranno molti molti di più.). Qua non sbloccherete potenziamenti quindi consiglio di lasciare stare gli oggetti scartabili e concentrarvi sul distillato clandestino, anche perchè i due oggetti richiedono ingredienti abbastanza rari.
Istruzioni: creare un idolo [dente di coyote, polveriera, statuetta d'oro, 2* piume d'acquila.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 150 / 225 / 300
Istruzioni: preparare distillati [ 3*barre di ferro, borraccia, 2*petrolio, 5*legna.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 150 / 225 / 300
Istruzioni

Probabilità ottenere un punto professione per livello: 150 / 225 / 300
arrivati a questo punto consiglio di produrre (sia per chi li ha prodotti all'inizio sia per chi si è concentrato soprattutto sui consumabili) di produrre gli oggetti della prima fase, per non restare troppo indietro e perchè qui sarete in grande stallo.
250-299
Dopo aver superato un periodo di stallo, e aver seguito il mio consiglio di produrre gli oggetti della primafase, sbloccherete 3 nuove ricette, che producono oggetti consumabili, i quali influenzano la motivazione lavoro, l'energia e la vita. le 3 produzione non servono per altre ricette craft ma sono le uniche che vi assicurano un punto professione (gialle), senno potete continuare con le produzione della fase precedente. Se cercate la velocità producete quelli nuovi, se invece cercate la vendita, i potenziamenti personali o i successi producete quelli che più vi aggradano ricordando però che i due precedenti oggetti sono a motivazione verde. (l'ultimo mio consiglio è di produrre ciò che potete fare velocemente, non ciò che dovete trovare o acquistare)
Istruzioni: miscelare tè [pentola, bacche, caraffe d'acqua.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 250 / 300 / 300
Istruzioni: Preparare tabacco da masticare [7*tabacco, 5*legna, resina.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 250 / 300 / 300
Istruzioni: Produrre liquore fruttato [4*rum, tequila, 2*arance, tagliere.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 250 / 300 / 300
300-349
Nuove capacità, nuovi traguardi, nuova ricetta. In questa fase non avete alcuna scelta, per andare avanti avete una sola scelta, produrre una batteria, e se avete anche un po' di tempo producete pirite grezza e resina.
Istruzioni: costruire una batteria [campana della nave, fil di ferro, 2*arance.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 300 / 350 / 400
350-399
Nuova fascia e nuove produzioni, 2 utili, anzi indispensabili. quindi lasciate la carta riciclata (inutile) e producete liquore e liquore alle erbe, un po' di più di liquore alle erbe perchè serve anche per arrivare a 600 pnt, .
Istruzioni: Preparare liquore [5*legna, 2*bicchiere d'acqua, carbonella, pirite grezza.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 350 / 425 / 500
Istruzioni: Produrre liquore alle erbe [Fiore della pace, fiore di loto, resina, 2*bicchiere d'acqua.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 350 / 425 / 500
400-449
Non appena arrivare al liv 400 sbloccherete una sola ricetta che produce il compasso, oggetto scartabile(che consiglio di produrre solo per chi vuole ottenere il successo), che non si deve produrre. per tanto concentratevi ancora sui liquori, specialmente quello alle erbe e, se non lo avete, ultimare le produzioni di distillato clandestino (75 almeno in inventario)
Istruzioni:Costruire un paio di compassi [Palo di legno, 2* lazo, 2*gessetto.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 400 / 500 / 500
450-499
A questo punto otterrete le capacità per produrre l'acqua di rosa, oggetto consumabile, utile solo per arrivare al livello 500 (tranne che non lo vendete o lo usate personalmente). Dato la delicata fase vi consiglio di ultimare le produzioni ''grigie'' fin quanto non avete in inventario: almeno 75 liquori, 100 liquori alle erbe, 80 distillati clandestini, 40 piriti grezze, 10 petroli grezzi 20 acidi solforici e 30 polveriere .
Istruzioni: Preparare acqua di rosa [rosa, 2*fiore di loto, 4*rum.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 450 / 500 / 500
500-524
Da adesso tutto il vostro passato diventa inutile, è l'unica via per migliorarvi è l'olio di serpente, da produrre in grandissima quantità, in quanto ve ne servirà tantissimo.
istruzioni: Preparare olio di serpente [pelle di serpente, liquore, pietra sulfuera.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 500 / 525 / 550
525-549
A questo punto l'olio di serpente diventerà ''verde'' ma vi consiglio di produrlo ancora fino ad arrivare al liv 550, e produrre il nuovo oggetto consumabile o per necessità o per arrivare prima al prossimo traguardo.
Istruzioni: miscelare lozione per capelli [2*pila, petrolio grezzo, pelle di puma. ]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 525 / 550 / 575
550-599
Nel nuovo traguardo otterrete le capacità per produrre un nuovo oggetto consumabile, ma, prima di iniziare con la sua produzione, producete lozioni per capelli finchè non esaurite i prodotti necessari o non diventino a motivazioni grigie, cioè massimo al liv 575, dopodiché producete questo oggetto consumabile per arrivare al liv 600.
Istruzioni: Distillare del liquore di qualità superiore [Distillato clandestino, liquore alle erbe, caraffa.]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 525 / 550 / 575
600-/
Congratulazioni siete all'ultimo stadio (per ora), nessun ciarlatano è più bravo di voi! non vi resta che concludere i successi, ottenere il tomahawk del guaritore e dedicarvi al tempo libero (duelli, forti, quest), aiutati dalle vostre produzioni. Per l'antidoto meraviglioso vi servirà la ricetta da 10k droppabile nei forzieri o acquistabile, e anche il dente di serpente droppabile (un tempo anche col lavoro cacciare serpenti a sonagli quindi vi consiglio di cercare nel vostro inventario non si sa mai ) con i lavori a prodotto random e acquistabile per 100 pepite/ubp nel negozio dei pacific bond.
Istruzioni

Probabilità ottenere un punto professione per livello: 525 / 550 / 575
Istruzioni: Preparare un antidoto meraviglioso [denti di cobra, 4*miscela luminosa, 3*liquore alle erbe, 2*acido solforico, 3*polveriere, .]
Probabilità ottenere un punto professione per livello: 600 / 625 / 650
CONGRATULAZIONI SIETE ALLA FINE!
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