[Approvata] Abiti per ampliamento

DeletedUser9464

Guest
Questa guida mostra in linea generale quali sono i migliori abiti da avere se si vuole ampliare. Proporrò abiti non solo per i loro bonus ma anche per il costo e per il liv. Ovviamente chi sceglie la classe costruttore otterrà ulteriori PL grazie al bonus classe; ed è consigliato pregare almeno 1 volta per ora di ampliamento.
Ad indiscrezione delle skill(è consigliato però skillare in costruzione e forza), questi sono i migliori abiti passo per passo:


Livello da 1 a 10
essendo a livello basso non si dispone di tanti $$ è quindi è consigliabile usare:
- bombetta nera, farfallino grigio, abiti marroni, scarpe rotte marroni, il piccone di hackett (ottenibile con La rivendicazione id hackett), cintura di cuoio, pantaloncini verdi. In caso ti disponibilità aconomica comprare il farfallino elegante.


Da livello 11 a 20
adesso potete comprare alcuni oggetti che vi resteranno per sempre. è consigliato comprare e sostituire al vecchio set:
- bombetta marrone, il farfallino elegante, giacca di cotone rossa (grigia se non avete i $$$), pantaloni semplici verdi.
se siete lavoratori usate le scarpe da pellegrino marrone e se potete prendete la cintura raffinata di Thomas Hart Benton e i pantaloni semplici di Huckleberry. (i soldati al posto del piccone possono mettere la trombetta )


Livello 21 a 30
Nessuna grande modifica, basta solo ottenere il cilindro di Lincoln e una cintura di bufalo blu e i costruttori possono equipaggiare la chiave inglese

Livello 31 a 40
niente da cercare con le quest, solo comprate le scarpe da pellegrino e se potete comprate una salopette di Bob aggiustatutto

Livello 41 a 50
Se ancora non avrete ottenuto la salopette di Bob aggiustatutto è il momento di comprare i pantaloni al ginocchio eleganti!

Livello 51 a 60
E' il momento di comprare i chaps morbidi blu!

Livello 61 a 100
I chaps blu vi stanno strettini! sostituiteli con un bel paio di pantaloni da soldato neri!e fate di tutto per ottenere l'ascia di Boone!

da 110 a 120
L'ultimo oggetto che vi resta da comprare è la cintura con pistole eleganti, ultimo tassello del vostro perfetto completo!

Se completate le collezioni usate la cintura e il fucile da collezione .

alla fine il Vestiario top per la costruzione è
*Cilindro di lincoln
*Giacca di cotone rosso
*Scarpe da pellegrino
*Farfallino elegante
*Fuoco d'artificio
*Ascia di boone
*Fucile da collezione ---- Fucile d'oro (se si usa colt o sciabola) ----- falce della morte
*Cintura con pistole eleganti
*Pantaloni da soldato neri
*Cammello


Se non disponete del fuoco d'artificio usate il libro dei canti. Il cammello è difficile da ottenere e se non lo avete usate ciò che volete... se usate il fucile d'oro vi consiglio di usarlo con un'arma d'oro abbinata.... Per il resto seguite il consiglio di pregare.
Non scoraggiatevi per la grande quantità di abiti che cambierete perchè avrete tanti $$ in quanto costruttori, potete sempre seguire il consiglio dell'altra guida /guida per guadagnare velocemente/ e fare soldi sfruttando le vostre abilità di muratore :D


Se invece non volete fare spese folli e volete sapere qual'è il vostro vestiario migliore consultate questo sito, The west db, che oltre a indicarvi i vostri abiti migliori ha un sacco di funzionalità utilissime!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima