appello contro permaban di altri giocatori

maria carla

Cittadino
Buongiorno, vorrei un informazione, prima di sbagliare, se un mio amico subisce un permabann, che io ritengo oggettivamente esagerato, posso, come giocatore in terza parte aprire un ticket, in suo appoggio? oppure viene preso come un offesa?
grazie della vostra attenzione e del vostro tempo
Maria

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Buongiorno, vorrei un informazione, prima di sbagliare, se un mio amico subisce un permabann, che io ritengo oggettivamente esagerato, posso, come giocatore in terza parte aprire un ticket, in suo appoggio? oppure viene preso come un offesa?
Maria

Come fa a sapere che il permaban è oggettivamente esagerato? Come fa a sapere il motivo per il quale un suo amico è stato permato?
Detto questo ogni comunicazione è solo tra lo staff e il giocatore.

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Maria
Ciao maria carla,
come ha già detto Henry, tu non puoi avere gli elementi per valutare le misure prese nei confronti di un giocatore, in quanto la questione riguarda solamente giocatore e Staff, una comunicazione in cui non si può interferire. Posso capire che dispiace quando un amico si trova coinvolto in spiacevolezze, ma questo giocatore chiarirà le proprie responsabilità in qualsivoglia questione solamente con lo Staff.

maria carla

Cittadino
margot ed henry, io volevo solo sapere se euna cosa sulla quale un esterno puo dire cosa pensa o se e solo una cosa tra staff e giocatore... e ovvio che io so solo la versione del giocatore, non faccio parte delle staff, ne mi sono mai spacciata in tal senso, ma siccome sono rientrata da non moltissimo, choedevo un info...tutto li

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Ma a prescindere se è una cosa tra staff e giocatore come può dire la sua senza sapere la verità? non è che se glielo dice un suo amico allora ha la verità assoluta. In tanti anni che mi occupo di ticket ho imparato a capire che i giocatori vogliono avere sempre ragione, non fanno mai nulla, e dicono agli amici le cose che li fanno passare per le vittime sacrificali. Può capitare di sbagliare nessuno lo mette in dubbio e nessuno è infallibile, ma lei parla in questo caso di un permaban. Un permaban si dà per cose estremamente gravi.

maria carla

Cittadino
non ho detto di avere la verita assoluta, fose mi sono espressa male, ho detto secondo me,,e siccome io essere umano, come tale fallibile. sig henry non facciamo un caso dove non c'e...ho chiesto solo se era previsto nelle procedure, dare un parere. ..ok non e previsto, chiuso. non mi sembra mai di essere una persona ne maleducata ne altro, ho chiesto, voi avete risposto..grazie

In cima