Annullare Riposo in Albergo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad annullare il riposo in albergo.

Se lo avete fatto, mi sapete dire: vi ha tolto tutti i punti riposo accumulati dormendo fino ad allora o invece ve li ha lasciati?

spero di essermi spiegato.
 

DeletedUser

Guest
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato ad annullare il riposo in albergo.

Se lo avete fatto, mi sapete dire: vi ha tolto tutti i punti riposo accumulati dormendo fino ad allora o invece ve li ha lasciati?

spero di essermi spiegato.

ti lascia quelli accumulati fino a quel momento..... infatti crescono piano piano appositamente
 

DeletedUser297

Guest
No ragazzi, io ho provato ad annullare, e mi ha scalato tutti i punti accumulati fino a quel momento!!! per i soldi invece, non ci ho fatto caso..
 

DeletedUser

Guest
Ti lascia i punti accumulati, ma ti scala ovviamente i soldi.
 

DeletedUser

Guest
e si anche io la penso come Logan i soldi li perdi di sicuro e i punti accumulato dovrebbe lasciarli
 

DeletedUser

Guest
Sisi, i punti accumulati restano, i soldi no. Io ho annullato quando mancavano 2 ore circa e me li ha dati.
 

DeletedUser

Guest
visto che lo faccio spesso i soldi sicuramente li scalano mentre si accumulano i punti riposo questo è poco ma sicuro!!!
 

DeletedUser188

Guest
A parte che non so di che soldi parlate, visto che io non pago nulla per dormire.....cooooomunque.

Si può interrompere in qualunque momento l'azione "dormire".
Infatti l'aiuto dice che i punti riposo si ricaricano in misura di 3 all'ora.
Il riposo nel ripostiglio dura 8 ore e ricarica 64 punti riposo (e 154 punti vita).
Questo significa che dormendo un'ora ricarichi 8 punti e non 3.

Chi ha il premium che accoda i lavori può utilizzare la tecnica che uso io (che non ho questo premium. anzi non ce l'ho proprio).
Sonnellini di un paio d'ore (16 punti riposo contro 6 del non fare nulla) e una volta ogni tot giorni (dipende se arrivate a zero completamente o no) una dormita totale notturna.
Tanto ci sono momenti della giornata in cui non potete essere al pc: meglio riposare in albergo che ricaricare stando fermi.

In questo modo riuscite a far lavorare il vostro Pg anche la sera, magari tardissimo se siete dei nottambuli come me per due ore.

Ad esempio stasera Gun sta dormendo e lo farà fino a domattina.
Una dormita completa la rifarà circa tra tre giorni, lanciando tutte le sere l'ultimo lavoro della giornata verso mezzanotte-mezzanotte e mezza.
 

DeletedUser

Guest
A parte che non so di che soldi parlate, visto che io non pago nulla per dormire.....cooooomunque.

non paghi perchè O dormi nell'albergo della tua città oppure perchè sei Avventuriero, e per noi avventurieri i primi due livelli sono sempre gratuiti.
 

DeletedUser

Guest
Ad esempio stasera Gun sta dormendo e lo farà fino a domattina.
Una dormita completa la rifarà circa tra tre giorni, lanciando tutte le sere l'ultimo lavoro della giornata verso mezzanotte-mezzanotte e mezza.

anche io interrmpo spesso il riposo e i punti accumulati me li lascia: probabilmente sembra che non te li ha lasciato perchè se avevi già messo in coda l'altro lavoro (anche mentre dormi se lo fai) ti toglie i 24 punti del lavoro anche se non lo hai ancora iniziato.

io Gun invece faccio sempre che metto ad eseguire l'ultimo lavoro della giornata tardi e in coda metto che poi deve dormire 8 ora così neanche le 5-6 ore di notte vanno perdute!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima