amy winehouse

DeletedUser

Guest
rip

proprio nessuno si è accorto della sua morte?

tasto cerca non mi ha dato nessun risultato.
 

francy.dj

Capo Indiano
basta che muore un vip e ne parlano tutti, persone muoiono ogni giorno e nessuno ne parla, pure su fb ci sta na pagina su sta donna che ogni ora aumentava di mila e mila fan, in un ora ho visto un aumento di 70k fan .-.
 

DeletedUser

Guest
forse non hai ben capito che non era semplicemente un vip ma la più bella voce soul che c'è stata negli ultimi 20 anni.
un vip lo si dice a paris hilton et similia, ovvero personaggi alquanto inutili che non si sa perchè esistono, qui non mi pare proprio il caso. ti può non piacere la sua musica ma è innegabile che ha lasciato il segno con i suoi album.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
decisamente sì

se ci fosse un dio lo ringrazierei per il fatto che sia esistito un talento come il suo
 

McLennox

Sindaco
Nemmeno io non le conosco. So che cantava davvero bene e che era un pessimo esempio. Oltre a questo poco mi importava, importa e importerà.
 

DeletedUser

Guest
ottimo modo per allargare le vedute e la cultura generale.

vabbè, affar tuo.
 

DeletedUser1668

Guest
più che altro, come dicevano qualche post fa, quando una persona muore escono fuori fan inesistenti, i finti fan. ad esempio quando morì michael jackson, o Mike Bongiorno o Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. tutti a diventare fan (riguardando facebook)
la stessa cosa per la cantante.
per quanto adori il soul, il blues, il jazz il gospel etc...
Amy Winehouse non era di certo un modello musicale e sociale.
in quanto conoscitore di parecchia musica soul e premetto che ascolto soul all'inizio anni 60 fino a sviluppo completo anni 70.
il soul della signorina Amy era trasgressivo e inutile. altre canzoni mi son piaciute ma non come a molti è piaciuta.
poi come modello di vita... alcool, droga a palla... fermatela questa donna, curatela per l'amor del cielo! anche se salta qualche tour saprà che avrà dei fans che la sosterranno.
come ad esempio Maradona, anche se non è un cantante è comunque stato un gran giocatore di calcio, e nel tempo della sua redenzione tutti gli siamo stati accanto.
ho letto di Amy Winehouse che provava a smettere e non ci riusciva... ma diavoli e satanassi! riprova! tanti hanno provato e sono usciti, perché avevano forza d'animo! tu cosa avevi?
non sono un suo fan, e reputo le sue canzoni melodie orecchiabili per chi conosce poco il soul. tutto a posto insomma, molti ascoltano rock non sapendo di molti miti di 30-40 anni fa! è l'ignoranza generale, che non ha voglia di scavare nel passato.
vabbè... pace all'anima sua. che riposi in pace. se è piaciuta così tanto spero si ricordino di lei solo per la musica ma non degli eccessi di alcool e stupefacenti. ma non credo che i media la ricorderanno solo così.

questo è tutto.
 

DeletedUser5801

Guest
basta che muore un vip e ne parlano tutti, persone muoiono ogni giorno e nessuno ne parla, pure su fb ci sta na pagina su sta donna che ogni ora aumentava di mila e mila fan, in un ora ho visto un aumento di 70k fan .-.

straquoto, cosa ha di piu un vip di una perosna normale?
niente siamo tutti uguali. il rispetto si porta a tutti e non solo ai vip
 

DeletedUser11987

Guest
no danijel o cup, non siamo tutti uguali, voi non siete come giulio cesare o come kant, no!
l'inno bigotto e poverello del tipo su dai smetti è la solita, banalità, prima passateci e poi capitene le difficoltà, io ho perso un fratello per droga e per quanto ci provasse non ce l'ha fatta, perché è duro farcela. Non era un fenomeno amy, le sue canzoni passabili, la voce e lo swing molto ricchi e singolari, detto questo la storia sull'esempio è ridicola, come se uno nn avesse già i propri problemi ad essere ciò che è, immerso in un mondo di pubblicità idoli e gente nn all'altezza affianco, e dovesse poi preoccuparsi di essere un esempio...uno gli esempi, se li vuole, se li sceglie, non l subisce...
chiacchieroni
 

DeletedUser

Guest
antonio non hai capito cosa volevano dire cap e danijel sull'essere tutti uguali.
Hai ragione solo sul fatto che uno si sceglie gli esempi che vuole. Tutto il resto del tuo messaggio è fumo...
Poi per quanto riguarda la droga ognuno è causa del suo male. Chi inizia a drogarsi per sua volontà ( seguendo gli amici, per sembrare più "figo" ecc ) sa, almeno spero, a cosa va incontro. Pertanto tutti quelli che muoiono per droga o per fumo io dico che gli sta bene, soprattutto se poi a quelle persone le avverti prima. Sai quanti amici ho io che fumano? ogni volta che li vedo gli prendo la sigarette e gliela butto, se muoiono per cancro ai polmoni ( spero mai ) li mando anche a quel paese.
Chi fuma, o beve in modo eccessivo o si droga fa male a se stesso ( fisicamente e psicologicamente ) può far male agli altri ( fisicamente, es : guidare ubriachi ecc... ) e può far male agli altri psicologicamente ( nel tuo caso tu hai sofferto per tuo fratello ) .


Vorrei aggiungere un'altra cosa.
Io non sono una persona cattiva, ma non ho compassione per le persone che vogliono far male a se stessi e agli altri!
La ho solo per quelle persone che senza volerlo entrano in questi "tunnel" ( per esempio i drink nelle discoteche dove dentro ci mettono di tutto e di più e chi li beve non lo sa ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11987

Guest
k'idea che uno scelga volontariamente di farsi del male è la cosa più stupida che si possa dire...tutti cercano il contrario in un modo o nell'altro.
il discorso che nn avrei capito è chiarissimo, e ripeto nn siamo tutti uguali anche se è più comodo pensarlo.
 

DeletedUser

Guest
Mia madre ad esempio pur sapendo che si sa facendo del male continuando a fumare lo fa lo stesso.
Lei non ha voglia di SCEGLIERE di non fumare più, accetta passivamente il fatto che prima o poi si sentirà male a causa del fumo. Questo significa scegliere di farsi del male. Di gente così ne conosco molta.
 
In cima