Ampliamento città

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi

Ho una domanda da farvi: quando si amplia un edificio, c'è bisogno di una quantità di punti. Vorrei sapere una cosa: si riceve tanto punti quanto è l'importo che viene versato, oppure ne dà di meno?

Faccio un esempio:

ho 60$, e voglio metterli per ampliare l'armaiolo.
L'armaiolo, per l'ampliamento, riceverà 60 punti, o no?
Altrimenti quanti ne riceverà?
 

DeletedUser

Guest
ciao, spero di esserti di aiuto...

tu paghi 60$ a prescindere di chi fara' l'ampliamento...chi ha piu' punteggio in costruzione riuscira' con 60$ a costruire piu' %dell' edificio.

Tutto dipende quindi da chi amplia l'edificio, non c'e' una correlazione diretta tra quanto paghi e quanto riuscirai ad ampliare.

Ok?
;)
 

DeletedUser

Guest
In effetti ha ragione Pier0, non c'è correlazione fra dollari pagati per il lavoro e punti costruzione ottenuti alla fine della sessione lavorativa.
Influiscono molto i punti lavoro che ha chi fa il lavoro, più punti uno ha più aumenta la percentuale di ampliamento.
E influisce anche molto il fatto che chi fa il lavoro sia costruttore o meno.
Infatti io che sono un avventurierro anche se ho gli stessi punti lavoro di un costruttore guadagnerò meno punti ampliamento di un costruttore, che ha dei bonus per questi lavori.
 

DeletedUser

Guest
na la differenza la fanno i punti lavoro in generale o solo i punti costruzione???
 

DeletedUser

Guest
i punti costruzione più i punti che ti chiede per ampliare un edificio
 

DeletedUser14460

Guest
Come si deve svolgere l'ampliamento per ottenere prodotti migliori nei negozi?
Sul pregare o meno ho letto diverse idee ma non so se e' utile avere più abilità in costruzione o in riparazione e comando. Grazie
 
Ciao!
quello che pesa nella costruzione di un edificio sono i punti costruzione del tuo pg, un abilità su riparazione o comando ti conta come 1 punto costruzione, un abilità su costruzione ti conta come 3 punti costruzione perchè l'abilità costruzione viene conteggiata tre volte per quel lavoro. Più punti costruzione hai più l'edificio viene ampliato velocemente e più probabilità che ti spuntino oggetti buoni nei negozzi... nzomma, un costruttore che costruisce il sarto in 2 giorni sicuramente è più ravo di un costruttore che ci mette 2 settimane a costruire il sarto e di conseguenza il negozio verrà più bello, più o meno il concetto è questo.
Per quanto riguarda la chiesa, in effetti rimane tutt'ora un mistero, c'è chi dice che funzioni e chi no, chi dice che basta fare una preghierina la mattina, chi dice che bisogna farne una ogni 4 ore di lavoro, chi dice che è solo una perdita di tempo... la cosa certa è solo una... che non costa niente e nel dubbio io una preghierina la mattina la farei sempre, poi di cono che se preghi nudo o col set dormiglione funziona di più... nzomma... la chiesa non da mai certezze, come in real, bisogna avere fede! :D
 
In cima