amici invitati

DeletedUser14547

Guest
scusate che prima ho aperto una discussione vecchia ,credevo che si poteva fare visto che gia' esisteva .volevo fare un altra domanda riguardante questa . ma quando invito amici tramite social e loro cliccano sul mio referral link vengono indirizzati nel mio stesso mondo di gioco ? visto che nel link non esce neanche il mio nick a differenza del email .
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
mi pare di ricordare che in automatico diventa tuo amico.... ma su questo non sono sicuro al 100%. Ma non gli arriva nell'email il tuo nick?
Ormai che ci sono su questo argomento si può sapere se c'è una formula per capire i punti amicizia che acquisisce quello che mi ha invitato?
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Il gioco manda una richiesta di amicizia da parte dell'account invitato all'account invitante non appena si logga la prima volta.
 

Indio Black

Capo Indiano
Visto che siamo in tema, ne approfitto per chiedere una cosa.
Se non ci si connette per un po di tempo e il pg va in sospensione, nel momento in cui si torna si guadagnano ancora punti amicizia?
Lo chiedo perchè nel momento della sospensione si perdono tutte le amicizie e non so se il gioco si ricorda delle persone che avevamo precedentemente invitato.
 

Billy-AR

Cowboy
Visto che siamo in tema, ne approfitto per chiedere una cosa.
Se non ci si connette per un po di tempo e il pg va in sospensione, nel momento in cui si torna si guadagnano ancora punti amicizia?
Lo chiedo perchè nel momento della sospensione si perdono tutte le amicizie e non so se il gioco si ricorda delle persone che avevamo precedentemente invitato.

Bella domanda, chiederemo agli sviluppatori. Sono casi molto rari
 

Indio Black

Capo Indiano
Io penso che non si guadagnano più se si è tornati dopo un periodo di pausa. In un mondo in cui ricevevo punti amicizia, dopo essere tornato da una pausa, mi ero accorto che i punti erano rimasti sempre gli stessi. Quindi oltre a non aver preso i punti per il periodo in cui non c'ero, non li presi manco dopo. Questo mi ha fatto pensare al fatto che il gioco si dimentica degli invitati nel momento in cui il pg viene sospeso per inattività. Magari le persone che avevo invitato avevano semplicemente deciso di non acquistare più pepite, ma non sapendolo ho chiesto.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Io penso che non si guadagnano più se si è tornati dopo un periodo di pausa. In un mondo in cui ricevevo punti amicizia, dopo essere tornato da una pausa, mi ero accorto che i punti erano rimasti sempre gli stessi. Quindi oltre a non aver preso i punti per il periodo in cui non c'ero, non li presi manco dopo. Questo mi ha fatto pensare al fatto che il gioco si dimentica degli invitati nel momento in cui il pg viene sospeso per inattività. Magari le persone che avevo invitato avevano semplicemente deciso di non acquistare più pepite, ma non sapendolo ho chiesto.
Ma per sbaglio almeno un livello lo avranno fatto :D
 
In cima