[Gioco, Idea] Allarme missioni

DeletedUser13701

Guest
capita a tutti che stiamo li a controllare l'orario di ogni missione, e magari poi arriva e ce ne dimentichiamo.
Dato che esiste un sistema d'allarme delle battaglie (icona a sinistra dove segna l'orario mancante), perché non mettere quest'opzione alle missioni?
mettere tipo una campanella nella quest ad orari dove attivandola in quel giorno ti avvisa della missione.
Ok che devi saperlo prima, ok che ci sono gli orari apposta bla bla. ma perché per la battaglia si e non per le missioni?
 

Aquene

Sindaco
Ahahaha fantastico Puffaaa
Hai centrato un problema serissimo .... help che sono due settimane che mi scordo di chiudere la quest del circo nel server evento.
Finisce che chiude il server e sto ancora ad aspettare di finire quella quest.
Mettete la sveglia!!! Quoto, approvo e sottoscrivo Thumbsup
 

DeletedUser13701

Guest
anche una gallina che fa il verso delle avventure :D come per dici "dai pollo vai e chiudi" :D ahahha
 

DeletedUser13701

Guest
sfaticata? :D AHAHAHHA pe ste cose? se proprio devo ricordarmi metto la sveglia sul telefono.. e poi scusa, perché dovrebbe esserci l'allarme sonoro stressante e con notifica sulle avventure? se sei attento non serve *muuuuu* *pew pewww **cococo* :)
perché dovrebbe esserci l'avviso per la battaglia appena si logga in una?
Cmq se mi fanno un caffè ogni tanto non lo rifiuto sia chiaro ;)
sarà utile la classifica costruzione allora..
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Condivido con Puffa. C'era una missione che ne ho scoperto l'esistenza per caso. Tra l'altro non esiste un mandante se non sai che esiste la missione e alla fine non da report di missione finita. La missione è "Il Mito" . Se non sei un patito di missioni non la farai mai
 
In cima