Tecumseh
Colono
Durante la missione viene chiesto, dallo sceriffo, di recuperare "Risultato dell'esame", ma non capisco come. Qualcuno che ci è già passato ricorda?
Nella descrizione della missione si parla di un ospedale, così ho fatto una ventina di sessioni di Costruire un ospedale, Lavorare come dottore e Lavorare come medico legale, ma niente. Non vorrei fare centinaia di sessioni di un lavoro che non mi porta niente. Cerco aiuto dai più esperti
Grazie!
Nella descrizione della missione si parla di un ospedale, così ho fatto una ventina di sessioni di Costruire un ospedale, Lavorare come dottore e Lavorare come medico legale, ma niente. Non vorrei fare centinaia di sessioni di un lavoro che non mi porta niente. Cerco aiuto dai più esperti