albergo e case

DeletedUser

Guest
ma perchè in città ci sono le case e poi per dormire si usa l'albergo? :confused:
è strano!!!!
 

DeletedUser

Guest
ma perchè in città ci sono le case e poi per dormire si usa l'albergo? :confused:
è strano!!!!

Io abito a Milano, voglio visitare Firenze. Quando arrivo a Firenze non vado a dormire a casa di una persona, busso alla prima porta e chiedo un letto per dormire. E così nacquerò gli Alberghi .... .... .... spero di essere stato spiegato :)

Falwstaff (WORLD THREE)
 

DeletedUser8477

Guest
Io abito a Milano, voglio visitare Firenze. Quando arrivo a Firenze non vado a dormire a casa di una persona, busso alla prima porta e chiedo un letto per dormire. E così nacquerò gli Alberghi .... .... .... spero di essere stato spiegato :)

Falwstaff (WORLD THREE)


guarda che parla di the west :) in effetti hai ragione perchè:confused:
 

DeletedUser601

Guest
forse perchè è un gioco? forse quando ampli le case ampli le stanze della'lbergo? voi che dite...
 

DeletedUser

Guest
tu stai ragionando con la mentalità del nostro tempo...uno va a vivere in una città e, solitamente, compra una casa e va a viverci...invece nel west le città erano ancora un ritrovo di viaggiatori, non erano dei veri e propri nuclei urbani, con una popolazione fissa...se ci pensi era ancora molto più comune avere un ranch nel mezzo del nulla, anche perchè in città non è che ci fosse gran offerta lavorativa, quindi o uno possedeva un negozio (sarto emporio banca armeria saloon locanda) oppure doveva arrangiarsi in qualche altro modo per vivere (solitamente la strada era la delinquenza, altrimenti entrare nell'esercito)

queste sono piccole considerazioni mie in relazione alla veridicità storica del gioco...
se invece si pensa a una comodità dal punto di vista di programmazione, il fatto che possa essere disponibile una singola abitazione per ognuno dei cittadini residenti in una città, sarebbe un'ulteriore appesantimento di un codice già notevolmente pesante...
 
In cima