Aiuto duellante

DeletedUser

Guest
Chiedo aiuto per come distribuire i punti abilità e attributo per il duellante.
Nei primi 15 livelli avevo pensato di mettere tutto in carisma,5 in destrezza,35 in sparare,10 mira,15 schivata .
In modo da avere tutto a 15(aspetto,tattica,mira e schivata) e poi sparare a 40

Che ne dite?

P.S. Aiutatemi si accettano molto benevolmente consigli
 

DeletedUser8190

Guest
Chiedo aiuto per come distribuire i punti abilità e attributo per il duellante.
Nei primi 15 livelli avevo pensato di mettere tutto in carisma,5 in destrezza,35 in sparare,10 mira,15 schivata .
In modo da avere tutto a 15(aspetto,tattica,mira e schivata) e poi sparare a 40

Che ne dite?

P.S. Aiutatemi si accettano molto benevolmente consigli

mira è piu importante degli altri valori..quindi andrebbe sempre tenuta 1pò piu alta;io personalmente dopo il lv 10(appena quindi scelta la classe)e fatta qualke missione ho puntato tutto su carisma....e distribuite poi le varie abilità a mira ...sparare..robustezza,schivata e riflessi.L attributo carisma oltre ad alzare aspetto e tattica utilissimi in duello ti permette di fare lavori importanti(miniera d argento,negoziati di pace,missionario e altri)...però questa è 1mia scelta(ke nn piace a tanti perkè dicono ke sia vigliacca perkè molto difensiva) xkè c è gente ke xdirti ha zero (e dico 0!!!) su quasi tutte le abilità e messo tutto sulle skill per duellare in destrezza....dipende da te.Cmq tra tanto sparare e poca mira è sempre meglio avere tanta mira e giusto sparare......prendere tante volte l avversario è sempre meglio di beccarlo solo 1 volta (anche se magari fatta come si deve):)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bè molto bilanciato..potresti vincere abbastanza frequentemente in duello si ma alla fine nn brilli su niente;)..nn sò se mi spiego.....io personalmente dopo il lv 10(appena quindi scelta la classe)e fatta qualke missione ho puntato tutto su carisma....e distribuite poi le varie abilità a mira ...sparare..robustezza,schivata e riflessi.L attributo carisma oltre ad alzare aspetto e tattica utilissimi in duello ti permette di fare lavori importanti(miniera d argento,negoziati di pace,missionario e altri)...però questa è 1mia scelta(ke nn piace a tanti perkè dicono ke sia vigliacca perkè molto difensiva) xkè c è gente ke xdirti ha zero (e dico 0!!!) su quasi tutte le abilità e messo tutto sulle skill per duellare....dipende da te..se vuoi solo duellare o fare magari qualke lavoro ke da oggetti o paga bene.La tua scelta cmq secondo me ti porterà lontano....:)

Un bel consiglio. ma non sei l'unico duellante che mette l'attributo in carisma. Questa è una scelta che da un certo livello in poi (quando si avrà un buon livello di schivata [35 - 45]) si può puntare su Riflessi, Punti Vita e Robustezza, alternandoli anche con Nascosto e Energia (in minor misura). In tal modo da essere competitivi anche nelle battaglie dei forti.

Da soldato vigore puro nel, sinceramente farò così dal livello 40 - 45.

In pratica se sei Fuoco, come Mag, segui il suo consiglio, per poi alternare i punti abilità anche su Riflessi, Robustezza e P.V. e in minor misura Nascosto e Energia.
 

DeletedUser8190

Guest
Un bel consiglio. ma non sei l'unico duellante che mette l'attributo in carisma. Questa è una scelta che da un certo livello in poi (quando si avrà un buon livello di schivata [35 - 45]) si può puntare su Riflessi, Punti Vita e Robustezza, alternandoli anche con Nascosto e Energia (in minor misura). In tal modo da essere competitivi anche nelle battaglie dei forti.

Da soldato vigore puro nel, sinceramente farò così dal livello 40 - 45.

In pratica se sei Fuoco, come Mag, segui il suo consiglio, per poi alternare i punti abilità anche su Riflessi, Robustezza e P.V. e in minor misura Nascosto e Energia.

aem l ho modificato 1 pò il mio commento nel frattempo...nn i ero accorto ke mira l aveva messa allo stesso lv degli altri ;)
 

DeletedUser

Guest
Quindi direi di equilibrare un pò ma all'inizio,credo i primi dieci livelli,punto su sparare mira e schivata e poi passa alle altre?(quindi all'inizio li metto in destrezza i punti,no?)
 

DeletedUser8190

Guest
Quindi direi di equilibrare un pò ma all'inizio,credo i primi dieci livelli,punto su sparare mira e schivata e poi passa alle altre?(quindi all'inizio li metto in destrezza i punti,no?)

mah si per i primi lv fai cosi...almeno sparicchi 1pò:D...poi dal 15-20 in su ti dai al carisma...e distribuisci i punti abilità sullealtre skill....ricorda ke se alzi poi tanto schivata nn è fondamentale avere robustezza e riflessi allo stesso lv di schivata xkè sono due tipi di difesa differenti....la schivata ti eviterà di essere colpito...riflessi o robustezza invece piu è alto meno danno subirai(quindi la tua capacità di incassare il colpo)quindi puoi fare benissimo alto o l uno(schivata) o l altro (riflessi e robustezza) ;)
 

DeletedUser

Guest
io preferisco mettere quasi tutto su sparare e destrezza.
metto qualche punto su schivata,tattica, aspetto e punti vita ogni tanto.

cosi mi finisco le quest ad un livello ragionevole ..poi reskillo un po di punti da sparare e li distribuisco sugli altri attributi
 
In cima