aiutatemi vi prego

DeletedUser

Guest
non ho ancora capito come posso fare per depositare i soldi in banca, qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore??:eek:: un'altra cosa: come q quando posso entrare in una città?? ringrazio già ora chi potrà aiutarmi...
 

DeletedUser

Guest
per depositare i soldi in banca devi far parte di una città... per far parte di una città devi essere invitato in una esistente o fondarne una tua... la prima opzione è consigliabile.
 

DeletedUser

Guest
non ho ancora capito come posso fare per depositare i soldi in banca, qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore??:eek:: un'altra cosa: come q quando posso entrare in una città?? ringrazio già ora chi potrà aiutarmi...

Hai invertito le cose: Prima devi entrare in una città e poi puoi depositare i soldi in banca. Per entrare in città devi essere invitata da qualcuno metti un post nella sezione cerco città e vedrai che riceverai una pioggia di inviti.
 

DeletedUser

Guest
grazie mille ragazzi, mi avete schiarito parecchio le idee! alla prossima...grazie ancora
 

DeletedUser

Guest
Puoi anche mandare un TELEGRAMMA al giocatore della città che ha fondato e attendere suo responso
Non tutti i player son iscritti al forum
 
In cima