Agosto 2024
ray collins Cittadino 15. Ago 2024 #3 Grazie Margot e con l'occasione sparo anch'io l'auspicio di uno scoppiettante Ferragosto.... ora vado che ho due maiali sulla griglia piccola....
Grazie Margot e con l'occasione sparo anch'io l'auspicio di uno scoppiettante Ferragosto.... ora vado che ho due maiali sulla griglia piccola....
Ersiplio Colono 15. Ago 2024 #4 ray collins ha detto: Grazie Margot e con l'occasione sparo anch'io l'auspicio di uno scoppiettante Ferragosto.... ora vado che ho due maiali sulla griglia piccola.... Clicca per espandere... E su quella grossa? Buon Ferragosto a tutti quanti!
ray collins ha detto: Grazie Margot e con l'occasione sparo anch'io l'auspicio di uno scoppiettante Ferragosto.... ora vado che ho due maiali sulla griglia piccola.... Clicca per espandere... E su quella grossa? Buon Ferragosto a tutti quanti!
ray collins Cittadino 16. Ago 2024 #6 Ersiplio ha detto: E su quella grossa? Buon Ferragosto a tutti quanti! Clicca per espandere... Godzilla?
Ersiplio ha detto: E su quella grossa? Buon Ferragosto a tutti quanti! Clicca per espandere... Godzilla?