[Gioco, Modifica] Aggiornamento shop

Indio Black

Capo Indiano
Una delle cose che ha bisogno di un aggiornamento, è appunto lo shop. Molti pezzi valgono meno della cifra richiesta, il gioco è cambiato da quando fu introdotto per la prima volta lo shop.
Un forziere premium/premium pregiato non ha un valore attuale di 1500/2000 pepite/bond, perchè non contiene set o pezzi di set, ma oggetti che ormai sono stati nettamente surclassati dai set. I set sono usciti da un bel po di anni e già i primi erano migliori dei pezzi dei forzieri, figuriamoci ora. Stessa cosa per gli altri forzieri.
I vari forzieri di classe (fabbro, avventuriero, duellante e lavoratore), set senza nome, set confederato e set della prateria, non hanno più una grande utilità, sempre per il discorso dei set. Bisognerebbe aggiornarli un po, renderli indossabili dal livello 1 e dare bonus per ogni livello. Ovviamente bonus normalissimi, perchè dare troppi vantaggi nei nuovi mondi porterebbe a una riduzione delle iscrizioni. Anche i prezzi andrebbero rivisti, in modo da renderli ottenibili anche a quei giocatori che non possono spendere molto. Una soluzione interessante sarebbe aggiungere anche la possibilità di acquistarli tramite soldi del gioco, ad una cifra non troppo difficile da ottenere a inizio gioco. Ovviamente non nei mondi vecchi, perchè la modifica darebbe molto fastidio ai giocatori che hanno usato pepite/bond per acquistarli.
Pochi giorni fa ho aperto una borsa di una professione, trovata come ricompensa alla fiera itinerante. Ho trovato un solo prodotto, per fortuna l'avevo ottenuta gratuitamente. Sarebbe giusto modificarla con un numero minimo di prodotti ottenibili.
Il mercante ambulante dopo un po di tempo non lo si guarda più, sarebbe interessante aggiungere un'offerta giornaliera (non resettabile con le pepite), così da motivare i giocatori ad aprire tutti i giorni lo shop. Giusto per fare un esempio, si potrebbe aggiungere un pezzo dei negozi al 25% di sconto o una bassa probabilità di trovare un pezzo raro, uno di quei pezzi ormai utili solo a livello collezionistico.
Anche altri pezzi andrebbero rivisti e si potrebbero aggiungere nuove cose, ad esempio nuove borse professioni, contenenti una produzione random. Ad esempio una borsa fabbro potrebbe contenere una pietra per lucidare.
Anche la parte dedicata ai punti veterano andrebbe aggiornata, il forziere dalton non ha senso di star lì, è uno dei set più vecchi e non da bonus nelle avventure. Perchè è presente?
Andrebbero aggiunti anche nuovi premi, con quelli attuali molti non hanno interesse a fare avventure.
 
In cima