[Gioco, Idea] Aggiornamento nuove battaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12294

Guest
Ho riletto ora il post relativo alla nuova formula dei forti.......ma stiamo impazzendo???? a sto punto diventiamo tutte copie, con lo skillaggio tutto uguale, se non possiamo andare oltre determinati livelli massimi.

Dice che viene fatto per limitare le abilità rosse, però se te mi dai cmq un minimo di possibilità di colpire/schivare, son più incentivato a farmi full pv e chi se ne frega dei duellanti, tanto schivo; il problema dunque peggiora, e non di poco.

Poi che la formula attuale abbia dei problemi è vero, il fattore random è quello principale, però almeno riesci a fare un tank decente, e sinceramente offre una più vasta gamma di skillaggi, molti però usano sempre i soliti e non provano a cambiare di tanto in tanto.

Poi quello che serve, secondo me, è la solita storia di riequilibrare le classi, i bonus dell' avv al forte ormai non si nota neppure, e magari il lavoratore deve essere reso più attraente, il bonus è buono su una torre tutta uppata altrimenti non serve a nulla, mentre quelli del soldato e del duellante son utili sempre. Poi se i programmatori si alzano bene e vorranno strafare ci infilano pure i nuovi valori di resistenza e bonus danno, ma forse chiedo troppo....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
chiudo in quanto ennesima discussione riguardo le stesse cose di cui si stà discutendo in saloon

ti invito a discuterne lì (dove avrai anche più visibilità al riguardo)

inoltre sezione sbagliata, messa così non è una proposta ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima