Aggiornamento di domani e cambiamenti al sistema premium

Billy-AR

Cowboy
Buon pomeriggio!

Domani, 2 luglio, tutti i nostri mondi di gioco saranno aggiornati ad un nuova versione minore. Questa versione porterà i seguenti cambiamenti:

-Caricamento del nuovo evento del giorno dell'Indipendenza (attivo dal 3 luglio ore 10:00 come in precedenza annunciato)

-Rinnovamento del sistema dei premium "classici" che da oggi si chiameranno "Bonus di lunga durata" in questa maniera:

  • I premium di lunga durata non si acquisteranno più dal menù premium ma dal Negozio Union Pacific (Shop), in un'apposita scheda, al pari di molti altri oggetti già presenti: questo porterà l'immediato vantaggio di poterne acquistare una parte, non tutti, anche con i bond. Il menù premium servirà solo per gli acquisti di pepite e per consultare il proprio log.
  • Esisterà la possibilità di acquistare tutti i premium di lunga durata in 4 varianti che modificano la loro durata: 3, 14, 90 e 365 giorni. Acquistare premium per durate maggiori porterà un costo "per giorno" inferiore. Ad esempio, acquistare oggi un premium da 14 giorni costa 50 pepite (cioè circa 3.57 pepite al giorno) mentre acquistarne uno da 365 giorni costerà 993 pepite (cioè circa 2.72 pepite al giorno) con un risparmio di circa il 25%!!!
  • Saranno introdotti 2 nuovi premium di lunga durata:

    -Novizio: simula il bonus dei novizi raddoppiando la propria velocità di spostamento.
    -VIP Bonus: un unico pacchetto contenente i premium salario maggiore, riposo più veloce, automatizzazione, personaggio e novizio ad un prezzo vantaggioso (esempio per il pacchetto da 365 giorni: 3972 pepite invece di 4965 con un risparmio del 20%)!!!

-Introduzione di nuovi oggetti premium che verranno attivati nel seguito sempre nel Negozio Union Pacific (alcuni su suggerimenti della nostra community):

-Collana rituale indiana: permette di ricaricare al massimo vita e riposo dopo uno svenimento.
-Tenda: permette di dormire in un qualsiasi punto della mappa, per 6 ore, recuperando i punti riposo al pari del livello 6 della caserma al forte.
-Borsa incantata di Pepite: produce 30 pepite ogni 24h per 100 giorni (da ritirare manualmente)
-Sacco del riposo: i punti riposo vengono ripristinati del 10% ogni 12h (da ritirare manualmente), per sempre.
-Sacco della motivazione: la tua motivazione lavoro viene ripristinata del 10% ogni 12h (da ritirare manualmente), per sempre.

-Risoluzione di alcuni bug minori


Qui la discussione dedicata a queste novità: http://forum.the-west.it/showthread.php?p=418328
 
Ultima modifica:
In cima