Discussione Aggiornamento 2.253 e Oktoberfest 2025

entrambi :p ... a oggi, indossando il set, nessuna corruzione! sarà solo coincidenza o fortuna ma provare non costa nulla! Thumbsup
fatto tesoro della tua esperienza, Pawnee, fiducioso, fa login in Old West, dà uno sguardo al suo inventario e tra le mille mila cianfrusaglie scorge un set abiti di Pearl nuovo con cartellino! entusiasta impugna il revolver di Vaquero, si mette a tavola pronto a mangiare la pietanza da 9000 pretzel e BOOOOM!!!
Esperimento fallito al primo tentativo ed ennesima corruzione Censored

Come disse il vecchio saggio "la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo!" :D
 
Scusate se cambio argomento ma mi è venuta una domanda riguardante il Changelog.
Le nuove ricette sono state inserite anche nel Libro di Ricette? Perché io ne ho due in inventario presi durante lo scorso evento...Whistle
 
Scusate se "torno" in argomento.
Visto che a distanza di svariati giorni, tuttora persiste l'inaccessibilità allo status dei successi relativi alla produzione, o craft, che dir si voglia, sarebbe troppo avere qualche delucidazione in merito?
 
Scusate se "torno" in argomento.
Visto che a distanza di svariati giorni, tuttora persiste l'inaccessibilità allo status dei successi relativi alla produzione, o craft, che dir si voglia, sarebbe troppo avere qualche delucidazione in merito?

Dobbiamo aspettare l'aggiornamento per verificare se è stato sistemato. Teoricamente si. Ma fino a martedì non lo possiamo vedere
 
Bene sono al 3 tiro da 9kk e ho beccato due forzieri acciaio e udite udite oggi un premium...... posso dire che mi sta passando sempre di più la voglia di continuare a giocare ??la inno le lamentele le legge mai?tutti gli eventi chiediamo di rivedere i premi ma nulla si continua imperterriti a mettere sti premi assurdi, sono consapevoli che la community si potrebbe stufare?poi se ce la fuga su altre piattaforme non devono meravigliarsi.
Non c'è fine al peggio oggi ennesimo forziere rinforzato di acciaio ...e siamo a 4
Un ulteriore premium e siamo a 3
Il "bellissimo" forziere raro dell' Oktoberfest passato e sono a 2
E il mirabolante splendente o come si chiama con dentro forziere energetico forziere pozioni PV....
Ci vogliamo dare un taglio??
Tanto per capirci solo nei mondi italiani ho sta nuvoletta di Fantozzi,che mi perseguita.
nel beta nei tiri da 9000 nessun forziere ma solo pezzi dei nuovi set,devo pensare che
i tedeschi ci boicottano??
 
Non c'è fine al peggio oggi ennesimo forziere rinforzato di acciaio ...e siamo a 4
Un ulteriore premium e siamo a 3
Il "bellissimo" forziere raro dell' Oktoberfest passato e sono a 2
E il mirabolante splendente o come si chiama con dentro forziere energetico forziere pozioni PV....
Ci vogliamo dare un taglio??
Tanto per capirci solo nei mondi italiani ho sta nuvoletta di Fantozzi,che mi perseguita.
nel beta nei tiri da 9000 nessun forziere ma solo pezzi dei nuovi set,devo pensare che
i tedeschi ci boicottano??
Oggi busta nera..….scherziamo????
 
Indietro
In cima