Qui potrete discutere del nuovo aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto pare nonon ho capito se correggeranno il bug per il quale non si riescono a visualizzare i successi professione
Mi punge vaghezza di fare un'interurbana alla mia amica Ursola per lamentarmi di come è trattato il popolo del server italiano....Sì, sembra che il problema sia solo in it. Stanno facendo i dovuti controlli e speriamo che il problema si risolvi a breve.
JOLANDO FOR PRESIDENT!!!!Ormai lo faccio più per tradizione e per non deludere i miei followers
Torniamo ad analizzare i mirabolanti premi della lotteria oktoberfet 2025
Categoria molto comune: A caval donato non si guarda in bocca
categoria comune: Basta con il forziere rivestito di ferro, vi prego basta!!!! Anche il forziere dell'oktoberfest raro direi che possiamo tranquillamente farne a meno, immagino serva a far bestemmiare, anche no, faccio da solo. Grazie.
Spezzo una lancia per la pozione di saggezza al 10%, è raro dropparla ma finalmente si sono allungati i braccini alla Inno.
Categoria raro: Vogliamo parlare del forziere rinforzato in acciaio? oggetto droppabile al 5.5% che costa 175 bond allo shop. Perchè metterlo?
Usare 9000 pretzel o 150 pepite per droppare questa enorme schifezza è un insulto al gioco, tipica perfidia teutonica!
Il prete del paese mi ha appena bussato a casa e mi ha scomunicato, giustamente!
Il kit di pronto soccorso è nella medesima categoria credo proprio per sottolineare il famoso humor tedesco: osceno!
Categoria che va rivista in toto, sembra partorita da qualche mente malata!
Categoria molto raro: Ma anche qui, basta con la pozione del reskill, basta, basta bastaaaaaaaa!!!!!
C'è la lettera da 1000 bond, con quella ci compriamo tutte le pozioni reskill che vogliamo! E dai Inno, fallo sto passetto!
E come sempre buon oktoberfest a tutti!![]()
è possibile quantificare quel raramente? dipende dalle skill (punti attributo)?"Mangiare non è l'abilità più difficile, anche quando non si è al meglio della forma; l'intenzione è che i giocatori perdano raramente. Se perdi, puoi provare a finire il piatto una seconda volta gratuitamente, ma devi aspettare almeno quattro ore prima che ti venga servito di nuovo. In alternativa, puoi corrompere il personale di sala e ricevere immediatamente la tua ricompensa. Il tuo livello di piatti non è influenzato da una perdita."
Anche io ho l'impressione che la probabilità di perdere sia aumentata, su 2 tiri, 1 devo quasi sempre corrompere e a volte entrambi.è possibile quantificare quel raramente? dipende dalle skill (punti attributo)?
su 34 "tiri" ho dovuto corrompere circa 10 volte...
è cambiata la probabilità di insuccesso rispetto agli anni scorsi o sono solo sfortunato?
Te in pratica minacci i Pretzels vestendoti da duelloSecondo la mia esperienza, se mi vesto con set da duello, le possibilità di corruzione sono inferiori.
Avevo letto che le probabilità di corruzione sono in base alla NON soddisfazione dei requisiti richiesti, requisiti riferiti al numero di abilità necessarie perchè il tiro vada a segno ed è per questo che ho identificato un set da duello pro tiro!
Spero di essere stata comprensibile
Buonasera.Sì, sembra che il problema sia solo in it. Stanno facendo i dovuti controlli e speriamo che il problema si risolvi a breve.
non capisco il nesso tra mangiare le pietanze e vestirsi da duello, ma va bene, proverò...grazieSecondo la mia esperienza, se mi vesto con set da duello, le possibilità di corruzione sono inferiori.
Avevo letto che le probabilità di corruzione sono in base alla NON soddisfazione dei requisiti richiesti, requisiti riferiti al numero di abilità necessarie perchè il tiro vada a segno ed è per questo che ho identificato un set da duello pro tiro!
Spero di essere stata comprensibile
Duello da sparo o contusione ?Per riuscire a "mangiare le pietanze" occorre soddisfare un requisito, requisito che è rappresentato dalla richiesta di avere un certo nr di abilità al momento del tiro.
Per mia esperienza ho notato che se mi vesto con set da duello, soddisfo quasi sempre tal requisito,
Se, per esigenze di lavoro in game, non cambio il set, la corruzione esce più di frequente ... in questo evento ho avuto 5 corruzioni (due mondi) e sempre vestita da lavoro
Questa informazione l'ho letta in qualche forum tanto tempo fa
Henry, infatti ho specificato che questo cambio set è mia esperienza personale ma son certa di aver letto le informazioni al riguardo e, se riflettete, il nesso tra richiesta e offerta ha un senso ... comunque si è liberi di provare o meno, non costa nulla![]()
Bene sono al 3 tiro da 9kk e ho beccato due forzieri acciaio e udite udite oggi un premium...... posso dire che mi sta passando sempre di più la voglia di continuare a giocare ??la inno le lamentele le legge mai?tutti gli eventi chiediamo di rivedere i premi ma nulla si continua imperterriti a mettere sti premi assurdi, sono consapevoli che la community si potrebbe stufare?poi se ce la fuga su altre piattaforme non devono meravigliarsi.Ormai lo faccio più per tradizione e per non deludere i miei followers
Torniamo ad analizzare i mirabolanti premi della lotteria oktoberfet 2025
Categoria molto comune: A caval donato non si guarda in bocca
categoria comune: Basta con il forziere rivestito di ferro, vi prego basta!!!! Anche il forziere dell'oktoberfest raro direi che possiamo tranquillamente farne a meno, immagino serva a far bestemmiare, anche no, faccio da solo. Grazie.
Spezzo una lancia per la pozione di saggezza al 10%, è raro dropparla ma finalmente si sono allungati i braccini all'Inno.
Categoria rara : Vogliamo parlare del forziere rinforzato in acciaio? oggetto droppabile al 5.5% che costa 175 bond allo shop. Perché metterlo?
Usare 9000 pretzel o 150 pepite per droppare questa enorme schifezza è un insulto al gioco, tipica perfidia teutonica!
Il prete del paese mi ha appena bussato a casa e mi ha scomunicato, giustamente!
Il kit di pronto soccorso è nella medesima categoria credo proprio per sottolineare il famoso umorismo tedesco: osceno!
Categoria che va rivista in toto, sembra partorita da qualche mente malata!
Categoria molto rara: Ma anche qui, basta con la pozione del reskill, basta, basta bastaaaaaaaa!!!!!
C'è la lettera da 1000 bond, con quella ci compriamo tutte le pozioni reskill che vogliamo! E dai Inno, fallo sto passetto!
Quindi dire che mi sta decisamente passando la voglia di fare qualsiasi
E come sempre buon oktoberfest a tutti!Sparatoria