Aggiornamento 2.127

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
new_changelog2_127.png

Abbiamo attualmente in programma di applicare la nuova versione 2.127 in tutti i nostri mondi di gioco Martedì 16 Giugno! Come di consueto non possiamo escludere slittamenti o modifiche per imprevisti o altri motivi. Durante l'aggiornamento tutti i mondi di gioco saranno irraggiungibili per qualche minuto.


features.png

Adeguamento disponibilità commerciante
Angus McGuffin ha cambiato idea e ha deciso di sistemarsi. Egli rimarrà con noi permanentemente.

Aggiustamento nomi dei set
I nomi dei set sono stati unificati. Se un dato set contiene solo abiti e scarpe esso da ora userà il nome nel modello "Set abiti di nome". Per esempio "Set di Gringo" è ora chiamato "Set abiti di Gringo".

Inoltre, abbiamo recentemente aggiornato il nostro Beta con cambiamenti per il bilanciamento tra resistenza e danni nelle battaglie ai forti. Aiutaci a fare i migliori cambiamenti https://beta.the-west.net/' visitandoci, giocando e lasciando i tuoi commenti sui cambiamenti! Abbiamo anche pubblicato la nuova formula e creato un post di feedback sul nostro forum del server evento, per favore https://forum.events.the-west.net/index.php?threads/new-fort-battle-formula-feedback.52416/#post-56521' facci sapere la tua opinione.


Speriamo che ti piacciano le modifiche che questo aggiornamento apporta al gioco. Come sempre non vediamo l'ora del tuo feedback!


I migliori saluti,
Il tuo team The West
 
In cima