Account

DeletedUser14158

Guest
prendendo spunto da uno dei giochi di ruolo piu famosi nel mondo, wow (World of Warcraft), mi viene in mente da proporre il suo stile... mi spiego:
1_Nello stesso reame (o mondo)si possono avere piu personaggi(li è fino ad un massimo di 16, ma ci sono oltre 20 combinazioni tra razze e classe);
2_I successi sono vincolati all account;
3_Alcuni abiti sono vincolati all account;
4_Le amicizie sono sia tramite Account(indirizzo e_mail) sia tramite nickname;
5_ Le classifiche pvp(personaggio vs personaggio) a stagione(mensili o trimestrali)
questi sono i 5 punti che sarebbe interessante importarli a mio parere. Mi spiego meglio:
1_ Credo non ci siano spiegazioni da dare, con lo stesso indirizzo e-mail, puoi avere fino ad un massimo di 2 o 3 personaggi nello stesso reame, o mondo;
2 _ Qualora io ricevessi, ad esempio, il successo per il livello 100, o per il fucile d oro, o qualsiasi altro successo, con 1 personaggio, è come se li avessi gia anche nei successivi ed eventuali personaggi che io decida di "crescere". A questo punto ci potrebbe essere una classifica in base all Account;
3_ La possibilità di avere alcuni abiti, come ad esempio quelli che crescono di livello insieme al personaggio che ti danno piu exp, per farti arrivare in fretta al livello massimo, qualora tu lo abbia già raggiunto con un altro personaggio dello stesso account;
4_ posso aggiungere e/o cercare amici tramite nickname, o nome account; io posso essere amico di qwerty@blablabla.com che ha come personaggi a, b, c, oppure solo amico di a perchè lui non vuole far saper che è anche b e c;
5_ ogni duello o battaglia si guadagnano bond da spendere per comprare item migliori per duellare o battagliare, ogni mese, o tre mesi, finisce la stagione, superato un certo numero di punti si ha un successo, e con la nuova stagione si hanno nuovi abiti da poter comprare(si potrebbe far in modo di distruggere quelli della vecchia stagione e ricominciare con abiti da lavoro normale)

spero di essere stato abbastanza chiaro, per delucidazioni chiedete pure
 
In cima