abolire le avventure

Lady Maryg

Cittadino
la missione la storia di the west mi chiede di fare un'avventura, credo ci siano anche altre missione che ti chiedono la partecipazione alle avventure, agli inizi le ho fatte ma ho smesso perchè non mi piace subire insulti e prese in giro. Io chiedo l'abolizione delle avventure per completare passaggi di missioni, non è giusto obbligare a partecipare chi non vuole farle
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Pur facendole appoggio questa cosa. Anche io non sopporto che sono obbligato a fare avventure per svolgere le missioni.
 
In effetti sarebbe ottimo poter scegliere fra il completamento di un'avventura, di una battaglia al forte e di uno o più duelli. Mi pare che ci sono già alcune missioni con la doppia opzione .
 

DeletedUser6483

Guest
parlo da PG
non vedo perchè mi devo trattenere dal fare avventure per i motivi citati da Lady Maryg
vado in Avventura e faccio quel che posso per fare una buona battaglia, se a qualcuno non piace come gioco perchè sono inesperto o perchè sono equipaggiato male non credo sia un mio problema, al limite chiudo la chat, non posso coordinarmi con gli altri ma non ci perdo io
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si ma finchè si tratta di farla l'avventura puoi fare come dici te... ma quando si tratta di vincere se non c'è armonia,collaborazione e succedono cose descritte in altri post non si può fare molto. Comunque un altro problema che hanno le avventure è che sono attive nel senso devo essere presente nel farle non mi deve suonare il cell non devo avere ospiti o altro a differenza da tutto il resto del game
 

DeletedUser14735

Guest
Io non credo che per "insulti" si intenda per forza l'uso di determinati vocaboli offensivi (anche se io ho letto offese e ho preferito non segnalare perché vederli giocare in quella maniera e con quella cattiveria è già per loro una punizione sufficiente). Quello che capita sempre più spesso è il notare con quanta aggressività i giocatori "più esperti" parlano ai "nuovi". Oltre ai vari "MA COME GIOCHI?!", "SVEGLIATI", "MAMMA MIA CHE SCARSO" (rigorosamente tutto in maiuscolo per farti capire che ce l'hanno proprio con te), a me stesso sono stare rivolte frasi come "se abbiamo vinto non è certo per merito tuo", "non sei buono nemmeno per fare numero", e altre lusinghe di questo genere che non possono ovviamente essere segnalate ma che, di certo, non spingono i nuovi (né gli esperti in realtà) a giocare serenamente le avventure. A me piace farle ma capisco esattamente il sentimento di chi preferisce rimanerne lontano.
 

Billy-AR

Cowboy
Se anche atteggiamenti di questo genere fossero ripetuti fareste comunque bene a riportarli, non è detto che non possiamo intervenire. Magari non lo faremmo nel singolo episodio ma se un X giocatore si comportasse con una violenza verbale continuata potremmo intervenire alla fine. Logicamente ci vuole la giusta elasticità e il giusto equilibrio.
Probabilmente nelle avventure siccome temporanee, veloci e con meno "squadra" certi atteggiamenti emergono più facilmente rispetto alle battaglie, per esempio.
 

maxsimius

Cowboy
vedi billy questo è concetto che volevo esprimere nell'altro post (avv off limits)a parte le armi, per offese non si intende per forza mandare a quel paese qualcuno in modo esplicito , ma ripetute frasi sopra citate ,ringrazio lady maryg per aver espresso meglio il concetto ,a parte questo nessuno puo negare che nelle avv c'è un problema e da risolvere in fretta,poi del resto non si puo pretendere di bannare qualcuno per dette parole , e chi lo fa questo lo sa bene lui come lo sapete bene voi , ma l intento è di mortificare qualcuno solo perche ce l ho piu grosso e so piu bravo ,fino a quando la vittima non abbandona per esaurimento pazienza .io vorrei solo dire na cosa a questi tipi (perche tanto stanno leggendo è?)che avete paura di sputtanarvi? prego commentate cosi non c'è nemmeno piu bisogno di fare i nomi ,una persona con un minimo di intelligenza capisce subito chi è
 
Ultima modifica:

Nerella

Cittadino
Gli "insulti" come li chiama qualcuno, fanno parte del gioco.
Dovunque, in chat saloon, nelle battaglie, nei profili, ci sono espressioni forti, intense, colorite,
ma se dette in avventura, diventano "insulti".
(A me viene detto nabba e scarsa decine di volte in saloon, ma la cosa non mi sembra degna di nota)
Le avventure sono veloci, non c'è tempo per spiegare e usare lunghe frasi.
Spesso sono caldi incitamenti a darsi una mossa, a non riposare sullo sbattersi dei compagni di squadra in altri settori,
mentre si sta comodi in banca o saloon a godersi l'agire degli altri senza fare assolutamente nulla per aiutare la squadra e spesso a godere di una vittoria a cui non si è attivamente contribuito.
Altre volte il pg di turno è irritato a prescindere dalle direttive date, perchè non afferra che è un gioco di squadra e senza un coordinamento, non si ottiene un risultato che è di tutti.
Espressioni come "MA COME GIOCHI?!, SVEGLIATI, MAMMA MIA CHE SCARSO" non mi sembrano offese alla persona, ma solleciti al pg che sta boicottando la partita.
Perchè naturalmente di questo nessuno parla ed è difficile stabilire i parametri in cui un giocatore sta danneggiando la squadra perchè contro un pg della sua stessa squadra o per favorire la squadra avversaria, fino a dichiarare apertamente di lasciare punti e settori
Questo è vietato dal gioco, ma viene continuamente fatto.
Io ho una folta schiera di pg che mi giocano contro,
che mi offendono continuamente su come spendo le pepite ( e questo francamente dovrebbe essere espressamente vietato).
Offendono continuamente la persona perchè: "Scusa ma sto sussurrando con 6 persone non posso seguire la partita, ma tu non puoi capire perchè a te non sussurra nessuno", quando poi non usano espressioni piu subdole volgari o sessite magari all'ultimo secondo della chat.

Allora. Di che "insulti" stiamo parlando?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Nerella il fatto che te non li consideri insulti non vuol dire che non lo siano... altro che incitamento e il fatto che altri ti offendano in un modo o in un altro è colpa del cervello piccino che hanno queste persone. Non siamo mica occhio per occhio dente per dente. Comunque questo post mi sembra sia nato per altro e siamo tornati di nuovo a parlare di offese e roba varia. Alla fine tutto ruota intorno a ciò vuol dire :)
 

Nerella

Cittadino
vedi billy questo è concetto che volevo esprimere nell'altro post (avv off limits)a parte le armi, per offese non si intende per forza mandare a quel paese qualcuno in modo esplicito , ma ripetute frasi sopra citate ,ringrazio lady maryg per aver espresso meglio il concetto ,a parte questo nessuno puo negare che nelle avv c'è un problema e da risolvere in fretta,poi del resto non si puo pretendere di bannare qualcuno per dette parole , e chi lo fa questo lo sa bene lui come lo sapete bene voi , ma l intento è di mortificare qualcuno solo perche ce l ho piu grosso e so piu bravo ,fino a quando la vittima non abbandona per esaurimento pazienza .io vorrei solo dire na cosa a questi tipi (perche tanto stanno leggendo è?)che avete paura di sputtanarvi? prego commentate cosi non c'è nemmeno piu bisogno di fare i nomi ,una persona con un minimo di intelligenza capisce subito chi è

Non so con chi cell'hai. Ma rispondo per me.
Mai considerata come una che ha l'arma piu' grossa e sono piu' brava.
Anzi. Le armi speciali me le feci per avere piu' rispetto e un po' ottenni il risultato che cercavo.
Io di solito faccio del mio meglio per aiutare la squadra curandoli, proteggendoli,
ma a volte questo viene visto come una forma di superiorità come se a vincere poi fossi da sola :/
Le avventure mi piacciono molto, ma ci vuole spirito di squadra, collaborazione, attenzione per i compagni, rispetto delle precedenze, conoscenza basica del gioco, comprendere che è un gioco veloce che ha tempi ristrettissimi e che una certa foga è legata alla voglia di giocare bene a prescindere dal risultato.
 

maxsimius

Cowboy
questo che hai detto conferma quello che stiamo dicendo ,alla fine comanda chi ce l ha ,perche se non ce l hai sei considerato m.......ediocre ,stop

(cit nerella) Anzi. Le armi speciali me le feci per avere piu' rispetto e un po' ottenni il risultato che cercavo.
 

Nerella

Cittadino
Nerella il fatto che te non li consideri insulti non vuol dire che non lo siano... altro che incitamento e il fatto che altri ti offendano in un modo o in un altro è colpa del cervello piccino che hanno queste persone. Non siamo mica occhio per occhio dente per dente. Comunque questo post mi sembra sia nato per altro e siamo tornati di nuovo a parlare di offese e roba varia. Alla fine tutto ruota intorno a ciò vuol dire :)

Cat, mi stai dicendo che in questo gioco, dove se ne dicono di ogni, parole come "nabbo, scarso, sveglia" sono insulti?

Penso di essere attinente all'argomento, visto che si parla di avventure e tutto quello che ne fa parte.
 

Nerella

Cittadino
questo che hai detto conferma quello che stiamo dicendo ,alla fine comanda chi ce l ha ,perche se non ce l hai sei considerato m.......ediocre ,stop

(cit nerella) Anzi. Le armi speciali me le feci per avere piu' rispetto e un po' ottenni il risultato che cercavo.

Ti chiarisco la frase. Essendo di un altro mondo, tu non puoi aver letto il mio profilo in tempi passati dove mettevo le offese estreme che mi facevano certi pg in avventura.
Essere piu forte mi ha aiutato a tenergli testa.

Una buona squadra è fatta di giocatori che hanno la voglia comune di giocare bene. Ti assicuro che spesso e volentieri la mia arma non serve a nulla, infatti io vinco pochissime avventure. Nel mio caso vale il contrario. Sono considerata una m....ediocre
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Contro alla proposta dell'abolire le avv dalle quest , magari come già detto si potrebbe aggiungere una seconda scelta.

Soluzione per chi non le vuole fare, si logga e non ci si muove, ma dopo non lamentatevi se qualcuno ve le dice o manda :D
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque l'intento non è trasformare la discussione come un 1 vs altri o comunque un discorso diretto a qualche giocatore specifico. Vero è che di "problemi" comportamentali ce ne sono stati parecchi negli ultimi mesi e talvolta siamo andati parecchio oltre il consentito (e son volati ban e punizioni varie) e speriamo che tutto questo termini e/o non si ripresenti tristemente ancora. Siamo in un gioco e il clima che si respira dovrebbe essere da passatempo, certamente non violento o denigratorio come alcune volte è invece purtroppo risultato essere. Tutto questo viene da noi combattuto quotidianamente ma la collaborazione di tutti i giocatori è fondamentale.

Tornando in topic, io lascerei il requisito. Esistono anche parecchie missioni con requisiti le battaglie o i duelli, magari ci si mette un bel po' a completarle ma nell'insieme ci possono pure stare come variante
 
In cima