abiti soldato a poco prezzo

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi
lo so che ci sono 3000 discussioni su gli abiti da soldato
ma chi mi consiglia qualcosa che non costi troppo?
grazie:D
 

DeletedUser601

Guest
se sei di livelli basso: cappello di tela nero, sandali, camicia blu e come collana tieniti la medaglia al valore
 

DeletedUser

Guest
opure come colllana se ti piac efare danni lti è molto utile la bandana messicana 600$ +17 in vigore e se abbinata ad asino e tequila +4 in forza
 

DeletedUser

Guest
se sei di livelli basso: cappello di tela nero, sandali, camicia blu e come collana tieniti la medaglia al valore

..praticamente sono i vestiti che ho io a livello 50...sono davvero un barbone:D:D..anche se in duelli sono top20
 

DeletedUser

Guest
io ho dei miei set privati , controlla quello dei punti vita nel west 1 sono teskius , controlla cosa ho ;) è ottimo avevo 600 punti vita e qualcosa e adesso 850 :OOO :p:D ho anche il set vigore(posso migliorarlo forse) e quello sparare e punti vita (ancora da migliorare :( )
 

DeletedUser601

Guest
opure come colllana se ti piac efare danni lti è molto utile la bandana messicana 600$ +17 in vigore e se abbinata ad asino e tequila +4 in forza

alla fine nn è che serva poi molto, se vuoi fare parecchi danni devi mettere veramente tante abilità su vigore/sparare, e consiglierei allora al sciarpa marrone, 7 punti vigore in meno rispetto alla bandana ma l'aspetto compensa tutto
 
In cima