Abiti per soldato resistente(pampers)

Mr Joseph

Bandito
Non credo tenga conto dei bonus set (purtroppo)

http://tw-db.info/?strana=calc
Si, tiene conto anche dei bonus e ha una funzione importante per il salvataggio dei vari abbinamenti. Ottimo per un duellante, dal novizio al veterano Thumbsup

2 anni che gioco e set alla fiera o cinta inno mai vista nemmeno col cannocchiale in 6 server e i calcoli non sono stati mai il mio forte

La cintura della Innogames l'ho vinta alla fiera e attualmente giace nell'inventario di un mondo dove non gioco più, mi registrai per provare a ricominciare ma ahimè, rifare le stesse cose e avere più mondi è contro la mia natura.

fabri, sei novizio più di quanto credessi per aver suggerito l'hombre a un duellante che ha specificato anche le sue abilità (resistente puro), i calcoli non sono il tuo forte ma per tua fortuna c'è il calcolatore LaughLaughLaugh
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
se ti dico che sono il nabbo numero uno non mi credi che vuoi? cmq per la cronaca avevo capito che voleva il set da forte non da duello e il top per le sue skill è hombre. il calcolatore non è affidabile basta vedere quando metti melee e ti prende 3 o 4 set e li combina
 

Mr Joseph

Bandito
Ti credo :D
Ha scritto le abilità, non si può sbagliare perché da esse si deduce che trattasi di skill da duellante resistente.
Il CL è un po' complesso, pian piano imparerai ad usarlo nel modo corretto e ti accorgerai della sua importanza, se no con carta e penna è da pazzi.
Questa domanda giusto perché hai sollevato qualche dubbio:"ma sei sicuro di voler fare il leader al torneo int.?"
Perché in parecchi con quasi 9 anni di gioco, non ci siamo iscritti per lasciare il posto ai migliori del server italiano, figuriamoci da leader, non so se mi spiego fabri.
 

DeletedUser14811

Guest
l'hombre gli rimarrà perfetto se vorrà andare a fare qualche battaglia,
a natale con soldi/bond/pepite puoi comprare quasi tutti i set completi degli eventi passati.
tuttavia c'è da tenere conto che da qua a natale non c'è tantissimo tempo e non so se riesci ad accumulare le risorse necessarie.
di contro da qua a natale ci sono 2 eventi (se non ne dimentico qualcuno) che daranno set nuovi, magari con un pò di fortuna c'è anche un set per adatto a te, anche se con tutti i set che ci sono, in base a chi vorrai duellare c'è un set più adatto, o comunque possibilità di avere set per accumulare risorse o fare degli scambi.

ma il vero consiglio è questi aspetti del gioco è sempre bene non trattarli in modo palese, la tua città/alleanza avrà di certo giocatori esperti che ti sapranno indirizzare.

Vi ringrazio tutti ancora una volta per le spiegazioni e i consigli .Suntar sapresti dirmi quanto costano a pezzo i set che mi servono in bond o pepite ? Quello di butch e hombre .Ci spenderei anche qualche soldino dal portafoglio ( ogni tanto male non fa aiutare gli sviluppatori ). E sopratutto secondo te qual'è il miglior set con queste skill ? Mi consigli di fare battaglie forti essendo soldato o dedicarmi ai duelli ? Scusami per le tante domande
 
Ultima modifica di un moderatore:

suntar

Forum Team
Vi ringrazio tutti ancora una volta per le spiegazioni e i consigli .Suntar sapresti dirmi quanto costano a pezzo i set che mi servono in bond o pepite ? Quello di butch e hombre .Ci spenderei anche qualche soldino dal portafoglio ( ogni tanto male non fa aiutare gli sviluppatori ). E sopratutto secondo te qual'è il miglior set con queste skill ? Mi consigli di fare battaglie forti essendo soldato o dedicarmi ai duelli ? Scusami per le tante domande

quanto costeranno non è dato sapere, ti posso dire che l'anno scorso i set, hombre per intenderci, degli ultimi eventi costavano 3000 bond/pepite scendendo man mano che si andava in set di eventi più vecchi.
per i set, ripeto il consiglio iniziale, parlane con i tuoi capi alleanza quale sia il set migliore, qua ti hanno già risposto suggerendoti il butch cassidy.
dedicarti ai duelli non ti esclude la possibilità di fare battaglie, in quel caso, l'hombre per le tue skill sembrerebbe il migliore, ma come prima, parla con i tuoi capi alleanza.
 

DeletedUser14811

Guest
quanto costeranno non è dato sapere, ti posso dire che l'anno scorso i set, hombre per intenderci, degli ultimi eventi costavano 3000 bond/pepite scendendo man mano che si andava in set di eventi più vecchi.
per i set, ripeto il consiglio iniziale, parlane con i tuoi capi alleanza quale sia il set migliore, qua ti hanno già risposto suggerendoti il butch cassidy.
dedicarti ai duelli non ti esclude la possibilità di fare battaglie, in quel caso, l'hombre per le tue skill sembrerebbe il migliore, ma come prima, parla con i tuoi capi alleanza.
Nelle borse di natale possono uscire ? ho visto negli anni passati che le borse costano 50 bond /pepite in caso uscisserò altri pezzi potrei venderli o scambiarli con quelli che mi servono
 

DeletedUser9464

Guest
Si nelle borse escono, alcune sono gratis, se ne vuoi di più devi comprarle con bond o pepite. Il prezzo varia, perchè esistono sacche per ogni annata in cui trovi un pezzo qualsiasi di un set di quell'annatta. Più lontana è l'annata minore sarà il costo!
 

DeletedUser14811

Guest
Si nelle borse escono, alcune sono gratis, se ne vuoi di più devi comprarle con bond o pepite. Il prezzo varia, perchè esistono sacche per ogni annata in cui trovi un pezzo qualsiasi di un set di quell'annatta. Più lontana è l'annata minore sarà il costo!
Ah ok grazie allora proverò a trovare con un pò di fortuna gli oggetti che mi servono risparmiando bond e pepite per natale :D
 

suntar

Forum Team
aspetta chiariamo un pochino.
nelle borse da 50 bond/pepite possono uscire tutti i pezzi dei set dell'anno indicato nella borsa stessa, quindi tutti i set di tutti gli eventi, quindi Pasqua, indipendenza, oktoberfest, giorno dei morti ecc ecc.; sottolineo un solo pezzo, quindi o il cappello o il pantalone o le scarpe ecc ecc

nei sacchi da 3000 (o quanto costeranno) invece, esce un set casuale completo di quell'evento, per esempio nel sacco del giorno dell'indipendenza 2017 potrà uscire il ponce o il franklin o il pizarro, ma comunque sempre un set completo in tutte le sue parte comprese armi e cavallo/sella se il set lo prevede.
 
In cima