Abiti per soldato resistente(pampers)

DeletedUser14811

Guest
Salve,ho ricominciato a giocare a the west dopo 2 anni ,e ho creato un personaggio in hill soldato vigorista pampers (skillato mira-riflessi-vigore e punti attributi tutti in forza).Vorrei sapere quali sono i migliori abiti per il soldato pampers ,possibilmente per livello ,tipo al 40 puoi indossare questo ecc .. oppure anche senza specificare ve ne sarò grato lo stesso Grazie in anticipo per le vostre risposte
 

DeletedUser14811

Guest
sei skillato da duello non da forte. cmq il set hombre dovrebbe far al caso tuo
Ti ringrazio della tua risposta scusami ho dimenticato di dire che sono un soldato pampers duellante e non da forte .Devo cambiare qualche abito durante i livelli ? o punto direttamente al set hombre ?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
il top al momento sembra quello quindi cerca di accumulare bond per natale se hai fortuna pezzo a pezzo lo completi, per fare bond ti consiglio di fare battaglie tutte le sere da lunedi a venerdi. intanto vai usando quello che ti capita per le battaglie e non dimenticare di fare le giornaliere .........magari quelle dove ti richiede tempo e non materiali oltre ai video :)
 

DeletedUser14811

Guest
il top al momento sembra quello quindi cerca di accumulare bond per natale se hai fortuna pezzo a pezzo lo completi, per fare bond ti consiglio di fare battaglie tutte le sere da lunedi a venerdi. intanto vai usando quello che ti capita per le battaglie e non dimenticare di fare le giornaliere .........magari quelle dove ti richiede tempo e non materiali oltre ai video :)
ti ringrazio ancora, da come ho capito questo set non è facile da ottenere , c è tipo un forziere a natale dove escono gli oggetti di questo set ?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se sei da duello l'hombre non c'entra niente visto che è un set da forte. Comunque il consiglio di fabrizio è valido fai soldi e bond e conservali per dicembre o anche per i prossimi eventi in caso uscisse in set adatto a te.
 

DeletedUser9714

Guest
Salve,ho ricominciato a giocare a the west dopo 2 anni ,e ho creato un personaggio in hill soldato vigorista pampers (skillato mira-riflessi-vigore e punti attributi tutti in forza).Vorrei sapere quali sono i migliori abiti per il soldato pampers ,possibilmente per livello ,tipo al 40 puoi indossare questo ecc .. oppure anche senza specificare ve ne sarò grato lo stesso Grazie in anticipo per le vostre risposte

Ti consiglierei di prenderti un po' di tempo e di dare un'occhiata qui, spulciando ll'oggettistica disponibile: http://tw-db.info/index.php?strana=veci
...fino al livello 60 circa si può duellare con ottimi risultati anche senza l'uso di alcun set, dal momento che ci sono parecchi abiti "normali" con bonus interessanti.
Poi la scelta sta a te: puoi divertirti per qualche altro mese duellando oppure raccogliere soldini e bond come consigliato dai due droppatori che mi hanno preceduto (fondamentalmente dipende da cosa vuoi fare "da grande": quello di fare raccolta punti e soldi è un investimento per il futuro ma i set (quelli giusti, miraccomando, l'hombre non lo è per i duelli Laugh) sono un qualcosa cui, senza spendere qualche €€€ prima o poi, non si riesce a star dietro :p)

In bocca al lupo Thumbsup
 

suntar

Forum Team
l'hombre gli rimarrà perfetto se vorrà andare a fare qualche battaglia,
a natale con soldi/bond/pepite puoi comprare quasi tutti i set completi degli eventi passati.
tuttavia c'è da tenere conto che da qua a natale non c'è tantissimo tempo e non so se riesci ad accumulare le risorse necessarie.
di contro da qua a natale ci sono 2 eventi (se non ne dimentico qualcuno) che daranno set nuovi, magari con un pò di fortuna c'è anche un set per adatto a te, anche se con tutti i set che ci sono, in base a chi vorrai duellare c'è un set più adatto, o comunque possibilità di avere set per accumulare risorse o fare degli scambi.

ma il vero consiglio è questi aspetti del gioco è sempre bene non trattarli in modo palese, la tua città/alleanza avrà di certo giocatori esperti che ti sapranno indirizzare.
 

DeletedUser14811

Guest
Ti consiglierei di prenderti un po' di tempo e di dare un'occhiata qui, spulciando ll'oggettistica disponibile: http://tw-db.info/index.php?strana=veci
...fino al livello 60 circa si può duellare con ottimi risultati anche senza l'uso di alcun set, dal momento che ci sono parecchi abiti "normali" con bonus interessanti.
Poi la scelta sta a te: puoi divertirti per qualche altro mese duellando oppure raccogliere soldini e bond come consigliato dai due droppatori che mi hanno preceduto (fondamentalmente dipende da cosa vuoi fare "da grande": quello di fare raccolta punti e soldi è un investimento per il futuro ma i set (quelli giusti, miraccomando, l'hombre non lo è per i duelli Laugh) sono un qualcosa cui, senza spendere qualche €€€ prima o poi, non si riesce a star dietro :p)

In bocca al lupo Thumbsup
Vi ringrazio tutti per le risposte .Prima del 60 vorrei divertirmi a duellare , non credo che senza spendere un centesimo riuscirei ad arrivare a qualche set adatto a me ,siceramente le battaglie ai forti non mi interessano piu di tanto anche se per lo skillaggio sarebbe ottimo.Prima di raggiungere quel set vorrei almeno sapere quali abiti comprare per far duelli decenti sia in difesa che in attacco , quale set sarebbe ottimo per duellare ?, nel mentre farmerò bond piano piano .Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per la tua skill basata su forza,mira,riflessi e vigore il set ideale per duellare è quello di butch, seguito in ordine di forza dai meno recenti set di collin e di cullen. Dato che i set costano sempre abbastanza (specialmente quello di butch che è l'ultimo arrivato ) ti potresti vestire con qualche pezzo dei negozi. Ti linko questo sito in cui puoi trovare gli abiti migliori in base al tuo livello,classe e alle abilità su cui vuoi puntare :https://tw-db.info/?strana=schopnosti&skill=1c1a6c1a11c1a15c1a&level=45 Non sapendo il tuo livello ho fatto una simulazione col lv 45.
 

DeletedUser14811

Guest
Per la tua skill basata su forza,mira,riflessi e vigore il set ideale per duellare è quello di butch, seguito in ordine di forza dai meno recenti set di collin e di cullen. Dato che i set costano sempre abbastanza (specialmente quello di butch che è l'ultimo arrivato ) ti potresti vestire con qualche pezzo dei negozi. Ti linko questo sito in cui puoi trovare gli abiti migliori in base al tuo livello,classe e alle abilità su cui vuoi puntare :https://tw-db.info/?strana=schopnosti&skill=1c1a6c1a11c1a15c1a&level=45 Non sapendo il tuo livello ho fatto una simulazione col lv 45.
Grazie della risposta,sono liv 21 creato da 3 giorni il personaggio ,guarderò il simulatore quando salirò di livelli per capire che mettere prima del set che mi hai consigliato.Il set in questione ( di butch ) come posso ottenerlo ? C è un forziere ? si può droppare?
 

suntar

Forum Team
non è droppabile è uno dei set degli eventi passati, nello specifico pasqua 2017, è vendibile al mercato
ma il server Hill ancora non era aperto, quindi nessuno lo ha da vendere.

ormai lo si può ottenere solo con i sacchi a natale.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Per la tua skill basata su forza,mira,riflessi e vigore il set ideale per duellare è quello di butch, seguito in ordine di forza dai meno recenti set di collin e di cullen. Dato che i set costano sempre abbastanza (specialmente quello di butch che è l'ultimo arrivato ) ti potresti vestire con qualche pezzo dei negozi. Ti linko questo sito in cui puoi trovare gli abiti migliori in base al tuo livello,classe e alle abilità su cui vuoi puntare :https://tw-db.info/?strana=schopnosti&skill=1c1a6c1a11c1a15c1a&level=45 Non sapendo il tuo livello ho fatto una simulazione col lv 45.
come si usa sto calcolatore?
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
2 anni che gioco e set alla fiera o cinta inno mai vista nemmeno col cannocchiale in 6 server e i calcoli non sono stati mai il mio forte
 
In cima