Abiti mondo hill

DeletedUser12121

Guest
Ciao, nel mondo hill non riesco più a cambiare a cambiare gli abiti. Mi scrive che indosso abiti non validi. Come posso fare? Grazie
 

Blackhawk

Cowboy
Per caso hai indossato armi di un livello superiore al tuo (perchè avevi attivato qualche premium)? Di solito succede in questi casi, scade il premium che ti permette di utilizzare armi di 6 livelli sopra al tuo e poi resti fregato fin quando non raggiungi quel livello.
 

maxsimius

Cowboy
succede quando con un set sblocchi un determinato lavoro
per esempio
se sono un livello 90 ma con un set sblocco un lavoro che mi dice sbloccabile al livello 110 ma cmq posso farlo, che faccio ?mi fa indossare gli abiti per il lavoro ma una volta cominciato non puoi cambiarti , mi pare che esce la scritta ,ABITI PER LAVORO SELEZIONATO una cosa del genere , se vuoi cambiarti o interrompi o finisci il lavoro

bye
 

DeletedUser12121

Guest
Non dovrebbe il sistema darti l'opportunità di indossare abiti non adatti al tuo livello anche con la funzione premium.Ora in hill sono al livello 42 se per sbaglio ho indossato abiti di livello 90 non mi resta che lasciare
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se sei livello 42 non puoi indossare abiti di livello 90. Potresti postare uno screen? perchè mi sa che non abbiamo capito il problema almeno io non ho capito :)
 

DeletedUser12121

Guest
provo a spiegarmi meglio. faccio un lavoro che richiede determinati abiti. Finisco e cambio lavoro e a quel punto quando seleziono i nuovi abiti adatti al lavoro mi scrive in alto con un punto esclamativo che sto indossando abiti non adatti
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
sinceramente una cosa del genere con queste parole non l'ho mai visto il popup... non hai screen in modo da vedere tutto?
 

DeletedUser12121

Guest
non sono parole sono dati di fatto. Se provo a cambiare un pantalone o una camicia non me lo lascia fare e se lo tolgo dal mio abbigliamento non mi lascia inserire niente e mi scrive precisamente che in questo momento indosso oggetti non validi
 

Blackhawk

Cowboy
Prova a cancellare cookies e cache, alle volte dipende da quello. Se continua a non funzionare scrivici in assistenza e controlliamo meglio cosa succede. Da qui non ci è possibile.
Però prima fai pulizia, così escludiamo il difetto dovuto a vecchi dati
 

DeletedUser14664

Guest
Hai addosso il Gatto del set dirndl che è un set femminile, prova a toglierlo.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come ha fatto a indossare il gatto??? sesso femminile lui non ha scelto niente e lo può indossare?
La cache la cancelli facendo semplicemente CTRL+F5

Non è che cerchi di mettere vestiti che non puoi? secondo me il set free (bavarese e il femminile) non lo puoi indossare. Mi sa che la gatta l'aveva indossato quando c'era il bug che non aveva sesso.
 

maxsimius

Cowboy
questo abbiamo detto che non è giusto?, se fai uno screen uno potrebbe capire meglio

Immagine.png



poi resta da capire come mai ti fa mettere il gatto femminile, a me non lo fa mettere

Immagine.png
 

DeletedUser12121

Guest
Bravo la videata è quella pero' dentro c'è scritto " in questo momento indossi oggetti non validi"
 

DeletedUser12121

Guest
Fatto ora funziona. Mi spieghi che ruolo ha questo gatto?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
il gatto fa parte dell'ultimo set free... c'è differenza tra uomo e donna. Ognuno ha un suo set. Prima c'era un bug che il gatto non avesse il sesso per indossarlo quindi tutti potevamo indossarlo poi è stato corretto ma te non hai scelto il sesso quindi lo avevi indossato anche se non potevi. Scegli il sesso e a seconda di quello che scegli puoi indossare uno o l'altro set :)
 
In cima