Abilità

DeletedUser9527

Guest
Io ho scelto la classe lavoratore e l'unica cosa che mi interessa è sbloccare i vari lavori e accumulare soldi ed esperienza.

Siccome ogni lavoro necessità di diverse abilità, ongi volta che salgo di livello non so come distribuire i punti.

Cosa mi consigliate???
 

DeletedUser

Guest
Io ho scelto la classe lavoratore e l'unica cosa che mi interessa è sbloccare i vari lavori e accumulare soldi ed esperienza.

Siccome ogni lavoro necessità di diverse abilità, ongi volta che salgo di livello non so come distribuire i punti.

Cosa mi consigliate???

costruzione fino al livello 30...poi tutto su comando
 

DeletedUser9527

Guest
I lavori portano entrambi qndi come posso volere solo i soldi o solo l'esperienza?
 

DeletedUser

Guest
I lavori portano entrambi qndi come posso volere solo i soldi o solo l'esperienza?
ci sono lavori che danno più soldi e meno esperienza e viceversa. quali ti interessano ? quelli che danno più soldi ma meno esperienza o viceversa ?
 

DeletedUser9527

Guest
Bè se in base alla scelta cambia la distribuzioine dei punti abilità allora indicatemi quali devo incrementare per i soldi e quali invece per l'esperienza :)
 

DeletedUser

Guest
costruzione e comando per l'exp (oppure trappole... in questo caso segui la guida trapper)
aspetto e negoziazione per i soldi se non sbaglio
 

DeletedUser

Guest
ma anche a un trapper i soldi non mancano mica.. sono lv 80 nel m2 se fai il trapper puro sblocchi abbastanza velocemente mercenario e altri lavoretti..
 
In cima