Abbigliamento femminile

DeletedUser1016

Guest
qualche giorno fa una mia cittadina mi ha fatto questa domanda? come mai nel sarto ci sono solo vestiti da uomo e non da donna??? valutando che la mia città è al livello 7 di sarto o notato che effettivamente non esiste un vestito da donna.. forse nell'ottavo livello qualcosa spero arriverà ... quindi spero nel prossimo aggiornamento che vengano aggiunti dei vestiti in più che si addicano di più alle donne... ciao
 

DeletedUser1668

Guest
vestiti da donna ce ne sono! c'è la piuma di corvo che da +1 agilità +8 trappole +9 mira devi essere livello 42 ed è per la categoria femminile! c'è anche l'abito da pellegrina della categoria femminile! insomma hanno fatto categoria femminile e categoria unixes (spero si scriva così)
 

DeletedUser5350

Guest
Scuse

:D Scusate se scrivo in questa discussione non sapevo dove scrivere questa cosa .:D
:confused: Qualcuno si connette con il mio personaggio e lavora io ho dato la mia password a delle persone affidabili cioè mia sorella e mio fratello !
Io ho chiesto a loro ma hanno detto che non avevano toccato niente !
Vorrei sapere chi si connette con il mio personaggio se per piacere mi potete aiutare!!! :eek:
Cordiali Saluti!
star-fede...
 

DeletedUser5350

Guest
no

no secondo me è l'amico di mio fratello il giocatore si chiama "alexander sienus" perchè una volta su msn mi ha chiesto di sfidarlo a duello e io l'ho bloccato e lui sa la mia password perchè è una lunga storia ma non perchè io gliel'ho data!!!!
Non vorrei dare la colpa a nessuno può darsi che è stato anche mio fratello che è un bel pò bugiardo non sò!!
Rispondete al più presto possibile
star-fede
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
tornando al discorso iniziale...

si è vero ci sono degli abiti femminili ma sono decisamente pochi e in più non si trovano da nessuna parte!!! se qualcuno nel mondo due li ha trovati in qualche città me lo dica! Grazie:D
 

DeletedUser5141

Guest
qualche giorno fa una mia cittadina mi ha fatto questa domanda? come mai nel sarto ci sono solo vestiti da uomo e non da donna??? valutando che la mia città è al livello 7 di sarto o notato che effettivamente non esiste un vestito da donna.. forse nell'ottavo livello qualcosa spero arriverà ... quindi spero nel prossimo aggiornamento che vengano aggiunti dei vestiti in più che si addicano di più alle donne... ciao

se la tua cittadina è interessata, la mia ex città, Illusion USW, ha la piuma di corvo!;):cool: in più la piuma di corvo dovrebbe arrivare al livello 8!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
come ci sono pochi abiti femminili ce ne sono pochi maschili, le parvenze sono un altra cosa...diciamo che le ragazze sono vestite da maschiacci ma possono usufruire degli stessi bonus nostri:D:Da parte per l'abito da gentiluomo e da pellegrino che si compensano con ballerina e pellegrina

-ascoltiamo pero la perla di saggezza di eric è una discussione di mesi e mesi fa
 

DeletedUser5141

Guest
come ci sono pochi abiti femminili ce ne sono pochi maschili, le parvenze sono un altra cosa...diciamo che le ragazze sono vestite da maschiacci ma possono usufruire degli stessi bonus nostri:D:Da parte per l'abito da gentiluomo e da pellegrino che si compensano con ballerina e pellegrina

-ascoltiamo pero la perla di saggezza di eric è una discussione di mesi e mesi fa

l' ho capito, però già che c' ero!
 
In cima