Abbandono progetto TWIR

Billy-AR

Cowboy
Scrivo qui siccome il thread ufficiale dello script è stato chiuso. Chiaramente se questo messaggio per qualche ragione non considerabile come consentito i mod sono liberi di spostarlo o cancellarlo, l'intento è solo quello di avvisare le tante persone che quasi quotidianamente mi domandano notizie su questo script.

Vista l'impossibilità di dialogare costruttivamente con InnoGames per risolvere la situazione di ban ormai da quasi 2 mesi (ad oggi immotivato se la causa originale era sovraccarico server in battaglia siccome il fix è stato rilasciato una manciata di ore dopo il provvedimento eliminando del tutto le funzionalità che generavano problemi, cioè intorno al 20 settembre scorso) sono costretto ad annunciare con immensa tristezza e profonda delusione che lo sviluppo dello script è da considerarsi interrotto a tempo indeterminato.
Ringrazio tutti i giocatori che hanno fornito così tanti spunti e un caloroso supporto nel corso degli ultimi mesi.
 

blackgrog

Esploratore
peccato, perchè a me piaceva tantissimo
ed era utilissimo e fatto molto bene..
comunque, sto vedendo segnali da parte di Innogames che non mi piacciono molto...
e non sono il solo ad accorgermene..
detto questo.. Billy lo script era tra i migliori usciti negli ultimi anni,il più completo..
diamogli un ultima chanche e poi nel caso chiuderai definitivamente il progetto
 

Billy-AR

Cowboy
Ad oggi lo sviluppatore non ha più voglia di proseguire visto il ban prolungato senza sostanziali risposte ed è comprensibile visto che ci ha perso oltre 1 anno di tempo per arrivare dove era arrivato. Se nei prossimi giorni\settimane cambiasse qualcosa farò del mio meglio per farlo tornare ad occuparsene (anche se non sarà facile devo ammettere), vedremo, non dipende da noi primariamente
 

Indio Black

Capo Indiano
Mi spiace, lo script era uno dei migliori se non il migliore in circolazione.

comunque, sto vedendo segnali da parte di Innogames che non mi piacciono molto...
e non sono il solo ad accorgermene..
Più tempo passa e più il gioco peggiora. Non vedo soluzioni per migliorare la giocabilità, vengono introdotti set su set e vengono allontanati progetti che semplificano il gioco, come ad esempio questo script.
 

JoLando

Pistolero
Scrivo qui siccome il thread ufficiale dello script è stato chiuso. Chiaramente se questo messaggio per qualche ragione non considerabile come consentito i mod sono liberi di spostarlo o cancellarlo, l'intento è solo quello di avvisare le tante persone che quasi quotidianamente mi domandano notizie su questo script.

Vista l'impossibilità di dialogare costruttivamente con InnoGames per risolvere la situazione di ban ormai da quasi 2 mesi (ad oggi immotivato se la causa originale era sovraccarico server in battaglia siccome il fix è stato rilasciato una manciata di ore dopo il provvedimento eliminando del tutto le funzionalità che generavano problemi, cioè intorno al 20 settembre scorso) sono costretto ad annunciare con immensa tristezza e profonda delusione che lo sviluppo dello script è da considerarsi interrotto a tempo indeterminato.
Ringrazio tutti i giocatori che hanno fornito così tanti spunti e un caloroso supporto nel corso degli ultimi mesi.

A me sembra assurdo che questo script non sia stato legalizzato, mi dispiace molto. Altra occasione in cui la Inno offre il peggio di se stessa agli utenti.Huh
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Lo script è stato preso in carico e con lui anche tanti altri script da ricontrollare. Il problema è che non è una priorità. Bisogna dire che scatta sta facendo il possibile per chiedere spiegazioni nonostante lo script non sia di un italiano.
 

Billy-AR

Cowboy
Aggiornamento situazione script: come avrete notato (visto che tantissimi utenti continuano ad usare lo script) è stata rilasciata la versione 2.180 (è una major release con parecchie novità e migliora notevolmente la compatibilità con i browser diminuendo allo stesso tempo la memoria occupata; risolve anche alcuni bug tipo il pop-up coi bonus sbagliati nei profili). Questo in quanto lo sviluppatore, viste le richieste di così tanti giocatori, ha deciso di rimetterci le mani di tanto in tanto. Sicuramente non ci sarà uno sviluppo costante a meno che InnoGames non lo autorizzi di nuovo ma se ogni tanto vedrete degli aggiornamenti sappiate che è per questo motivo.
Fino a quel momento eviterei di aggiornarvi con changelog e novità varie anche perché non ha senso farlo e non ho neppure dove farlo siccome la discussione ufficiale è chiusa e creare cloni è vietato dal regolamento. Tuttavia se incappate in bug di sorta sentitevi liberi di mandarmi telegrammi su Old West.
 
Ultima modifica:

blackgrog

Esploratore
mi era apparso il pop up che c'era un aggiornamento dello script, sono andato ad installarlo per poi vedere come e cosa avevano cambiato..
devo dirvi che sono molto deluso.. è stato stravolto tantissimo..
non consiglia più quali abiti indossare per i vari lavori,battaglie,duelli ecc..
era il top in questo senso.. e ora mi sembra abbia fatto 3-4 passi indietro..
mah.... spero ci siano dei nuovi aggiornamenti che rimettano tutto come prima ..anche perchè così è uno script molto meno interessante..
 

Billy-AR

Cowboy
Il calcolatore è solo temporaneamente disabilitato in quanto deve essere parzialmente riscritto per renderlo compatibile con un nuovo modo di gestione dei dati che consente di rendere lo script compatibile anche con greasemonkey e riduce (dimezza o più) lo spazio richiesto incluso quello dello storico delle aste.
Il prima possibile sarà tutto di nuovo abilitato ;)
 
In cima