A che altri giochi siete iscritti?

DeletedUser

Guest
Come da titolo.... io ho provato Tribals e Grepolis ma non sono molto per quel genere di giochi. Ho partecipato anche alla beta di forge of empires ma poi ho perso un po la voglia. Attualmente gioco a The West e a Lagoonia entrambi molto originali e carini dal mio punto di vista, voi?
 

DeletedUser

Guest
ho provato tribals e FoE, ma tutti e due richiedevano troppo tempo e aggiunto al fatto che non erano proprio il mio genere li ho abbandonati presto :P
 

DeletedUser

Guest
io mi son iscritto a **** e mi è piaciuto asai poi mi hanno preso la city e poi mi son arreso e bye bye :P

EDIT BY STAFF: Giochi Innogames, non altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12680

Guest
io gioco a tribals già da un pò di tempo, però il mio problema è che mi iscrivo, poi comincio ad avere troppi villaggi da dover gestire e deleto!! poi, dopo un pò di tempo mi riiscrivo!!! ahahahahahahahah
 

DeletedUser

Guest
io gioco a ****:O:OK:

Edit by Staff, solo giochi InnoGames (Regola numero 1.9 del Regolamento di Forum)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9464

Guest
io ho giocato a tribals nel vecchio e nel nuovo, ***** un po' e forse **** ma solo per provarli. quelli che ho usato di più sono tribals e the west, ora sto provando forge of empires!

Edit by Staff, solo giochi InnoGames (Regola numero 1.9 del Regolamento di Forum)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13492

Guest
Un tempo giocavo a Tribals, ma da vari mesi ho smesso. Ho giocato anche a Grepolis, e prima o poi forse ci ritornerò. Sono anche in altri tre o quattro giochi online, ma poiché non credo siano della Innogames, eviterò di citarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io avevo provato grepolis ma poi ho conoscioto The west ^_^ poi faccio altri giochi on line non Inno Games
 

DeletedUser

Guest
Ciao giocatori incalliti, XD!

In dieci anni e passa ho giocato e provato di tutto.
Il primo grande amore è stato *******, che mi ha catturato per la possibilità di sharare in molti sullo stesso account (w i ******).
Poi ho provato ******** (molto simile ma con ambientazione western... w gli indiani, XD!).
Poi è toccato a tribals wars,*******, grepolis, ******* (che è quasi solo per chi ha soldi da spendere, :)).
Negli ultimi tempi ho provato alcuni mmorpg, ***************** e altri.
Poi ******************** (simpatico ma monotono).
Ne ho provato molti altri ma per pochi giorni, tanto per curiosità.
Ho inserito qui solo quelli che mi hanno impegnato almeno sei mesi o più.
Al momento oltre a the west (fantastico sto gioco, ahahahahaha) gestisco un account su ***********.


Edit By staff, solo giochi InnoGames (Regola numero 1.9 del Regolamento di Forum)
Attanzione, era già stato scritto un paio di post fa ed inoltre è specificato nel titolo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13632

Guest
Ho giocato a tribals tempo fa, dopo aver superato 1 milione di punti mi sono rotto e ho smesso :O ho provato anche forge of empires ma ho smesso presto :prrr:
 

DeletedUser11332

Guest
Ho giocato a Tribals e dopo due giorni mi hanno ucciso tutto e rubato il villaggio.
Ho giocato a forge of empire ma se non sei connesso 24/24 7/7 nessuno ti prende in alleanza e quindi nessuno mi voleva :D.
Ho giocato a Grepolis ed è esattamente come forge, tutto il giorno tutti i giorni.
Ho giocato a Lagoonia e... me l'hanno chiuso!

Insomma, solo a Goonies mi vogliono? :D
 

DeletedUser9348

Guest
Cavolo, sul forum c'è addirittura la censura sugli altri produttori di Browser Games, come ad esempio la *********. Qualcuna l'hanno dimenticata però ;)

Troppo divertente, mi sembra di aver inventato nuove parolacce :D:D:censored:
 
In cima