7° anniversario di The West!

DeletedUser

Guest
Ho iniziato a giocare ad Agosto del 2009
altri tempi con Stefano responsabile del gioco
nostalgia per la "perdita" virtuale di tantissime belle persone
gioco solo per nostalgia non per altro non me ne voglia Billy e il resto dello staff, non è una critica ma uno stato di fatto
cento di questi giorni The West
 

suntar

Forum Team
giocavo a TW nel 2009,
ho seguito diversi server fino al 2011 divertendomi e conoscendo molte persone.
nel 2011 ho deciso, per noia per stanchezza ecc ecc, di lasciare il gioco e sono approdato in altri lidi.
ad ottobre scorso, deluso da diversi giochi, ho deciso di riprovare TW (che cmq avevo avuto altri approcci prima, ma o la poca voglia o la noia di aspettare 25 livelli prima di essere pienamente operativo mi hanno fatto desistere ... autolesionismo della inno, ok un tutorial, ma 25 livelli??!!!!).
sarà che mi sono "disintossicato" per questo periodo di assenza, sarà che avendo visto altre realtà apprezzo meglio questa, ma adesso, sono tornato pienamente operativo, con la voglia di rilassarmi e divertirmi.

per questo ringrazio la Inno,
che nel bene e nel male ci permette a tutti noi di giocare tutti insieme.

(PS. Billy per questo pensiero positivo posso avere doppio regalo??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:):P:P:P:P
 

DeletedUser8225

Guest
7 anni e non li dimostra

Tanti Auguri a The West :):OK:
 

DeletedUser2293

Guest
tanti anni son passati ma siamo ancora qui , tantissimi auguri
 

DeletedUser

Guest
Ora come allora! Nuove sfide ci aspettano!

Buon compleanno The West!
 

DeletedUser14430

Guest
Augurissimiiiiiiiii

Da quasi due anni rendete la mia vita piu' divertente.
Auguri a tutto lo Staff e auguri a tutti gli amici che condividono con me questa esperienza.
:OK:
 

DeletedUser

Guest
Dal 2009 ad oggi sono cambiate tante cose. Sono cambiate le regole, lo staff ed anche moltissimi players. Da vecchio giocatore non posso esimermi dall'augurare a questo gioco, nonché al suo staff, Happy Birthday.
 

lunarossa

Esploratore
7 anni gia woww come passa il tempo

ho cominciato a aprile due mesi dopo piu o meno dell inizio del gioco .. e c era solo 1 mondo ahhahaha . bei tempi dove non c era la chat ni tantissime altre cose ma erano altri tempi .. ho conosciuto tanta gente amici e nemici e con l inizio della chat i rapporti sono diventati molto meglio discussioni a non finire etc ..ora dopo 7 anni ce un po di lassitudine ..troppi mondi cambiamenti etc ma continuo piano piano per non perdere gli amici etc ..

allora buon compleannoooo the west
e grazie allo staff per la pazienza e i regali che fanno sempre piacere

augurii
 

DeletedUser14504

Guest
maxresdefault.jpg


Sette anni sono passati quando per la prima volta ho giocato a TW e oggi come allora sono ancora qui ad augurarvi Buon compleanno!:OK::OK::OK:
 
Operativo dall'ottobre 2009! Anni di gioco, anni trascorsi in compagnia di personaggi virtuali digitalmente, ma realissimi dietro lo schermo, anni di condivisioni di momenti spassosi e, purtroppo, anche molto tristi salutando per sempre chi sperava di vincere ben altra battaglia nel suo quotidiano.
Credo sia questo il vero punto di forza di The-West, cioè l'aver sempre lasciato ampio margine di libertà per intrecciare il vero con il simulato, dentro e fuori i pixels delle nostre praterie!
Buon Compleanno a tutti! :)
 

DeletedUser

Guest
Auguri

Auguri the west
Ho giocato il primo anno ha the west, poi sono ritornato da poco. È cambiato molto, in me meglio, complimenti agli operai. Auguri anche a voi
 

DeletedUser14545

Guest
Tanti auguri a voi e a tutto lo staff di the west! Io ci gioco dal 2011 (non me lo ricordo neanche più quando ho iniziato.....:D) Però questo è di sicuro uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato
AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!
 

DeletedUser9714

Guest
Attivo anche io da ottobre 2009
"good friends we have, good friends we've lost, along the way" cit. Bob Marley
ma sono ancora qua :D

Auguri The West Italia

Ps: gente occhio alla crisi del settimo anno, deletare non vale! :prrr: :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3998

Guest
Ora come allora! Nuove sfide ci aspettano!

Buon compleanno The West!

Il mio primo incontro nel 2009 :)
Ho lasciato per assuefazione un paio d'anni ma alla fine rimane il gioco più bello!!!!
Happy birthday The West :D
 
In cima