25 bonds

blackgrog

Esploratore
c'è in giro uno script per ottenere 25 bonds....
è legale??
più che uno script è un login tipo quello dei pacchi natalizi.. ecc...
prima di usarlo vorrei essere sicuro..
 

Billy-AR

Cowboy
Si tranquillo.. in realtà doveva essere, come le altre volte, una sopresa che vi sarebbe arrivata tramite email.. peccato che qualcuno rovini sempre la festa :prrr:
comunque lo potete usare.. non vi funzionerà poi il link che riceverete con l'email :)
 

DeletedUser

Guest
scusa la domanda, ma funzionerà solo in 1 mondo e in tutti quelli dove si gioca??
 

DeletedUser

Guest
io l'avevo gia' visto nel mondo tedesco stamattina ma non ho scritto nulla per non rovinare la sorpresa a nessuno ma a quanto pare......
 

DeletedUser

Guest
Gentile omaggio in occasione dell'inaugurazione del w7???... in tal caso, personalmente ringrazio innogames per il pensiero, ma non partecipando al nuovo mondo, non mi sento di usufruirne altrove...
In effetti però.. è sempre bruttino rompere le uova nel paniere... e non è ancora Pasqua!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
finchè si rompono solo le uova lula non è un problema, speriamo non si rompa il paniere... o altro :D

comunque la inno ha sempre "festeggiato" le novità con dei piccoli doni, più che per il W7 credo si tratti di qualcosa in omaggio dopo la 1,36, visto anche che nel beta tutti hanno ricevuto bond in regalo quando è stato implementato lo shop ;)
 

Deleted User - 463990

Guest
Bonds

Mi sono iscritto al forum, ho copiato il link, puntualmente è arrivata l'offerta di 25 punti, GRAZIE;)
Ilvecio
 

DeletedUser

Guest
Si tranquillo.. in realtà doveva essere, come le altre volte, una sopresa che vi sarebbe arrivata tramite email.. peccato che qualcuno rovini sempre la festa :prrr:
comunque lo potete usare.. non vi funzionerà poi il link che riceverete con l'email :)

Link (benchè in canna) non ne ho usati... nessun uovo rotto..
Mail non ne ho ricevute... non mi iscrivo ad altri mondi, sono fedele a mondo 1.
Se non era per gli indiani.. sarà per la festa del papà?
 

DeletedUser

Guest
scusate ma che funzione hanno i bond?


Tutte le informazioni sui Bond e il relativo Shop le trovi qui:

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=19058&highlight=union+pacific

Ti ricordo che prima di postare un qualsiasi argomento devi accertarti che lo stesso non sia stato già discusso in precedenza. Usa il tasto CERCA, sono certa che troverai molte risposte alle tue domande.

In futuro ti invito ad usare questa funzione, in caso di ulteriore spam saremo costretti ad adottare provvedimenti.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
Le email sono già state spedite, io personalmente l'ho ricevuta ieri sera, prova a controllare in spam

Vero.. era in spam dal 14 marzo...

xxr2jib5j86tq8ksad2r_s.jpg


p.s. vero.. parzialmente... perchè non è relativo ai mondi italiani...

x6jr8i28dd0dbqdr5p8q_s.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Tutte le informazioni sui Bond e il relativo Shop le trovi qui:

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=19058&highlight=union+pacific

Ti ricordo che prima di postare un qualsiasi argomento devi accertarti che lo stesso non sia stato già discusso in precedenza. Usa il tasto CERCA, sono certa che troverai molte risposte alle tue domande.

In futuro ti invito ad usare questa funzione, in caso di ulteriore spam saremo costretti ad adottare provvedimenti.

Grazie

non tutti sono pratici del forum e non tutti usano il tasto cerca sinceramente bastava mettergli il link e basta addirittura in caso di ulteriore spam prendere provvedimenti mi pare un'esagerazione.
o_O:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Grazie saratitti

ma non andiamo off topic,
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sarebbe un peccato chiudere e/o far chiudere adesso il thread per spam o OT... in realtà mi pare che non sia ancora completamente chiarita la cosa... c'è gente che la mail non l'ha proprio ricevuta, a prescindere dal link trasmesso di straforo su tutti i mondi... quindi... che si fa?

I giocatori che non fanno parte di una città.. o di un ally.. che non leggono il link messo qualche pagina addietro.. perchè dovrebbero non ricevere i 25 bond, se sono destinati a tutti?
 

DeletedUser

Guest
Le mail sono state mandate a tutti gli iscritti che non abbiano chiesto l'annullamento della sottoscrizione alla nostra newsletter; comunque essendo una email può capitare, come sapete, che i messaggi vengano catalogati come "spam" (cosa che a me è successa) o che i vostri provider ce le rimandino indietro. Questo purtroppo non lo possiamo prevedere
 

DeletedUser

Guest
Ti riferisci a questo?...

xflo1exrjskqrgdb5e2v6_s.jpg


La mia mail è la stessa sia su net che sui mondi italiani... le impostazioni sono identiche...

Si tranquillo.. in realtà doveva essere, come le altre volte, una sopresa che vi sarebbe arrivata tramite email.. peccato che qualcuno rovini sempre la festa :prrr:
comunque lo potete usare.. non vi funzionerà poi il link che riceverete con l'email :)


p.s. siccome son fanatica del tasto Cerca... (tanto ambito inizialmente dalla Mitica Vale..)... bè... divertitevi a digitare newsletter... XD!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima