2.66 discussione

Billy-AR

Cowboy
@Billy-AR
Set bavarese e dirndl: i bonus di questi set erano leggermente diversi da quelli preventivati.

Come saranno ora?

Praticamente come adesso: è successo che per un errore la versione maschile era leggermente diverse rispetto alla femminile mentre chiaramente dovevano essere identici. Credo che cambierà solo un moltiplicatore o al massimo due. Non disponiamo ancora dei valori finali ma dovrebbe trattarsi di poca cosa
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
@Billy-AR scrivo qua per non aprire una nuova discussione. Si sa qualcosa dello script degli amici che avevi detto facevi presente il problema allo sviluppatore (praticamente è trasparente e non si possono cancellare gli amici)? altrimenti lo tolgo e metto quello di prima
 

Billy-AR

Cowboy
Per il momento mettete quello vecchio, non ho avuto risposte ma ho fatto presente del problema. Lo aveva fatto una persona che però non lavora più in InnoGames
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ok pensavo che ancora lavorasse per la inno.... allora rimetto quello vecchio perchè così è fastidioso un pochino
 

Sax Tir

Esploratore
domanda...la ricompensa mondiale "successo" è anch'essa ripetibile? cioè, è quella dello scorso anno?
 

Billy-AR

Cowboy
Scusami, forse mi sono espresso male io: non è ripetibile nel senso che non puoi prendere due volte uno stesso successo. Quindi si, è quella dello scorso anno pare (cosa da cambiare per il futuro semmai)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Come mai non è stato messo un doppio set free distinguendolo maschio/femmina? era carina l'idea visto che il set si chiama delle sposo cadavere avere un set femminile della sposa cadavere no?
 
non so se dipenda dal mio browser ma ho notato un piccolo bug: l'arma del set free per errore si chiama "bastono" da passeggio dello sposo cadavere.
 

Sax Tir

Esploratore
Scusami, forse mi sono espresso male io: non è ripetibile nel senso che non puoi prendere due volte uno stesso successo. Quindi si, è quella dello scorso anno pare (cosa da cambiare per il futuro semmai)

proprio questo intendo per ripetibile...cioè è la stessa dello scorso anno!
mezza pena la quest, ma almeno il successo...uno nuovo poteva essere messo! praticamente il senso dell' evento comunitario è prendere 50 bond e un forziere?

:(
 

Billy-AR

Cowboy
proprio questo intendo per ripetibile...cioè è la stessa dello scorso anno!
mezza pena la quest, ma almeno il successo...uno nuovo poteva essere messo! praticamente il senso dell' evento comunitario è prendere 50 bond e un forziere?

:(

Ok, mi hanno comunicato che è un errore che sia lo stesso: è già stato creato un nuovo successo. Immagino che verrà rilasciato col prossimo aggiornamento
 
In cima