2.65 discussione

FabrizioLXXI

Capo Indiano
La classifica costruttori non è male ma a parte la vendita dei set nuovi si sa nulla dell'implementazione del poter fare le squadre nelle avventure ?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
sono contento per le classifiche... però io penso una cosa quando viene implementata una classifica nuova secondo me non deve essere retroattiva altrimenti è inutile averla chi arriverà mai ai primi posti se gioca da poco? essendo una classifica nuova io avrei fatto iniziare tutto da quando verrà implementata in modo che tutti partono dal solito punto. Detto ciò mi piace almeno chi vuole ampliare la chiesa ha un motivo in più :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
no i pezzi nuovi si venderanno non con questo ma con il prossimo aggiornamento suppongo anche perchè si avvicina il prossimo evento quindi se tanto mi da tanto ........
 

DeletedUser

Guest
ahahahah la 265 mi fa ridere avete allungato il tempo dell'evento siiiii grazie !!! ma avete allungato pure nel vendere i set nuovi ...ahahahahahah
forse la prossima settimana tra martedi e mercoledi? ahahahahah
 

maxsimius

Cowboy
ahahahah la 265 mi fa ridere avete allungato il tempo dell'evento siiiii grazie !!! ma avete allungato pure nel vendere i set nuovi ...ahahahahahah
forse la prossima settimana tra martedi e mercoledi? ahahahahah

non aver messo in vendita i set usciti nell'ultimo evento , in gergo di azienda si chiama marketing . dalle mie parti invece se chiama paraculaggine,motivo? se li avessero messi in vendita ci sarebbero stati gia scambi tra utenti e mondi , cosi uno si finiva il suo bel set e bonanotte , invece cosi non potendo scambiare sei quasi costretto a trovare o COMPRARE i nuovi set , ve pare poco? . certo io me spiego male , ma il senso è quello , della serie ,vuoi un set completo ? spendi e trova
e poi dicono che i piu furbi siamo noi italiani , caso mai i piu tonti che no lo capiamo
 

Sax Tir

Esploratore
Ma davvero non avete reso possibile la vendita dei set?

in genere usciva con il primo aggiornamento utile...
questo cambio di tendenza (set generale vendibile da subito, set specifici non vendibili) sarà dovuto al "marketing" veramente?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il marketing è la scusa per il durante evento ma dopo c'è poco di marketing mica li posso recuperare i set. Sarebbe carino sapere quindi il motivo di questo ritardo visto che chi non spepita non spepita lo stesso anche se deve attendere un mese
 

Billy-AR

Cowboy
Non c'è nessun motivo particolare, non abbiamo fatto in tempo per questo aggiornamento a modificarli così da renderli vendibili sia per le altre cose sotto sviluppo sia per la gestione del campionato ai forti. Entro 2 settimane saranno vendibili, con la 2.66
 

DeletedUser14644

Guest
Non c'è nessun motivo particolare, non abbiamo fatto in tempo per questo aggiornamento a modificarli così da renderli vendibili sia per le altre cose sotto sviluppo sia per la gestione del campionato ai forti. Entro 2 settimane saranno vendibili, con la 2.66

Ma si bill a sto giro perche' vi dovete applicare piu' di tanto? Non li rendete vendibili e via.
Tanto e' passato solo un mese alla fine dell'evento e tra poco ne inizia un altro, senza che voglio essere volgare perche' davvero mi sto mantendo, sti set, QUANDO edit by staff LI UPPIAMO? :D e la parolaccia prendila per buona perche' potevo dilungarmi un po' in piu'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
L'evento è terminato il 9 ottobre, cioè 2 settimane fa circa. Ci dispiace di non aver fatto in tempo ma non vogliamo rischiare in bug o problemi vari, dobbiamo testare prima e fare varie procedure. Non c'è volontà di non renderli vendibili. Comunque il vostro disappunto sarà riportato
 
In cima