15 mo anno

maxsimius

Cowboy
buongiorno a tutti ,mi muovo con un po di anticipo con questa proposta, cosi forse avranno più tempo per pensarci, nel 2027 alcuni (molti ) di noi festeggeranno i 18 anni di permanenza in questo gioco e siccome è un traguardo importante suggerirei alla inno di premiare chi come me che dal lontano 2009 costantemente ha contribuito,con un bel set celebrativo compreso di armi(ovvio) che chiamerei volgarmente set del 18enne, a parte gli scherzi ovviamente un premio adeguato per chi da 15 o da 10 o da 5 insomma un premio in base alla vecchiaia , ma non le boccette o le solite cazzate come le torte ,un bel set celebrativo, dunque cara inno non fare il braccetto corto allinga sto braccio anche in onore a chi purtroppo ci ha lasciato e non parlo del gioco, spero che ripodtiate questa proposta in largo anricipo , tanto alla fine di quest'anno ve lo acriverò almeno altre 100 volte, in fondo se sto gioco esiste è per merito di tutti no.
 
Ultima modifica:
Azz siamo tanti vecchissimi qua... sorvolando sul primo (involontario) delete.. siamo qua in molti dal 2009...
 
Indietro
In cima