Risultati di ricerca

  1. blackgrog

    Fiera Itinerante

    Come spesso sta accadendo negli eventi ora anche la fiera itinerante sta (secondo me) abbassando gli standard di ritrovamento dei pezzi migliori, oggi ad esempio ho investito più di 2000 bond per ottenere solo premi grigi e verdi(prima e seconda fascia) neanche un premio blu o gialla (terza...
  2. blackgrog

    Le strane scritte..

    dopo molto tempo che non accadeva.. eccola quà ..una di quelle scritte strane..che.. chissà quali indizi danno o a cosa fanno riferimento.. cosa vi viene in mente? avete altri screen di questo tipo di scritte? proviamo a ricomporre il puzzle...
  3. blackgrog

    Avventure.. cosa c'è da sapere..

    Buongiorno, Apro questo post sperando di aiutare i player che vi giocano a non incorrere in sanzioni.. a capire con chi giocare.. cosa fare,cosa non fare e su come poterle migliorare affinchè non smettano tutti di giocarci... Tutto comincia da quì: mi arriva un ticket dallo staff di The West in...
  4. blackgrog

    Cosa avete trovato nei forzieri dell'evento in corso?

    Cosa avete trovato nei forzieri dell'Oktoberfest? sia cassetta che forziere fortunato, sia forziere non comune,raro e molto raro? solo per capire che percentuale di oggetti si trovano..
  5. blackgrog

    Offerta Alpinismo

    Buongiorno, volevo avere un informazione, le due armi che sono in vendita allo shop hanno un bonus cumulativo? nel senso, se le indossi entrambe danno bonus speciale? oppure sono oggetti che hanno solo i loro attributi singoli?
  6. blackgrog

    oktoberfest

    ma quest'anno niente birre,wurstel e belle tedesche?
  7. blackgrog

    b-team

    tra le ricompense delle carte dell'evento in corso c'è il forziere con i fucili del B-Team O_o di che fucili si tratta??
  8. blackgrog

    giovane coyote

    Notizie su come droppare ed ottenere il Giovane Coyote [item 641] aggiunto da TW-DB di recente fra le new entry?
  9. blackgrog

    nuovi set in arrivo?

    come da titolo volevo chiedere se questo link riporta nuovi arrivi http://forum.the-west.ro/showthread.php?t=41846&highlight=spam&page=156 o magari cose che non verranno mai implementate in server italiani
  10. blackgrog

    tempi delete

    volevo sapere se con la nuova versione sono cambiati i tempi di delete del player.. ossia se io metessi in delete il player oggi... tra quanto potrei ri-iscrivermi allo stesso mondo?
  11. blackgrog

    camioncino

    a chi è apparso il camioncino che scarica la rena? qualcuno sa cosa è?
  12. blackgrog

    25 bonds

    c'è in giro uno script per ottenere 25 bonds.... è legale?? più che uno script è un login tipo quello dei pacchi natalizi.. ecc... prima di usarlo vorrei essere sicuro..
  13. blackgrog

    S.Valentino

    Notizie sulla missione di quest'anno?? col crafting non si potrebbero fare cioccolatini a forma di cuore o gioielli,o borse, o filtro d'amore??? ogni lavoro un prodotto.. ehheehhe a proposito non vi scordate di quello nel real.. sennò sono mazzate..... ;)
  14. blackgrog

    Forzieri

    Dopo l'ennesima delusione eccomi quì a parlare dei forzieri.. Lasciati da parte i dispiaceri natalizi che mi hanno portato alla miseria tra $$$ in game e pepite.. per trovare.. beh.. i miei post li avete letti.... ora parlo dei forzieri in game.. fatta una delle missioni + difficili che mi...
  15. blackgrog

    Amici

    Probabilmente al momento il successo meno sfruttato... ma con premi interessantissimi... ho provato con il tasto "cerca" ma non ho ottenuto quello che volevo... potete indicarmi un link o elencarmi i premi ottenibili con il successo amici ??? grazie
  16. blackgrog

    Nuove Armi...

    e.... oggetti... http://tw-db.info/index.php?strana=veci&typ=new si otterranno solo con forzieri ????
  17. blackgrog

    Forziere unico

    Trattasi di forziere con disegno tipo quello acciaio ma ci si trova scritto.... contiene oggetti unici dal valore di 10k in su e non può contenere... beh, a me ha dato il giovane stallone (Cavallo che vale 250$ del set novizio) :censored: che facciamo..... prima di incazzarmi...
  18. blackgrog

    nuovo script

    ho visto circolare un nuovo script.. utilizzabile per mettere gli oggetti in vendita.. in quantità superiori a 1 siccome c'è sempre il rischio con gli script.. prima di farmelo dare vorrei sapere se è legale...
  19. blackgrog

    Nuova missione - Il mito

    sul solito sito TW-DB è apparsa questa nuova missione... intrigante.. se sapessi dove trovare questi oggetti. ahaha http://tw-db.info/index.php?strana=quest&serie=qs_68
  20. blackgrog

    Costruttore Pazzo

    Come si ottiene questo successo ?? la descrizione dice: Causa il fallimento di una costruzione
In cima