Risultati di ricerca

  1. JerzNero

    Bilanciamento classi ..

    volevo risollevare una questione di cui si e' parlato più di un anno fa , con diverse proposte e qualche promessa : https://forum.the-west.it/showthread.php?t=24743 Se il bilanciamento e' stato diminuire bonus soldato e aumentare l'efficacia di tattica vorrei dire che non e' servito a niente...
  2. JerzNero

    [Gioco, Idea] Switch veloce set equipaggiamento salvati

    Buonasera , Penso che questa modifica non sia mai stata proposta (almeno non ho trovato nulla di simile). Idea : Si potrebbe implementare una funzione per switchare quindi cambiare i set equipaggiamento indossati con quelli salvati nella finestra inventario in maniera veloce senza dover...
  3. JerzNero

    [Gioco, Modifica] Bonus Fortuna Avventuriero

    Buon Pomeriggio a tutti. Volevo proporre una modifica sensata per questa classe in teoria di dropper (che poi droppa quanto le altre) per particolarizzarla un po. Ormai i bonus dell'avventuriero sono i più inutili del game , sia ai forti dove la predominanza HP è palese e il bonus...
  4. JerzNero

    [Gioco, Idea] Vecchi pezzi set stagionali allo Shop

    Come scritto in altri topic ufficializzo la richiesta. Poichè molti set sono diventati stagionali in base le festività e ristretti al random (set amore , set invernale in primis, ma anche set san patrizio , christofer , parata ,e ci metto pure il set di valentino che mi manca) e per quelli...
  5. JerzNero

    Set Cupido e Bouquet di rose: Ripetibile ?

    Buongiorno , In beta ho visto che è stato rimesso allo shop il baule con il set di Cupido. L'anno scorso si potevano droppare al massimo 7 Bouquet di rose con quel set : Mi chiedevo : La missione e' ripetibile ? Rivedremo il mondo 1 vestito da putto? o se ne abbiamo trovati 7 l'anno scorso...
  6. JerzNero

    [Gioco, Idea] Nuovi Oggetti Craft

    Salve a tutti, In tutte (penso) le professioni ci sono oggetti del craft che restano in inventario inutilizzati (ciarlatano -> acido Solforico) e notati i nuovi oggetti regalati dalla fiera della serie " rinforzanti " ho pensato che si potrebbe aggiungere una nuova opzione craft che permetta...
  7. JerzNero

    [Gioco, Modifica] Tasto vendita minima al mercato

    A volte capita di dover Svendere ad amici o alleati o al mondo intero oggetti e prodotti al minimo ! Per alcuni il minimo è del 75% (armi e oggetti normali) , per altri del 100% (prodotti e rari).. Sarebbe utile avere un tasto che in base alla quantità desiderata inserita (sia di prodotti che...
  8. JerzNero

    [Gioco, Modifica] Aggiornamento Bonus Cavalcature

    Con i prossimi nuovi cavalli e con il cammello che da pochi minuti è diventato anche su w1 con il 200% di velocità mi son chiesto : Perchè non aggiornare e rendere più equilibrati i bonus delle cavalcature? Uno struzzo che si sa è un animale velocissimo potrebbe avere anche il 210% ad...
  9. JerzNero

    [Gioco, modifica] Gestione set salvati Equipaggiamento

    ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo . Attualmente tutti almeno hanno due set equipaggiamento salvati .. Io uso spesso per switchare rapidamente tra due set (duello / lavoro o duello / velocità) e trovo davvero fastidioso dover premere annulla ogni volta che equipaggio...
  10. JerzNero

    [Gioco, modifica]Forum in game : Migliorarlo

    Salve a tutti. Premetto che cercando non ho trovato nulla al riguardo come già proposto(mi scuso se non fosse così). Ogni giorno trovo troppo macchinoso il funzionamento del forum : Per raggiungerlo potrebbe essere fatto un pulsante aggiuntivo senza bisogno di aprire prima la schermata...
  11. JerzNero

    [Gioco, modifica] % Bonus Avventuriero su Drop e Danni

    Salve, ho fatto una ricerca e non mi sembra che nessuno l'abbia proposto(almeno recentemente). La classe avventuriero con la nuova versione e il nuovo sistema lavori ha perso motivo di esistere (oggi non la sceglierei mai!). il bonus del 10% sui drop (prodotti/oggetti) con le percentuali drop...
  12. JerzNero

    forum italiano con lingua tedesca?

    non so che sia successo , io non ho cambiato impostazioni , ma da oggi il forum italiano ha tutte le didascalie in tedesco (lingua che sconosco) è un bug ? o qualcuno ha cambiato la lingua al forum ?
In cima