Risultati di ricerca

  1. JerzNero

    [Gioco, Modifica] Regolamento Taglie

    Barare è accordarsi prima è fare vestire da clown l'avversario con cui ci si accorda; per quello è giusto che si venga puniti. Duellare uno scarsone il game lo permette . Che non sia onorevole , beh la liberta' di ognuno sul come skillarsi. Per chiarezza verso Kyle : non ho problemi a svolgere...
  2. JerzNero

    [Gioco, Modifica] Regolamento Taglie

    Anche io sono incappato nella trappola delle taglie e volevo esprimere il mio parere , da veterano del west . Non sapevo fosse una cosa vietata anche perchè a mio avviso il "pushing" è qualcosa di totalmente diverso e deve comunque dare un vantaggio enorme e richiede la collaborazione (ad...
  3. JerzNero

    duelli

    ho smesso con i duelli per due motivi principali : 1) nuove formule (a cui non e' seguita la possibilità di cambiare immediatamente skillaggio in maniera gratuita) : testate (???) ma che fanno acqua peggio delle precedenti .. basta vedere il monoskillaggio vigoroso/resistente (e la scomparsa...
  4. JerzNero

    Versione 2.34

    grazie Vince per ricordarti che esisto .. La pozza reskill totale era necessaria considerata l'entita' della modifica .. avevo reskillato parte di destrezza su carisma perche' secondo la modifica doveva avere piu' peso nei duelli ma non e' servito a niente .. avendo piccola base in carisma ho...
  5. JerzNero

    Versione 2.32

    una modifica cosi' pesante che ha portato in pratica a rendere ingiocabile diversi skillaggi (forse si salvano solo i soldati in difesa) meritava un reskill totale .. personalmente non ho bond e non spenderò pepite per riparare ad una modifica di un sistema che non volevo in questo modo , che ha...
  6. JerzNero

    Versione 2.32

    quindi dovrei spostare tutte le eventuali abilita' da destrezza / carisma / forza con pozza necessariamente o dollari ? dopo 3 mesi di attesa mi aspettavo di meglio .. probabilmente tolgo i punti da schivata e li metto su negoziazione .. Per chi ha vissuto questo cambiamento nel sistema...
  7. JerzNero

    Versione 2.32

    io son uno di quelli che da piu' di un mese è fuori citta' .. non per la paura di perdere , ma per non regalare duelli (oltre a quelli gia' "regalati" in fase di test) a chi si e' trovato skillato avvantaggiato (e di prove e test ne ho fatti abbastanza) e per disaffezione viste le ultime scelte...
  8. JerzNero

    svenimento in duello

    Ho fatto un po di duelli con il nuovo sistema : per come stanno adesso le cose qualunque sparo/sparone non soldato (indi pochi pv)e ben vestito che duelli un soldato skillato resistente/vigore da duello e vestito doolin/cullen al 95% perderà (mettendo tutto l'aspetto che volete e tutta la...
  9. JerzNero

    Versione 2.32

    Considerando l'attuale sistema spostare solo le abilita' non servira' a nulla per chi era full schivata o da sparo.. Vinz si entra nel mondo di Machete dove ci si affetta senza curarsi delle pallottole vaganti che tenderanno a scomparire ben presto (avatarpowa).
  10. JerzNero

    Bilanciamento classi ..

    Beh estremo non so .. mi e' capitato piu' volte in battaglia di prendere un critico e un colpo normale , fare 2 schivate e poi vedere attivato il bonus ... se il bonus si attivasse conteggiando le schivate (almeno una ) nel conteggio dei colpi avrebbe piu' senso.. ricordiamoci che questo bonus...
  11. JerzNero

    Versione 2.32

    ma si sa qualcosa per un eventuale reskill gratuito ? Perche' penso che alcuni player (me compreso) lo stiano aspettando da un po!
  12. JerzNero

    Bilanciamento classi ..

    Riguardo al bonus da forte: un bonus dominato dal random non puo' competere con la solidita' e la sicurezza di 20k pv o con la casualita' di fare 3k danni da critico o piu'.. inoltre anche bloccando un settore e attivando il bonus i colpi passano dietro e colpiranno i compagni mentre un tank i...
  13. JerzNero

    Bilanciamento classi ..

    volevo risollevare una questione di cui si e' parlato più di un anno fa , con diverse proposte e qualche promessa : https://forum.the-west.it/showthread.php?t=24743 Se il bilanciamento e' stato diminuire bonus soldato e aumentare l'efficacia di tattica vorrei dire che non e' servito a niente...
  14. JerzNero

    Versione 2.32

    il full schivata anche prima della modifica si poteva colpire .. random e non sempre .. e' vero , ma con una buona dose di mira base e attaccando magari in doolin spessissimo uno o due colpi passavano . Non ho testato la resistenza non avendo 1000 pepite da spendere , ma se e' stata abbassata...
  15. JerzNero

    Versione 2.32

    anche io ho fatto i miei test (con carisma e meno carisma).. non ero full schivata ma schivavo , con un discreto sparo . Non essendo soldato e non avendo bonus pv trovo assurdo che si possano prendere 1200 danni in attacco (avendo 1500 pv) contro un pg che non fa della mira e della tattica il...
  16. JerzNero

    Versione 2.32

    Dopo due giorni di test posso dire (e spero che tutti partecipino a questa omelia) R.I.P sparone R.I.P. schivatore forse qualche soldato (grazie al bonus PV e tattica) riuscirà per un po di tempo a sopravvivere nelle praterie .. ma per tutte le altre classi si prospetta uno svenimento...
  17. JerzNero

    Dia de Los Muertos 2015

    ho fatto tantissimi tiri con i bond , più i due giornalieri. Posso dalla mia esperienza affermare che la percentuale al primo tiro era molto lontana dal 50% per quanto mi riguarda. Se per una settimana trovo 2 morte con i tiri free al primo tiro mi aspetto che almeno ogni tanto escano due...
  18. JerzNero

    evento oktoberfest: quale skifezza vi è uscita?

    negli ultimi 3 tiri da 9000 -> tre cinture di corey .. a volte in questi casi mi manca il random ..
  19. JerzNero

    Versione 2.28

    Se la tattica (e aspetto,ma non potendo essere aumentato da bonus in minor misura) diventerà nuovamente influente come in passato , valutando che prima ci stava il set del gentiluomo e ora ci sta il doolin sarà un disastro: si arriva a più di 680 tattica partendo da 0 base al livello 150 con set...
  20. JerzNero

    Versione 2.28

    Saggio .. quoto.
In cima