Risultati di ricerca

  1. Nuova missione - Il mito

    Missione MITO conla borraccia dovrebbe saltare fuori il vetro grezzo ma poi per ripulirlo ???? che lavoro ????
  2. oro messicano

    Uccidi Il vecchio Hackett a colpi di pistola Ma cosa ci vuole per uccidere que Hackett ? Ci sto provando ma è dura qualcuno ci ha provato , cè riuscito con che vestiario ?
  3. Sconfiggi inseguitore

    Insuguitore è bello tosto pure io al primo raund -550 punti vita non pensavo cosi forte , vediamo se schivare dove spara lui si riesce a migliorare,il fatto è che io non ho fatto neanche un colpo al bersaglio :-( strano !!!
  4. Assegnatario missione : il fiume

    Ciao volevo sapere una cosa se la sai . In questa missione devi cercare una canoa per andare recuperare un tesoro (una pepita) e mi hanno detto che devi disboscare per trovare una canoa e finire la missione ? Io sto disbocando da 8 ore ma niente canoa, sai per caso qualcosa in più magari se...
  5. Ciao volevo sapere per la missione ASSEGNATARIO MISSIONE : IL FIUME per prendere la canoa per...

    Ciao volevo sapere per la missione ASSEGNATARIO MISSIONE : IL FIUME per prendere la canoa per cosa bisogna fare ???
  6. Missioni terminate

    Grazie a eros9191 si ho rimesso nell'inventario un prodotto di quelli e mi ha fatto terminare la missione :-) dunque state attenti ma si riesce a recuperare :-)
  7. Missioni terminate

    Mi da solo la possibilità di "interrompi la missione" cosa succede dopo se clicco mi cancella tutto ? Mi dispiacerebbe 500 punti esperienza e 500 dollari :(
  8. Missioni terminate

    Volevo sapere io ho FINITO una missione e ho aspettato ad TERMINARLA intanto ne ho FINITA un'altra E VOLEVO INCASSARE LA PRIMA,perchè mi ha cancellato la prima missione senza farmi incassare i punti e i soldi ? Io ho letto la guida ma non cè scritto niente ? QUALCUNO SA QUALCOSA ??
In cima